Originally posted by Paolinogiututto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Organizzazione gully 20/21/22 agosto
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postragazzi, io ho un tavolino piccolo che uso per appoggiare gli attrezzi (diciamo 100x50cm) e posso portare un altro tavolino pieghevole con 4 seggioline, da campeggio
per il cibo, io sono un po' in difficolt? perch? torno dalla montagna probabilmente domenica stessa...carico e riparto
del vino posso portarlo per? perch? ce l'ho a casa, per? ho letto che birra e vino ci sono gi?, quindi ditemi voi...black...fai da organizzatore a questo punto...fai una lista di chi porta cosa in modo che non portiamo tutti la stessa cosa
poi ovviamente d'accordo a dividere le spese, nessun problema, anzi
E per la ciccia invece c'? da capire ki riesce a portare cosa. Qualcosa posso portare gi? io per la domenica sera ma non tutto.... Giusto per dividerci i conpiti.
P.s. Qualcuno ha un frigo pi? grande di un frigobar ? Perch? nel mio pi? di 2 bottiglie e 5 lattine non entra nulla
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
Io porto
- barbecue (se ce ne ? un altro meglio)
- carbone e diavolina
- olio, sale, aceto balsamico
- bicchieri e posate di plastica
- un paoo di coltelli di metallo per pane e carne
- pane se riesco a trovare qualcosa d'aperto di domenica ma non rompete ke da noi il pane ? senza sale eh :gaen:
Per la ciccia ci si mette d'accordo in questi giorni....
Voi ?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Come tavoli sembra siamo a posto, cmq io ho ne ho sempre uno dietro anche se piccolino per metterci la roba.
Se dite posso provare a prendermi carico della carne da prendere. Pi? o meno basta che mi fate sapere cosa e quantit? cos? vediamo quanta roba posso portare
Domanda: da che ora si pu? arrivare in circuito domenica??
Comment
-
Originally posted by alessandro155 View PostCome tavoli sembra siamo a posto, cmq io ho ne ho sempre uno dietro anche se piccolino per metterci la roba.
Se dite posso provare a prendermi carico della carne da prendere. Pi? o meno basta che mi fate sapere cosa e quantit? cos? vediamo quanta roba posso portare
Domanda: da che ora si pu? arrivare in circuito domenica??
Per la carne direi l'occorrente per domenica sera... Poi si ricompra....
Penso ke 10/12 salsicce... Un po di rosticciana... Rigatino che con il pane abbrustolito ci sta bene e qualche pezzo di mucca morta possa andare bene... Se poi avanza qualcosa ovviamente lo riguriamo ai giorni dopo ke in quache modo si tiene al fresco
Poi sentiamo anke gli altri cosa ne pensano !
Inviato dal culo rotto di luka79Last edited by blackbass; 10-08-12, 15:54.
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostFede b? sulla roba ke pu? andare a male son d'accordo con te... Ma su vino, tavoli, sedie.... B? alla peggio si portano indietro e tanto fan comodo ...
E per la ciccia invece c'? da capire ki riesce a portare cosa. Qualcosa posso portare gi? io per la domenica sera ma non tutto.... Giusto per dividerci i conpiti.
P.s. Qualcuno ha un frigo pi? grande di un frigobar ? Perch? nel mio pi? di 2 bottiglie e 5 lattine non entra nulla
ecco perch? non mi sono proposto per la ciccia
Se volete per? posso portare della piadina....dovrei riuscire a farcela stare nel frigo qualche pacco
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostNormalmente dalle 18 si pu? entrare quindi io alle 17.30 sar? gi? davanti a benjo... Ehm volevo dire davanti al cancello :gaen:
Per la carne direi l'occorrente per domenica sera... Poi si ricompra....
Penso ke 10/12 salsicce... Un po di rosticciana... Rigatino che con il pane abbrustolito ci sta bene e qualche pezzo di mucca morta possa andare bene... Se poi avanza qualcosa ovviamente lo riguriamo ai giorni dopo ke in quache modo si tiene al fresco
Poi sentiamo anke gli altri cosa ne pensano !
Ok, quindi un p? di misto per grigliata
In quanti siamo, cos? vediamo un p? le quantit? e quanta roba riesco a portare
Comment
-
Il pane fresco domenica lo porto io che qua a desenzano i panettieri sono aperti.
Per la conta io sono con un amico, per cui Paolo+1 (Antonio).
Poi non so, probabilmente viene su un'amica con seguito, nel caso avessi le ombrelline aggiorno la lista.
Tanto le fighe non mangiano una sega...
;-)
Comment
-
Originally posted by alessandro155 View PostOk, quindi un p? di misto per grigliata
In quanti siamo, cos? vediamo un p? le quantit? e quanta roba riesco a portare
Per il pane vada per paolino allora...
Robb? se hai piada io di sicuro non la rifiuto.... Magari io vedo di prendere anke un po di crudo e pecorino
Comment
X
Comment