Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rehm 3/4/5 agosto...recensione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by blackbass View Post
    di maggio non posso parlare....non c'ero ...

    quando c'? da lamentarsi (in quanto clienti paganti) ? giustissimo farlo .......quando c'? da dire "bravi", ? altrettanto giusto farlo ....

    la mia "punzecchiatura" era riferita a ki si lamenta in maniera sterile e lo fa talvolta per partito preso.......ogni riferimento a cose e/o persone ? puramente casuale :gaen:


    grazie
    Black per ***, sei sempre a mettere zizzagna!
    Ma quanto hai girato col cancellone 1000?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Paolinogiututto View Post
      Black per ***, sei sempre a mettere zizzagna!
      Ma quanto hai girato col cancellone 1000?

      1.59.561

      a gully manca poco e son carico come una molla....la tua ? sempre in colorazione bianca ?

      stavolta per? mi so smontare i cerchi da me eh
      Last edited by blackbass; 07-08-12, 14:53.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by blackbass View Post
        1.59.561

        a gully manca poco e son carico come una molla....la tua ? sempre in colorazione bianca ?

        stavolta per? mi so smontare i cerchi da me eh
        ah stic@zzi...
        Vai in giro a passeggio eh???

        La mia si, questa settimana si prende anche una bella mano di lucido, ma sempre bianca rimane!
        sono carichissimo anche io per gully, speriamo solo non ci sia il mondo a girare...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Paolinogiututto View Post
          ah stic@zzi...
          Vai in giro a passeggio eh???

          La mia si, questa settimana si prende anche una bella mano di lucido, ma sempre bianca rimane!
          sono carichissimo anche io per gully, speriamo solo non ci sia il mondo a girare...
          conoscendo il modo di lavorare di gully (avendolo gi? testato) credo proprio ke nstaremo molto bene

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ciao ragazzi, vorrei confermare che si ? girato molto bene. Per il Mugello hanno preso 230 persone e vi assicuro che non hanno accettato altre iscrizioni. Mi domando allora come mai a Misano spesso ? capitato che ne prendessero molte di pi? arrivando a fare 5 gruppi e non 4 come sempre. cmq io con loro mi trovo sempre molto bene.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Roby23 View Post
              Ciao ragazzi, vorrei confermare che si ? girato molto bene. Per il Mugello hanno preso 230 persone e vi assicuro che non hanno accettato altre iscrizioni. Mi domando allora come mai a Misano spesso ? capitato che ne prendessero molte di pi? arrivando a fare 5 gruppi e non 4 come sempre. cmq io con loro mi trovo sempre molto bene.
              hanno preso 232 persone perch? se non erro il limite di capienza della pista ? 58 moto a turno.
              Invece la domenica pomeriggio e il luned? un amico mio ? venuto senza prenotare , di posto ce n'era ancora parecchio.... .... la lista dei tempi a monitor durante il giorno contava 154 persone!!
              e qua s? che si girava benissimo, il gruppo dei veloci era a 44 moto...

              Comment


              • Font Size
                #22
                E' vero, venendo via domenica pomeriggio ho notato la pista quasi vuota.
                Speriamo continuino cos?, accettando il numero di persone giusto per fare sempre 4 gruppi.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io non verro' mai piu', il commissario m'ha ciulato uno sgancio rapido mentre controllavo se la ghiaia era stesa bene! :gaen:

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X