Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Organizzazione gully 20/21/22 agosto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Paolinogiututto View Post
    Io ho un tavolino da 4 che non ? una favola ma il suo lo fa, poi, visto che produco birra, vedo di portare qualche bel cartone di birra artigianale come si deve.....
    Per la domenica sera qualche bistecca e sarsiccia la posso portare, ma parto la mattina dal Garda, non vorrei che non stando in frigo per tutto il giorno arrivi un po' troppo macerata...
    Vediamo, ci provo.

Gully presente, mettimi in lista numero 1.
    A fare i gavettoni sono sul passo del 39 basso.....
    bene siamo gia' in 4!!!! qualcuno di voi ha i fucili ad acqua??

Comment

• Font Size
      Originally posted by gully View Post
      bene siamo gia' in 4!!!! qualcuno di voi ha i fucili ad acqua??
      Provo a rimediarli

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        ragazzi, io ho un tavolino piccolo che uso per appoggiare gli attrezzi (diciamo 100x50cm) e posso portare un altro tavolino pieghevole con 4 seggioline, da campeggio

per il cibo, io sono un po' in difficolt? perch? torno dalla montagna probabilmente domenica stessa...carico e riparto

del vino posso portarlo per? perch? ce l'ho a casa, per? ho letto che birra e vino ci sono gi?, quindi ditemi voi...black...fai da organizzatore a questo punto...fai una lista di chi porta cosa in modo che non portiamo tutti la stessa cosa

poi ovviamente d'accordo a dividere le spese, nessun problema, anzi
        Fede b? sulla roba ke pu? andare a male son d'accordo con te... Ma su vino, tavoli, sedie.... B? alla peggio si portano indietro e tanto fan comodo ...

E per la ciccia invece c'? da capire ki riesce a portare cosa. Qualcosa posso portare gi? io per la domenica sera ma non tutto.... Giusto per dividerci i conpiti.

P.s. Qualcuno ha un frigo pi? grande di un frigobar ? Perch? nel mio pi? di 2 bottiglie e 5 lattine non entra nulla

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
          bon allora io porto una tavola e due panche da sagra che almeno per mangiare fanno comodo e un po' di roba da bere...

per il cibo non riesco a portar gi? nulla di fresco...

Comment

• Font Size
            Io porto

- barbecue (se ce ne ? un altro meglio)
            - carbone e diavolina
            - olio, sale, aceto balsamico
            - bicchieri e posate di plastica
            - un paoo di coltelli di metallo per pane e carne
            - pane se riesco a trovare qualcosa d'aperto di domenica ma non rompete ke da noi il pane ? senza sale eh :gaen:

Per la ciccia ci si mette d'accordo in questi giorni....

Voi ?

Comment

• Font Size
              il pane sciapoooooo noooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                il pane sciapoooooo noooooooooooooooooooooooo
                E allora portalo tu per me no problem

Comment

• Font Size
                  il problema sar? trovare un panificio aperto di domenica in agosto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    il problema sar? trovare un panificio aperto di domenica in agosto
                    I supermercati "dovrebbero" essere aperti ! Altrimenti puoi svegliarti alle 03:00 e farlo tu :gaen:

Comment

• Font Size
                      Come tavoli sembra siamo a posto, cmq io ho ne ho sempre uno dietro anche se piccolino per metterci la roba.

Se dite posso provare a prendermi carico della carne da prendere. Pi? o meno basta che mi fate sapere cosa e quantit? cos? vediamo quanta roba posso portare

Domanda: da che ora si pu? arrivare in circuito domenica??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alessandro155 View Post
                        Come tavoli sembra siamo a posto, cmq io ho ne ho sempre uno dietro anche se piccolino per metterci la roba.

Se dite posso provare a prendermi carico della carne da prendere. Pi? o meno basta che mi fate sapere cosa e quantit? cos? vediamo quanta roba posso portare

Domanda: da che ora si pu? arrivare in circuito domenica??
                        Normalmente dalle 18 si pu? entrare quindi io alle 17.30 sar? gi? davanti a benjo... Ehm volevo dire davanti al cancello :gaen:

Per la carne direi l'occorrente per domenica sera... Poi si ricompra....

Penso ke 10/12 salsicce... Un po di rosticciana... Rigatino che con il pane abbrustolito ci sta bene e qualche pezzo di mucca morta possa andare bene... Se poi avanza qualcosa ovviamente lo riguriamo ai giorni dopo ke in quache modo si tiene al fresco

Poi sentiamo anke gli altri cosa ne pensano !

Last edited by blackbass; 10-08-12, 15:54.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          Fede b? sulla roba ke pu? andare a male son d'accordo con te... Ma su vino, tavoli, sedie.... B? alla peggio si portano indietro e tanto fan comodo ...

E per la ciccia invece c'? da capire ki riesce a portare cosa. Qualcosa posso portare gi? io per la domenica sera ma non tutto.... Giusto per dividerci i conpiti.

P.s. Qualcuno ha un frigo pi? grande di un frigobar ? Perch? nel mio pi? di 2 bottiglie e 5 lattine non entra nulla
                          Io ho un frigo piccolo, ci stanno giusto 2-3 bottiglie d'acqua e una 10ina di birre....
                          ecco perch? non mi sono proposto per la ciccia

Se volete per? posso portare della piadina....dovrei riuscire a farcela stare nel frigo qualche pacco

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            Normalmente dalle 18 si pu? entrare quindi io alle 17.30 sar? gi? davanti a benjo... Ehm volevo dire davanti al cancello :gaen:

Per la carne direi l'occorrente per domenica sera... Poi si ricompra....

Penso ke 10/12 salsicce... Un po di rosticciana... Rigatino che con il pane abbrustolito ci sta bene e qualche pezzo di mucca morta possa andare bene... Se poi avanza qualcosa ovviamente lo riguriamo ai giorni dopo ke in quache modo si tiene al fresco

Poi sentiamo anke gli altri cosa ne pensano !

Ok, quindi un p? di misto per grigliata

In quanti siamo, cos? vediamo un p? le quantit? e quanta roba riesco a portare

Comment

• Font Size
                              Il pane fresco domenica lo porto io che qua a desenzano i panettieri sono aperti.
                              Per la conta io sono con un amico, per cui Paolo+1 (Antonio).
                              Poi non so, probabilmente viene su un'amica con seguito, nel caso avessi le ombrelline aggiorno la lista.
                              Tanto le fighe non mangiano una sega...
                              ;-)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alessandro155 View Post
                                Ok, quindi un p? di misto per grigliata

In quanti siamo, cos? vediamo un p? le quantit? e quanta roba riesco a portare
                                Se tutti del box si mangia li la prima sera siamo 12 pi? la moglie di benjo... Le ombrelline di paolino.... Insomma... Saremo una 15ina a mangiare ? ( per questo vi imploro un altro barbecue...)

Per il pane vada per paolino allora...

Robb? se hai piada io di sicuro non la rifiuto.... Magari io vedo di prendere anke un po di crudo e pecorino

Comment

X
                                Working...
                                X