Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Organizzazione gully 20/21/22 agosto
Collapse
X
-
Il problema del pranzo ? proprio quello altrimenti avrei avuto un posticino aperto solo a pranzo ke...eheh... Ma la cena ? pi? agwvole... Poi ki si vuole sfondare si sfonda... Ki vuol rimanere piu contenuti lo pu? fareOriginally posted by Andrevic View PostNoi ci siamo per la cena , conta 3 persone.
Marted? sera per me ottimo, ma se si decide il mercoled? pranzo va bene uguale ( anche se poi a caricare e farsi 5 ore di furgone a panza piena
)
Black aggiorna :gaen:
... Vi segno.... P.s. Domenica arrivate presto senn? non vi si lascia nemmeno gli ossi 
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
Black a me segnami per qualsiasi organizzazione.
Con la scusa che "sono single" e dormo in circuito ci sono ad ogni roba si voglia organizzare!
L'importante ? sempre e solo fare baracca..
Visto i tempi che sto leggendo l'unica cosa che mi rimane ? stendervi con il bere...
:-D
Comment
-
Ok segnato anke per il ristorante !Originally posted by Paolinogiututto View PostBlack a me segnami per qualsiasi organizzazione.
Con la scusa che "sono single" e dormo in circuito ci sono ad ogni roba si voglia organizzare!
L'importante ? sempre e solo fare baracca..
Visto i tempi che sto leggendo l'unica cosa che mi rimane ? stendervi con il bere...
:-D
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostPer cosa ? Per la cena al ristorante o per il trenino conga nel box ? :gaen:
Ristorante e tutto quello che riguarda pista (anche andare sottoal 2
) e cibo..io sono bisex solo se parliamo di farlo con due donne 
GHE SGHIFOOriginally posted by robb?rsm View PostAlla faccia della fusione?!
Robbenass
Last edited by feperis; 11-08-12, 10:20.
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Eccomi, presente....
appena tornato dalle ferie....
Ovviamente presentissimo a tutto cio' che si organizza,
come gi? sa il buon caro BlackExTapp,
essendo io vegetariano, porter? tutte le mie cosine personali da far alla brace, e presenzier? alla cena al ristorante con cenetta dedicata...

e come partecipazione alla combriccola porter? tante belle verdurine da grigliare, patate da far al cartoccio, o alla brace...e del bere, da scegliere tra birra rigorosamente Weiss, oppure vino.....decider? nei prox giorni....

Comment
-
Aggiorno per la cena al ristoOriginally posted by aleksorriso View PostEccomi, presente....
appena tornato dalle ferie....
Ovviamente presentissimo a tutto cio' che si organizza,
come gi? sa il buon caro BlackExTapp,
essendo io vegetariano, porter? tutte le mie cosine personali da far alla brace, e presenzier? alla cena al ristorante con cenetta dedicata...

e come partecipazione alla combriccola porter? tante belle verdurine da grigliare, patate da far al cartoccio, o alla brace...e del bere, da scegliere tra birra rigorosamente Weiss, oppure vino.....decider? nei prox giorni....

Ragazzi voi a ke ora avete intenzione di arrivare ? Io credo verso le 17.30... So ke ? presto ma tanto son vicino e comincio ad organizzarmi.
P.s. Alek il box ? gi? pagato ? Nel caso se sono il primo ad arrivare ke devo fare per aver le chiavi ?
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Il box ? gi? tutto ok, e se confermano la postazione box a Gully, dovrebbe essere il 5/6.Originally posted by blackbass View PostAggiorno per la cena al risto
Ragazzi voi a ke ora avete intenzione di arrivare ? Io credo verso le 17.30... So ke ? presto ma tanto son vicino e comincio ad organizzarmi.
P.s. Alek il box ? gi? pagato ? Nel caso se sono il primo ad arrivare ke devo fare per aver le chiavi ?

Io potrei arrivare pure alle 17:00/18:00...per farti compagnia....

ci risentiamo nei prox giorni...
Comment
X

Comment