Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Organizzazione gully 20/21/22 agosto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Organizzazione gully 20/21/22 agosto

dopo aver piemmizzato un po di voi ed aver ricevuto risposte...

stilo una lista di roba ke sarebbe utile portare......ke ognuno porti qualcosa..poi si ridivide (ovviamente) la spesa...

allora....

- barbecue (ci penso io....ma se ne avete un altro, portatelo ke fa comodo)- carbone e diavolina PRESI- piatti...bicchieri...posate di plastica
    - un tavolo (non ce l'ho....ke qualcuno lo porti di quelli da giardino in plastica ke van benissimo)
    - pane (almeno per la prima sera, di domenica qualcuno ne prenda un po)
    - carne....se qualcuno ha modo/idee le dica che ci organizziamo....tanto credo vada bene a tutti con le classiche salsice....rosticciana...bistecchine etc....poi per la seconda sera, andiamo a comprarla li a scarperia
    -olio...sale....aceto balsamico PRESI...
    - tovaglioli, piatti, posate, bicchieri, VASSOI ALLUMINIO PRESI
    - vino......10 BOTTIGLIE PRESE DA ANDREVI QUINDI DIREI BASTA VINO

poi se vi va di portare qualcosa di vostra iniziativa, io non vi fermo di certo

p.s. luned? sera o marted? si pensava con benjo invece, di andar fuori a mangiare un po di bisteca in un ristorante che conosco a 10 minuti dall'autodromo......spesa stimata (con bistecca...vino e antipasto sui 40-45€ a testa....lo dico prima giusto per non creare incomprensioni)

insomma......parlate...esprimetevi...ke manca poco e bisogna organizzarsi
    Last edited by blackbass; 14-08-12, 14:14.

• Font Size
    giusto per organizzarci mi trovi almeno 5 volontari che mi diano una mano a fare i gavettoni alle mie collaboratrici?? e anche alle pilotesse che mi hanno dichiarato guerra!!!

Comment

• Font Size
      io un po' di vino ce l'ho...

avrei anche un tavolo e due panche da sagra ma non so se mi sta tutto in furgone

Comment

• Font Size
        Originally posted by gully View Post
        giusto per organizzarci mi trovi almeno 5 volontari che mi diano una mano a fare i gavettoni alle mie collaboratrici?? e anche alle pilotesse che mi hanno dichiarato guerra!!!
        per le tue collaboratrici ok...basta ke si mettano magliette bianche e aderenti :gaen:...peer le pilotesse...b?.....per annette volentieri

Originally posted by benjofactory View Post
        io un po' di vino ce l'ho...

avrei anche un tavolo e due panche da sagra ma non so se mi sta tutto in furgone
        vedi di farcelo andare .......io non so dove mettere il barbecue ma in qualche maniera lo incastro sicuro

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          per le tue collaboratrici ok...basta ke si mettano magliette bianche e aderenti :gaen:...peer le pilotesse...b?.....per annette volentieri

vedi di farcelo andare .......io non so dove mettere il barbecue ma in qualche maniera lo incastro sicuro
          si ma ziochen il mio furgone ? piccino le panche le devo mettere di traverso

poi tra gomme e il resto l'? dura...

Comment

• Font Size
            si ma ziochen il mio furgone ? piccino le panche le devo mettere di traverso

poi tra gomme e il resto l'? dura...
            cosa hai giocato a fare a tetris tutto questo tempo ?! applicati o chiamo il tuo architetto e ti faccio mettere una mangiatoia da cavalli in cucina

Comment

• Font Size
              cassa di vino piemontese doc la porto io.
              posso prendere anche un 4/5 sedie

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andrevic View Post
                cassa di vino piemontese doc la porto io.
                posso prendere anche un 4/5 sedie
                se hai modo portale....ke qualche sedia in pi? non fa mai male... !!!! per il vino...e ke te lo dico a fare ?!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  cosa hai giocato a fare a tetris tutto questo tempo ?! applicati o chiamo il tuo architetto e ti faccio mettere una mangiatoia da cavalli in cucina
                  si tetris ? un conto...

ma non ho l'applicazione vanette.rar

P.s. poi come fa a far gli appennini quel povero coso?

Comment

• Font Size
                    si tetris ? un conto...

ma non ho l'applicazione vanette.rar

P.s. poi come fa a far gli appennini quel povero coso?
                    ho gi? composto il numero dell'architetto...fai tu :gaen:

Comment

• Font Size
                      Un tavolo rettangolare io ce l'ho, non ? tanto grande ma fa il suo lavoro...
                      nelle ultime pistate ? stato un buon compagno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by robb?rsm View Post
                        Un tavolo rettangolare io ce l'ho, non ? tanto grande ma fa il suo lavoro...
                        nelle ultime pistate ? stato un buon compagno
                        vabb?..per appoggiarci la roba ? perfetto ...e anche la birra

Comment

• Font Size
                          Io ho un tavolino da 4 che non ? una favola ma il suo lo fa, poi, visto che produco birra, vedo di portare qualche bel cartone di birra artigianale come si deve.....
                          Per la domenica sera qualche bistecca e sarsiccia la posso portare, ma parto la mattina dal Garda, non vorrei che non stando in frigo per tutto il giorno arrivi un po' troppo macerata...
                          Vediamo, ci provo.

Originally posted by gully View Post
                          Gully presente, mettimi in lista numero 1.
                          A fare i gavettoni sono sul passo del 39 basso.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Paolinogiututto View Post
                            Io ho un tavolino da 4 che non ? una favola ma il suo lo fa, poi, visto che produco birra, vedo di portare qualche bel cartone di birra artigianale come si deve.....
                            Per la domenica sera qualche bistecca e sarsiccia la posso portare, ma parto la mattina dal Garda, non vorrei che non stando in frigo per tutto il giorno arrivi un po' troppo macerata...
                            Vediamo, ci provo.

Gully presente, mettimi in lista numero 1.
                            A fare i gavettoni sono sul passo del 39 basso.....

se hai una borsa frigo arivano tranquillamente :gaen:

per le birre........bene dai........io ho un frigobar quindi un paio te le rubo subbito :gaen:

poi tanto qualcun'altro con frigo ci sar? spero

domenica si prospetta una lunga serata...:gaen:

io arriver? verso le 18.....e scarico subito cos? mi porto gi? avanti

Comment

• Font Size
                              ragazzi, io ho un tavolino piccolo che uso per appoggiare gli attrezzi (diciamo 100x50cm) e posso portare un altro tavolino pieghevole con 4 seggioline, da campeggio

per il cibo, io sono un po' in difficolt? perch? torno dalla montagna probabilmente domenica stessa...carico e riparto

del vino posso portarlo per? perch? ce l'ho a casa, per? ho letto che birra e vino ci sono gi?, quindi ditemi voi...black...fai da organizzatore a questo punto...fai una lista di chi porta cosa in modo che non portiamo tutti la stessa cosa

poi ovviamente d'accordo a dividere le spese, nessun problema, anzi

Comment

X
                              Working...
                              X