CHI C'E' SABATO(molto pi? probabile) o domenica aMISANO siamo io ed ICARO 10#(Aprilia V2)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
25 o 26 agosto MISANO
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
io ci sono sabato,e ci sarei anche domenica ma mi sa che disdico per domenica perch? mi sa che poi con il traffico dei rientri non torno pi? a casa
Comment
-
Originally posted by vido18 View Postio ci sono sabato,e ci sarei anche domenica ma mi sa che disdico per domenica perch? mi sa che poi con il traffico dei rientri non torno pi? a casaio intanto mi sono prenotato ho svegliato anke qualche altro mio amico!!! Chissa' che nn facciamo un bel gruppetto!!!
) e che sia la volta buona che ci beva una birrotta fresca tutti insieme
Comment
-
Originally posted by Andrea75bo View PostStraaaa quotoooio intanto mi sono prenotato ho svegliato anke qualche altro mio amico!!! Chissa' che nn facciamo un bel gruppetto!!!
) e che sia la volta buona che ci beva una birrotta fresca tutti insieme
Comment
-
Originally posted by Andrea75bo View PostTanto c'e sempre chi va piu' forte quindi facciamo na' birra e 4 risate!!!!
Comment
-
Originally posted by bomber666 View Postciao ANDREA,ad IMOLA avevi il cronometro sulla moto? se si ,mi puoi dire in quanto giravi,perch? io non ce l'ho e non ho la minima idea dei tempi(in effetti cera il telefonino con CHRONORACE ma non gli ho inserito il traguardo,cosi' mi ha preso solo le triettorie) che somaro che sono........no sono gi? vecchio per certa thecnologiamio best lap nel primo pomeriggio 2,07,8 passo sui 2,08... invece la mattina tragica in quanto avevo appena messo su' delle modifiche ma nn le avevo ancora settate e la mattina giravo in tempi biblici 2,12/2,13
comunque a imola tu andavo un tot..!!! Poi nn ricordo se quando mi hai passato ero a tutta o era un giro a skazzo ma tu VAI FORTE A IMOOOLAAA
Comment
X
Comment