dopo aver piemmizzato un po di voi ed aver ricevuto risposte...
stilo una lista di roba ke sarebbe utile portare......ke ognuno porti qualcosa..poi si ridivide (ovviamente) la spesa...
allora....
- barbecue (ci penso io....ma se ne avete un altro, portatelo ke fa comodo)- carbone e diavolina PRESI- piatti...bicchieri...posate di plastica
- un tavolo (non ce l'ho....ke qualcuno lo porti di quelli da giardino in plastica ke van benissimo)
- pane (almeno per la prima sera, di domenica qualcuno ne prenda un po)
- carne....se qualcuno ha modo/idee le dica che ci organizziamo....tanto credo vada bene a tutti con le classiche salsice....rosticciana...bistecchine etc....poi per la seconda sera, andiamo a comprarla li a scarperia
-olio...sale....aceto balsamico PRESI...
- tovaglioli, piatti, posate, bicchieri, VASSOI ALLUMINIO PRESI
- vino......10 BOTTIGLIE PRESE DA ANDREVI QUINDI DIREI BASTA VINO
poi se vi va di portare qualcosa di vostra iniziativa, io non vi fermo di certo
p.s. luned? sera o marted? si pensava con benjo invece, di andar fuori a mangiare un po di bisteca in un ristorante che conosco a 10 minuti dall'autodromo......spesa stimata (con bistecca...vino e antipasto sui 40-45€ a testa....lo dico prima giusto per non creare incomprensioni)
insomma......parlate...esprimetevi...ke manca poco e bisogna organizzarsi
stilo una lista di roba ke sarebbe utile portare......ke ognuno porti qualcosa..poi si ridivide (ovviamente) la spesa...
allora....
- barbecue (ci penso io....ma se ne avete un altro, portatelo ke fa comodo)- carbone e diavolina PRESI- piatti...bicchieri...posate di plastica
- un tavolo (non ce l'ho....ke qualcuno lo porti di quelli da giardino in plastica ke van benissimo)
- pane (almeno per la prima sera, di domenica qualcuno ne prenda un po)
- carne....se qualcuno ha modo/idee le dica che ci organizziamo....tanto credo vada bene a tutti con le classiche salsice....rosticciana...bistecchine etc....poi per la seconda sera, andiamo a comprarla li a scarperia
-olio...sale....aceto balsamico PRESI...
- tovaglioli, piatti, posate, bicchieri, VASSOI ALLUMINIO PRESI
- vino......10 BOTTIGLIE PRESE DA ANDREVI QUINDI DIREI BASTA VINO
poi se vi va di portare qualcosa di vostra iniziativa, io non vi fermo di certo
p.s. luned? sera o marted? si pensava con benjo invece, di andar fuori a mangiare un po di bisteca in un ristorante che conosco a 10 minuti dall'autodromo......spesa stimata (con bistecca...vino e antipasto sui 40-45€ a testa....lo dico prima giusto per non creare incomprensioni)
insomma......parlate...esprimetevi...ke manca poco e bisogna organizzarsi
Comment