Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica 5 AGOSTO, prima pistata a MAGIONE...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    [YOUTUBE]ziiz3QMhlG0[/YOUTUBE]
    Avanziamo un piccolo video...

    Comment


    • Font Size
      #32
      azz...bello girare a magione con 4 moto in pista ... che ore erano???

      cosi dalla cam posteriore non capisco bene le traiettorie, pero' mi sembra che ci siamo...diciamo che mi pare che tu debba rivedere un po' la curva dopo il rettifilo lungo(ci scali una marcia nel mezzo????) ... li che io mi ricordi e' una piega unica fino alla staccata di ingresso alle S...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Fabio_k6 View Post
        azz...bello girare a magione con 4 moto in pista ... che ore erano???

        cosi dalla cam posteriore non capisco bene le traiettorie, pero' mi sembra che ci siamo...diciamo che mi pare che tu debba rivedere un po' la curva dopo il rettifilo lungo(ci scali una marcia nel mezzo????) ... li che io mi ricordi e' una piega unica fino alla staccata di ingresso alle S...
        All'incirca le 18:20, ma domenica non ho notato tanto traffico (nel pomeriggio).
        Per quanto riguarda la mia guida: si le curve dopo il rettilineo si affrontano di terza raccordandole, ma non me la sentivo di rischiare, come non me la sentivo di staccare forte... Causa forse aver assistito a parecchie bandiere rosse della mattina... Ma non importa, almeno cos? sapr? che la prossima volta andr? sicuramente pi? forte... GRAZIE comunque del tuo consiglio...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Dark Eagle View Post
          Per quanto riguarda la mia guida: si le curve dopo il rettilineo si affrontano di terza raccordandole, ma non me la sentivo di rischiare, come non me la sentivo di staccare forte... Causa forse aver assistito a parecchie bandiere rosse della mattina... Ma non importa, almeno cos? sapr? che la prossima volta andr? sicuramente pi? forte... GRAZIE comunque del tuo consiglio...
          ...per esperienza ti posso dire che li vai abbastanza tranquillo... di solito a magione si cade o per essere andati lunghi o per troppo gas in uscita di curva(quella che immette sul rettifilo dei box penso sia piu' gettonata di un trampolino per i tuffi...)

          ..COMUNQUE hai fatto benissimo a lasciarti un po' di margine..(:1: portare a casa la moto intera come la mattina..)

          Comment


          • Font Size
            #35
            io lo so bene della S finale...

            Comment

            X
            Working...
            X