ciao ragazzi io e i miei amici si vorrebbe andare l'8 di settembre a provare la nuova pista di san martino del lago noi siamo 4/5 ragazzi e cosi come siamo non si riesce ad ottenere lo sconto del 10% cio? invece di 210 euro verrebbe a costare 189 euro bisogna creare un gruppo di almeno 10 persone per avere lo sconto le prove sono cronometrate e ci sono anche i pareggiamenti cmq per vedere il progamma esatto andate sul sito di gully racing e li troverete tutto.io ho girato con gully sia al mugello il 27/04/2012 e sia ad imola 01/07/2012 e vi posso garantire per chi non lo sa che gully ha un'ottima organizzazione anzi secondo me la migliore si gira in sicurezza e ci siamo divertiti provare per credere. attendo risposte grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
san martino del lago 08/0972012 con gully
Collapse
X
-
Originally posted by ciccio 14 View Postciao ragazzi io e i miei amici si vorrebbe andare l'8 di settembre a provare la nuova pista di san martino del lago noi siamo 4/5 ragazzi e cosi come siamo non si riesce ad ottenere lo sconto del 10% cio? invece di 210 euro verrebbe a costare 189 euro bisogna creare un gruppo di almeno 10 persone per avere lo sconto le prove sono cronometrate e ci sono anche i pareggiamenti cmq per vedere il progamma esatto andate sul sito di gully racing e li troverete tutto.io ho girato con gully sia al mugello il 27/04/2012 e sia ad imola 01/07/2012 e vi posso garantire per chi non lo sa che gully ha un'ottima organizzazione anzi secondo me la migliore si gira in sicurezza e ci siamo divertiti provare per credere. attendo risposte grazie
si sta gi? organizzando
X
Comment