Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

25 o 26 agosto MISANO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

25 o 26 agosto MISANO

CHI C'E' SABATO(molto pi? probabile) o domenica aMISANO siamo io ed ICARO 10#(Aprilia V2)

• Font Size
    Io ci sar? sia sabato che domenica....!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bomber666 View Post
      CHI C'E' SABATO(molto pi? probabile) o domenica aMISANO siamo io ed ICARO 10#(Aprilia V2)
      Tentatissssiiimoooooooo

Comment

• Font Size
        Tentato anch'io ma domenica 2 invece non c'? nessuno?

Comment

• Font Size
          ci sto lavorando su

Comment

• Font Size
            forse pure io

Comment

• Font Size
              daj?...........................!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!:1:

Comment

• Font Size
                interessante, il 25 sarebbe perfetto

Originally posted by Wylly View Post
                Tentato anch'io ma domenica 2 invece non c'? nessuno?
                ciao Wylly, se t'interessa potremmo dividere le spese di viaggio

Comment

• Font Size
                  io ci sono sabato,e ci sarei anche domenica ma mi sa che disdico per domenica perch? mi sa che poi con il traffico dei rientri non torno pi? a casa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vido18 View Post
                    io ci sono sabato,e ci sarei anche domenica ma mi sa che disdico per domenica perch? mi sa che poi con il traffico dei rientri non torno pi? a casa
                    Straaaa quotooo io intanto mi sono prenotato ho svegliato anke qualche altro mio amico!!! Chissa' che nn facciamo un bel gruppetto!!!) e che sia la volta buona che ci beva una birrotta fresca tutti insieme

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Andrea75bo View Post
                      Straaaa quotooo io intanto mi sono prenotato ho svegliato anke qualche altro mio amico!!! Chissa' che nn facciamo un bel gruppetto!!!) e che sia la volta buona che ci beva una birrotta fresca tutti insieme
                      QUESTA E' LA MENTALITA' GIUSTA CHE MI PIACE IN PISTA

Comment

• Font Size
                        QUESTA E' LA MENTALITA' GIUSTA CHE MI PIACE IN PISTA
                        Tanto c'e sempre chi va piu' forte quindi facciamo na' birra e 4 risate!!!!

Comment

• Font Size
                          ciao, io son prenotato il 25ago e 1 sett. devo solo trovare il coraggio di tornare in pista somaro come sono.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andrea75bo View Post
                            Tanto c'e sempre chi va piu' forte quindi facciamo na' birra e 4 risate!!!!
                            ciao ANDREA,ad IMOLA avevi il cronometro sulla moto? se si ,mi puoi dire in quanto giravi,perch? io non ce l'ho e non ho la minima idea dei tempi(in effetti cera il telefonino con CHRONORACE ma non gli ho inserito il traguardo,cosi' mi ha preso solo le triettorie) che somaro che sono........no sono gi? vecchio per certa thecnologia

Comment

• Font Size
                              ciao ANDREA,ad IMOLA avevi il cronometro sulla moto? se si ,mi puoi dire in quanto giravi,perch? io non ce l'ho e non ho la minima idea dei tempi(in effetti cera il telefonino con CHRONORACE ma non gli ho inserito il traguardo,cosi' mi ha preso solo le triettorie) che somaro che sono........no sono gi? vecchio per certa thecnologia
                              Kiaro ho un crono mooolto piu' intelligente del proprietario che puo' fare 1.000 cose ma io lo adopero a fatica per prendere i tempi mio best lap nel primo pomeriggio 2,07,8 passo sui 2,08... invece la mattina tragica in quanto avevo appena messo su' delle modifiche ma nn le avevo ancora settate e la mattina giravo in tempi biblici 2,12/2,13 comunque a imola tu andavo un tot..!!! Poi nn ricordo se quando mi hai passato ero a tutta o era un giro a skazzo ma tu VAI FORTE A IMOOOLAAA

Comment

X
                              Working...
                              X