Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gommisti.... Strana gente
Collapse
X
-
Originally posted by Enry9 View Postcos? ? pi? reale :gaen:
SSSTTTT :gaen:
che la moto di culonegro ancora nn ha capito chi la guida
tornando it : da che mondo ? mondo,e chi usa dunlop da anni lo sa...quando ? caldo ti vogliono vendere le gomme x il freddo e quando fa freddo le gomme x quando fa caldo
e qst succede solo con dunlop kr e 211,da sempre
in + aggiungete la riasfaltatura del mugello che l'anno scorso ha rimescolato nn poco le carte : le dure e medio dure che si usavano solo a rjeka son diventate introvabili e si trovavano soft e supersoftanche alla coop che solo l'anno prima erano introvabili xk? eran le uniche con cui fare i temponi in bella stagione
morale : con dunlop (IN ITALIA )la gomma che serve ? sempre quella + difficile da trovare ,se ti tiran dietro le dure ? xk? tutti voglion le morbide e viceversa
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostSSSTTTT :gaen:
che la moto di culonegro ancora nn ha capito chi la guida
tornando it : da che mondo ? mondo,e chi usa dunlop da anni lo sa...quando ? caldo ti vogliono vendere le gomme x il freddo e quando fa freddo le gomme x quando fa caldo
e qst succede solo con dunlop kr e 211,da sempre
in + aggiungete la riasfaltatura del mugello che l'anno scorso ha rimescolato nn poco le carte : le dure e medio dure che si usavano solo a rjeka son diventate introvabili e si trovavano soft e supersoftanche alla coop che solo l'anno prima erano introvabili xk? eran le uniche con cui fare i temponi in bella stagione
morale : con dunlop (IN ITALIA )la gomma che serve ? sempre quella + difficile da trovare ,se ti tiran dietro le dure ? xk? tutti voglion le morbide e viceversa
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
-
Originally posted by blackbass View PostSi ma non si riesce a trovare un kazzo... Sto smuovendo mezza europa .... Domani mi dicono se me la trovano ma sembra la caccia al tesoro.... Nemmeno le regalassero eh
Inviato dal culo rotto di luka79
ecco vedi....poi i problemi che ho io per reperirle ad amici....non li considera nessuno
Comment
-
X
Comment