Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
presente pure io domenica tardo pomeriggio,
ho solo un piccolo tavolino 80x80,
e visto che sono semiastemio,
porto una confezione di coca...in bottiglia neh!!
Alessandro155... Visto ke hai detto ke ci pensi tu alla carne.... Calcola ke per domenica siamo una 15ina compresi fratelli mogli e consorti eh........giusto per precisarlo
P.s. F107 porta un barbecue a gas quindi 2? barbecue rimediato ! Alla grande
Alessandro155... Visto ke hai detto ke ci pensi tu alla carne.... Calcola ke per domenica siamo una 15ina compresi fratelli mogli e consorti eh........giusto per precisarlo
P.s. F107 porta un barbecue a gas quindi 2? barbecue rimediato ! Alla grande
Inviato dal culo rotto di luka79
Molto bene!!! ...se c'? anche il secondo BBQ siamo organizzati alla grande!!!
mi sa che purtroppo mi tocca passare cavolo...in quei giorni escono quelli dei mobili per prendere le misure alla casa e quindi devo essere qui..provo a vedere se magari mi organizzo per una fuga giornaliera al muggio ma da solo non ne avrei molta voglia visto la strada..ho chiesto a MrBrandy..vediamo se vuole venire anche lui a fare un salto
mi sa che purtroppo mi tocca passare cavolo...in quei giorni escono quelli dei mobili per prendere le misure alla casa e quindi devo essere qui..provo a vedere se magari mi organizzo per una fuga giornaliera al muggio ma da solo non ne avrei molta voglia visto la strada..ho chiesto a MrBrandy..vediamo se vuole venire anche lui a fare un salto
Ecco che arriva il paccaro
Dai dai muovi il culo Marco e vieni a farci compagnia
non me ne parlare che mi ha chiamato stamattina quello della cucina e non sapevo se tirargli bestemmie o cosa...vedo se almeno una fuga singola in giornata la riesco a fare a questo punto!
Comment