Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

12 e 19 agosto mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

12 e 19 agosto mugello

viene qualcuno con promoracing?

il 12 faccio solo 2 ore dalle 15 alle 17

il 19 faccio il pacchetto a. il 12 ho gia compagnia mentre il 19 sono da solo

• Font Size
    Il 12 presente.....

Comment

• Font Size
      il 12 ci son la mattina,finisce la speer...vieni a cercarci nei box

Comment

• Font Size
        12 pomeriggio 3 ore 15/18.
        Ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by pesie View Post
          viene qualcuno con promoracing?

il 12 faccio solo 2 ore dalle 15 alle 17

il 19 faccio il pacchetto a. il 12 ho gia compagnia mentre il 19 sono da solo

se vieni il 20 con Gully, saremo in tanti......cosi' finalmente ci rivedremo dopo tanto tempo.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by aleksorriso View Post
            se vieni il 20 con Gully, saremo in tanti......cosi' finalmente ci rivedremo dopo tanto tempo.......
            Mi piacerebbe ma non ho le ferie e poi ho gi? prenotato

Comment

• Font Size
              il 12 saremo io con r6 blu nera con numero 182 e il mio socio ALE 127 con r6 bianca bandiera sardegna. furgone ducato

ma il 19 non ci sar? nessuno. io sono da solo

Comment

• Font Size
                Correzione: domenica 12 sono da solo. Se trovo qualcuno possiamo farci compagnia.
                Io avr? opel zafira grigio scuro con carrello ,gazebo blu

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pesie View Post
                  ma il 19 non ci sar? nessuno. io sono da solo
                  E invece no, il 19 agosto se vuoi ci sono io.
                  GSX-R 1000 nera, toyota corolla verso "carrellata", niente gazebo ma tenda verde del Decathlon, di quelle che le butti per terra e si montano da sole.

Giro dalle 11 alle 13 e dale 14 alle 16. Le ore migliori nel mese di agosto ma volendo far la cosa in giornata, viaggio compreso...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AleCaf? View Post
                    E invece no, il 19 agosto se vuoi ci sono io.
                    GSX-R 1000 nera, toyota corolla verso "carrellata", niente gazebo ma tenda verde del Decathlon, di quelle che le butti per terra e si montano da sole.

Giro dalle 11 alle 13 e dale 14 alle 16. Le ore migliori nel mese di agosto ma volendo far la cosa in giornata, viaggio compreso...
                    bene,io e il mio amico andiamo giu domani pomeriggio cosi dormiamo dentro nel paddock e domenica mattina siamo pi? riposati
                    abbiamo un fiat ducato bianco con delle righe blu e gialle sui fianchi.
                    r6 bianca numero 89 e una r6 blu nera n?182

giriamo anche noi dalle 14 alle 16

Comment

• Font Size
                      Disastro, catastrofe.
                      Sia io sia la mia ragazza venerd? sera siamo stati malissimo.
                      Per parte mia ho passato la notte abbracciato al bianco destriero e la giornata di sabato a dormire, privo di forze e in grado a malapena di stare in piedi.
                      Ora sto meglio ma sono decisamente KO, l'idea di mettermi domani mattina in macchina, farmi 300 km, girare le mie 4 ore e poi rifarmi ltri 300 km... Nello stato in cui sono direi che per un elementare buon senso ? meglio che lascio stare.
                      Anche se la tentazione....
                      Boh, adesso vedo come mi sento stasera, ma ? pi? no che si.
                      Alla peggio contatto Gully per i giorni seguenti... se c'? ancora posto...

Che rabbia, ? due anni che nnon vado al mugello....

Comment

X
                      Working...
                      X