Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Noi ci siamo per la cena , conta 3 persone.
Marted? sera per me ottimo, ma se si decide il mercoled? pranzo va bene uguale ( anche se poi a caricare e farsi 5 ore di furgone a panza piena )
Black aggiorna :gaen:
Il problema del pranzo ? proprio quello altrimenti avrei avuto un posticino aperto solo a pranzo ke...eheh... Ma la cena ? pi? agwvole... Poi ki si vuole sfondare si sfonda... Ki vuol rimanere piu contenuti lo pu? fare ... Vi segno.... P.s. Domenica arrivate presto senn? non vi si lascia nemmeno gli ossi
Black a me segnami per qualsiasi organizzazione.
Con la scusa che "sono single" e dormo in circuito ci sono ad ogni roba si voglia organizzare!
L'importante ? sempre e solo fare baracca..
Visto i tempi che sto leggendo l'unica cosa che mi rimane ? stendervi con il bere...
:-D
Black a me segnami per qualsiasi organizzazione.
Con la scusa che "sono single" e dormo in circuito ci sono ad ogni roba si voglia organizzare!
L'importante ? sempre e solo fare baracca..
Visto i tempi che sto leggendo l'unica cosa che mi rimane ? stendervi con il bere...
:-D
Eccomi, presente.... appena tornato dalle ferie....
Ovviamente presentissimo a tutto cio' che si organizza,
come gi? sa il buon caro BlackExTapp, essendo io vegetariano, porter? tutte le mie cosine personali da far alla brace, e presenzier? alla cena al ristorante con cenetta dedicata...
e come partecipazione alla combriccola porter? tante belle verdurine da grigliare, patate da far al cartoccio, o alla brace...e del bere, da scegliere tra birra rigorosamente Weiss, oppure vino.....decider? nei prox giorni....
Eccomi, presente.... appena tornato dalle ferie....
Ovviamente presentissimo a tutto cio' che si organizza,
come gi? sa il buon caro BlackExTapp, essendo io vegetariano, porter? tutte le mie cosine personali da far alla brace, e presenzier? alla cena al ristorante con cenetta dedicata...
e come partecipazione alla combriccola porter? tante belle verdurine da grigliare, patate da far al cartoccio, o alla brace...e del bere, da scegliere tra birra rigorosamente Weiss, oppure vino.....decider? nei prox giorni....
Aggiorno per la cena al risto
Ragazzi voi a ke ora avete intenzione di arrivare ? Io credo verso le 17.30... So ke ? presto ma tanto son vicino e comincio ad organizzarmi.
P.s. Alek il box ? gi? pagato ? Nel caso se sono il primo ad arrivare ke devo fare per aver le chiavi ?
Comment