Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grandi!, noi pianteremo il gazebo in zona box dell'organizzazione (che dovrebbe essere il 4 come di consueto), se non avete il box magari possiamo metterci vicini
Non si posso far girare i 1000 con i 600 nei pareggiamneti.... Nei veloci eravamo in 3-4 600 e una ventina di mille, bisognava spingerli dappertutto per poi farsi sverniciare in rettilineo....
Non si posso far girare i 1000 con i 600 nei pareggiamneti.... Nei veloci eravamo in 3-4 600 e una ventina di mille, bisognava spingerli dappertutto per poi farsi sverniciare in rettilineo....
Cos? diventa pericoloso e basta
penso che adesso si esageri......ragazzi....se non vi va bene niente,potreste pensare di noleggiare la pista e girare da soli......
gi? ? un bel passo avanti la suddivisione in gruppi in base ai tempi.....cosa che non tutti fanno.....
per la suddivisione tra 600 e 1000 mi sa che devi andare a fare le gare titolate FMI....oppure comprarti un 1000......
oppure ancora meglio,al pareggiamento parti per ultimo,fai sfilare tutti e poi giri da solo....tanto non ti serve arrivare primo.....
penso che adesso si esageri......ragazzi....se non vi va bene niente,potreste pensare di noleggiare la pista e girare da soli......
gi? ? un bel passo avanti la suddivisione in gruppi in base ai tempi.....cosa che non tutti fanno.....
per la suddivisione tra 600 e 1000 mi sa che devi andare a fare le gare titolate FMI....oppure comprarti un 1000......
oppure ancora meglio,al pareggiamento parti per ultimo,fai sfilare tutti e poi giri da solo....tanto non ti serve arrivare primo.....
ma ti fanno la somma dei tempi.....
Difatti la giornata ? andata molto bene, nei turni nessun tipo di problema, l'unico inconveniente ? che facendo il pareggiamento nel gruppo "veloci" erano tutti 1000 apparte 4-5 600 me compreso....quindi come puoi immaginare non ? bello. Le gare titolate fmi le faccio e pure l? a volte fanno le cagate come a vallelunga in coppa italia quest'anno prove libere del venerd? 1000 e 600 assieme
Quello che volevo dire ? che visto e considerato che fatti i 3 pareggiamenti (amatori-esperti-veloci) c'era ancora un'ora e mezza di prove libere senza turni....che praticamente nessuno ha fatto, tanto valeva fare i pareggiamenti divisi per cilindrata visto che il tempo per farlo c'era no?
nico forse non sai che rossocorsa da quest'anno ha un secondo tipo di giornata che si chiama speed days, trovi tutte le info sul loro sito, in quelle giornate le suddivisioni sono x 4 gruppi con ank i pareggiamenti divisi tra 1000 e 600
la prossima volta prenota nella giornata speed days
Difatti la giornata ? andata molto bene, nei turni nessun tipo di problema, l'unico inconveniente ? che facendo il pareggiamento nel gruppo "veloci" erano tutti 1000 apparte 4-5 600 me compreso....quindi come puoi immaginare non ? bello. Le gare titolate fmi le faccio e pure l? a volte fanno le cagate come a vallelunga in coppa italia quest'anno prove libere del venerd? 1000 e 600 assieme
Quello che volevo dire ? che visto e considerato che fatti i 3 pareggiamenti (amatori-esperti-veloci) c'era ancora un'ora e mezza di prove libere senza turni....che praticamente nessuno ha fatto, tanto valeva fare i pareggiamenti divisi per cilindrata visto che il tempo per farlo c'era no?
su questo ti do ragione al 100%....
le potrebbero organizzare ancora meglio....
per? credo che adesso Rossocorsa-Promoracing-Gully,propongano giornate davvero di qualit? quando dividono a turni per capacit?......
e non me la sentirei di criticarli solo perch? non suddividono tra 600 e 1000.
Difatti la giornata ? andata molto bene, nei turni nessun tipo di problema, l'unico inconveniente ? che facendo il pareggiamento nel gruppo "veloci" erano tutti 1000 apparte 4-5 600 me compreso....quindi come puoi immaginare non ? bello. Le gare titolate fmi le faccio e pure l? a volte fanno le cagate come a vallelunga in coppa italia quest'anno prove libere del venerd? 1000 e 600 assieme
Quello che volevo dire ? che visto e considerato che fatti i 3 pareggiamenti (amatori-esperti-veloci) c'era ancora un'ora e mezza di prove libere senza turni....che praticamente nessuno ha fatto, tanto valeva fare i pareggiamenti divisi per cilindrata visto che il tempo per farlo c'era no?
che trofeo fai? perch? non mi pare che in coppa italia succeda!
per il resto...non ci sono ancora andato con questi organizzatori, ma credo sia una cosa ottima la divisione!
su questo ti do ragione al 100%....
le potrebbero organizzare ancora meglio....
per? credo che adesso Rossocorsa-Promoracing-Gully,propongano giornate davvero di qualit? quando dividono a turni per capacit?......
e non me la sentirei di criticarli solo perch? non suddividono tra 600 e 1000.
Ripeto, niente da dire sull'organizzazione....solo l'appunto che VISTO che l'ora e mezza di prove libere dopo i pareggiamenti non l'ha fatta nessuno (e vorrei vedere dopo 6 turni da 25 minuti...) tanto valeva dividere per cilindrata. tutto qua
ho caricato un video cazzeggione di qualche giro fatto il 30, nessuno sa se il branzino bianco ? qlc del forum visto che praticamente ? il protagonista?
ice ma o hai il cruscotto non veritiero o la tua rsv non va proprio avanti, non fa velocit? cazz...
e poi quella forcha cos? sfilata non si pu? guardare
eh non si muove pork!
ma perch? ho provato a levare due denti di corona che prima mi sentivo un po' impiccato nelle curve, ma se poi ci metti pure il gommone da 200 i rapporti mi si sono allungati troppo, sul dritto era imbarazzante
Infatti col 16-44 facevo una top pi? alta, ma soprattutto in ripresa la differenza si sentiva, c'? da dire che ora nelle esse di terza lavora meglio e riesco a dare pi? gas in uscita.
Alla fine mi sa che un 16-43 sarebbe ideale
Cmq pu? essere che nel volo alla san donato della volta scorsa ne abbia risentito il sensore della speed (anche se non so come sia possibile) perch? la top registrata dalla speed trap del circuito ? un pelo pi? alta e viene registrata prima di staccare...mmmboh
Comment