Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quando c'? da lamentarsi (in quanto clienti paganti) ? giustissimo farlo .......quando c'? da dire "bravi", ? altrettanto giusto farlo ....
la mia "punzecchiatura" era riferita a ki si lamenta in maniera sterile e lo fa talvolta per partito preso.......ogni riferimento a cose e/o persone ? puramente casuale :gaen:
grazie
Black per ***, sei sempre a mettere zizzagna!
Ma quanto hai girato col cancellone 1000?
a gully manca poco e son carico come una molla....la tua ? sempre in colorazione bianca ?
stavolta per? mi so smontare i cerchi da me eh
ah stic@zzi...
Vai in giro a passeggio eh???
La mia si, questa settimana si prende anche una bella mano di lucido, ma sempre bianca rimane!
sono carichissimo anche io per gully, speriamo solo non ci sia il mondo a girare...
La mia si, questa settimana si prende anche una bella mano di lucido, ma sempre bianca rimane!
sono carichissimo anche io per gully, speriamo solo non ci sia il mondo a girare...
conoscendo il modo di lavorare di gully (avendolo gi? testato) credo proprio ke nstaremo molto bene
Ciao ragazzi, vorrei confermare che si ? girato molto bene. Per il Mugello hanno preso 230 persone e vi assicuro che non hanno accettato altre iscrizioni. Mi domando allora come mai a Misano spesso ? capitato che ne prendessero molte di pi? arrivando a fare 5 gruppi e non 4 come sempre. cmq io con loro mi trovo sempre molto bene.
Ciao ragazzi, vorrei confermare che si ? girato molto bene. Per il Mugello hanno preso 230 persone e vi assicuro che non hanno accettato altre iscrizioni. Mi domando allora come mai a Misano spesso ? capitato che ne prendessero molte di pi? arrivando a fare 5 gruppi e non 4 come sempre. cmq io con loro mi trovo sempre molto bene.
hanno preso 232 persone perch? se non erro il limite di capienza della pista ? 58 moto a turno.
Invece la domenica pomeriggio e il luned? un amico mio ? venuto senza prenotare , di posto ce n'era ancora parecchio.... .... la lista dei tempi a monitor durante il giorno contava 154 persone!!
e qua s? che si girava benissimo, il gruppo dei veloci era a 44 moto...
E' vero, venendo via domenica pomeriggio ho notato la pista quasi vuota.
Speriamo continuino cos?, accettando il numero di persone giusto per fare sempre 4 gruppi.
Comment