Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il nostro 6 agosto a samartino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il nostro 6 agosto a samartino

ebbene si rieri siamo ritornati a sanmartino, e devo dire che la pista inizia a piacermi, certo dovr? tornare 17/18 volte volte..............prima di capirla, per? mi sono /ci siamo divertiti, un caldo africano, ma da veri piloti non abbiam mollato, unico neo della giornata il forte vento che si ? alzato verso le 17 che impediva di girare, nuvoloni di terra si alzavano in pista, quindi abbiam deciso di smettere,poi che dire......splendida la compagnia di roby wylly e giskard
    bella ragazzi alla prossima

• Font Size
    Originally posted by mauvez View Post
    ebbene si rieri siamo ritornati a sanmartino, e devo dire che la pista inizia a piacermi, certo dovr? tornare 17/18 volte volte..............prima di capirla, per? mi sono /ci siamo divertiti, un caldo africano, ma da veri piloti non abbiam mollato, unico neo della giornata il forte vento che si ? alzato verso le 17 che impediva di girare, nuvoloni di terra si alzavano in pista, quindi abbiam deciso di smettere,poi che dire......splendida la compagnia di roby wylly e giskard
    bella ragazzi alla prossima

Maury cm si girava?c'erano molte moto?

anche a me S MARTINO nn ? dispiaciuta e voglio tornarci,senz altro una buonissima alternativa a Frakkia

Comment

• Font Size
      Dovrai tornarci 17/18 volte per capirla

Dai Mav, prima che andiamo in pensione la impariamo

a me piace molto, non avessi spaccato n'altro motore sarei la tutti i sabati

ma foto in action???
      Last edited by Dy27; 07-08-12, 07:44.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post
        Dovrai tornarci 17/18 volte per capirla

Dai Mav, prima che andiamo in pensione la impariamo

a me piace molto, non avessi spaccato n'altro motore sarei la tutti i sabati

ma foto in action???

17/18 volte solo per capire la curva 1

Bella giornata e bella compagnia, pochi ma buoni. Anche in pista si girava bene a parte i soliti primi dieci minuti che tutti si fiondano dentro a scannare, per il resto abbiamo girato con poco traffico.
        Mi dispiace per quel ragazzo con una ducati megapreparata che si ? rotto la clavicola alla curvetta lenta che immette sul rettilineo di ritorno, abbiamo perso un'ora circa prontamente recuperata dall'organizzazione del circuito che ci ha permesso di girare fino alle 18.30. Davvero professionali.

Comment

• Font Size
          Bellissimo ci sono stato anche io domenica con degli amici e (a parte un po' di traffico la mattina) si ? girato veramente bene, nel pomeriggio eravamo in 5 in pista!
          Se non sono indiscreto posso chiedervi quanto costa il box?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Hrvazka View Post
            Bellissimo ci sono stato anche io domenica con degli amici e (a parte un po' di traffico la mattina) si ? girato veramente bene, nel pomeriggio eravamo in 5 in pista!
            Se non sono indiscreto posso chiedervi quanto costa il box?
            Costa 90e da dividere con i partecipanti. Ci stanno fino a 10 moto.

Comment

• Font Size
              Davvero peccato x il vento ,la pista e' stata aperta fino alle 19 ma non entrava pi? nessuno!se vi e' piaciuta spero tornerete ancora

Comment

• Font Size
                complimenti a tutti per la splendida giornata,ci torneremo di sicuro dobbiamo imparerla il box ? una bella comodita da veri pilotoni. Con il vento si gira veramente male alla prossima

Comment

• Font Size
                  Originally posted by PowerFabry View Post
                  Maury cm si girava?c'erano molte moto?

anche a me S MARTINO nn ? dispiaciuta e voglio tornarci,senz altro una buonissima alternativa a Frakkia
                  ciao caro,guarda a parte una mezz'ora in cui giravano alcuni ragazzi che facevano un corso, si ? girato da ***, c'erano anche alcuni missili terra aria(ad uno ho preso un 38) ma che passavano molto elegantemente, veramente complimenti all'organizzazione

Comment

• Font Size
                    ciao caro,guarda a parte una mezz'ora in cui giravano alcuni ragazzi che facevano un corso, si ? girato da ***, c'erano anche alcuni missili terra aria(ad uno ho preso un 38) ma che passavano molto elegantemente, veramente complimenti all'organizzazione
                    ottimo buono a sapersi

Comment

• Font Size
                      Bene son contento che vi siate divertiti!!!
                      e si la pista merita proprio

Comment

• Font Size
                        ciao a tutti

mi sono divertito proprio anch'io e come prima uscita con il ddg mi sono trovato proprio bene e di questo ringrazio mauvez, robir1 e wylly

certo dovr? tornare 17/18 volte volte..............prima di capirla
                        anche meno dai, ne bastano 15 ...

mi piace proprio la mia motina, messa cos? nel box fa molto profescional poi guidarla da profescional ? un'altra cosa :3:
                        p.s. ho dato un'occhiata veloce ai video e ci siete, appena li ho sistemati in qualche modo ve li mando

Originally posted by franz78 View Post
                        Davvero peccato x il vento ,la pista e' stata aperta fino alle 19 ma non entrava pi? nessuno!se vi e' piaciuta spero tornerete ancora
                        si, il vento alla fine dava fastidio ma penso non sia nelle vostre possibilit? fermarlo, quindi per stavolta siete assolti
                        quello che invece ? nelle vostre possibilit? sarebbe di fare qualcosa per l'asfalto nelle curve 1, 6, 8 ... perch? la pista mi piace, ? la terza volta che torno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giskard68 View Post
                          ciao a tutti

mi sono divertito proprio anch'io e come prima uscita con il ddg mi sono trovato proprio bene e di questo ringrazio mauvez, robir1 e wylly

anche meno dai, ne bastano 15 ...

mi piace proprio la mia motina, messa cos? nel box fa molto profescional poi guidarla da profescional ? un'altra cosa :3:
                          p.s. ho dato un'occhiata veloce ai video e ci siete, appena li ho sistemati in qualche modo ve li mando

si, il vento alla fine dava fastidio ma penso non sia nelle vostre possibilit? fermarlo, quindi per stavolta siete assolti
                          quello che invece ? nelle vostre possibilit? sarebbe di fare qualcosa per l'asfalto nelle curve 1, 6, 8 ... perch? la pista mi piace, ? la terza volta che torno

Tranquilli ragazzi per le curve incriminate ? gi? prevista una riasfaltatura a brevissimo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kawa62 View Post
                            Tranquilli ragazzi per le curve incriminate ? gi? prevista una riasfaltatura a brevissimo.
                            Perfetto! cos? dalle buche passiamo alle gobbe no scherzo, va benissimo se le sistemano a breve

Comment

X
                            Working...
                            X