Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

30/7/2012 Muggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ps, cos'hai contro le mie forche?
    gi? faccio fatica a fare le esse cos? :P ma li c'? anche un problemino con le molle, ho provato a frenare tutto in estensione e lasciare un po' in compressione, qualcosa ? migliorata per il muggio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by -ICE- View Post
      ps, cos'hai contro le mie forche?
      gi? faccio fatica a fare le esse cos? :P ma li c'? anche un problemino con le molle, ho provato a frenare tutto in estensione e lasciare un po' in compressione, qualcosa ? migliorata per il muggio...
      la showa dell'rsv non lavora malaccio che problemi hai con le molle ?
      e poi non si gira con l'estensione tutta chiusa
      Last edited by polsogrippato; 08-08-12, 23:48.

Comment

• Font Size
        no ho su delle bitubo che appena mollo i freni mi torna in faccia la piastra di sterzo :1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by -ICE- View Post
          eh non si muove pork!
          ma perch? ho provato a levare due denti di corona che prima mi sentivo un po' impiccato nelle curve, ma se poi ci metti pure il gommone da 200 i rapporti mi si sono allungati troppo, sul dritto era imbarazzante

Infatti col 16-44 facevo una top pi? alta, ma soprattutto in ripresa la differenza si sentiva, c'? da dire che ora nelle esse di terza lavora meglio e riesco a dare pi? gas in uscita.

Alla fine mi sa che un 16-43 sarebbe ideale

Cmq pu? essere che nel volo alla san donato della volta scorsa ne abbia risentito il sensore della speed (anche se non so come sia possibile) perch? la top registrata dalla speed trap del circuito ? un pelo pi? alta e viene registrata prima di staccare...mmmboh
          GOMMONE DA 200

RAPPORTI LUNGHI

Ice il tuo socio Dav ti porta sulla brutta strada
          x settembre bisogna rivedere 2 cosine poi mi dirai :1:

p.s fai tesoro dei consigli di Polso a me hanno fatto sempre bene

Comment

• Font Size
            AHAHAHa eh dai vedremo, in realt? i miei problemi al momento stanno sul davanti :P

Comment

X
            Working...
            X