Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica 5 AGOSTO, prima pistata a MAGIONE...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ti consiglierei qualche antidolorifico (oki, moment ecc..) per eventuali mal di testa post pista, portati magari un asciugamano per rinfrescarti, non penso ci sia freddo....
    per la pista, mi permetto di consigliarti di stare "lontano" dai cordoli, che non sono proprio i migliori....per il resto vai a divertirti!

Comment

• Font Size
      Originally posted by sbronzetto View Post
      ti consiglierei qualche antidolorifico (oki, moment ecc..) per eventuali mal di testa post pista, portati magari un asciugamano per rinfrescarti, non penso ci sia freddo....
      per la pista, mi permetto di consigliarti di stare "lontano" dai cordoli, che non sono proprio i migliori....per il resto vai a divertirti!
      Quelli fanno parte della mia dotazione personale, quindi non mancheranno mai... Porto anche la cassetta del prontosoccorso (visto mai!)... Mi sono visto parecchi video ed ho notato che quasi tutti fanno le curve del circuito in 2 marcia, tranne quella a fine rettilineo del muro che la affrontano in 3; fine rettilineo arrivo in 4 e fine rettilineo del muro appoggiano la 6 (ho visto solo i video delle yamaha R6 06 in poi)... Il rapporto che monto ? quello che mi hanno consigliato e cio? il 15/47 (per strada ? una moto da cross :-D )...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dark Eagle View Post
        Quindi, ricapitolando:
        Furgone affittato (ci entrano si 4 moto sul Ducato Maxi?),
        Gazebo + sedie + tavolo rimediati,
        Bibite a go go,
        Cavalletti,
        Moto con olio, pasticche e dischi nuovi + olio motore cambiato + gomme nuove,
        Qualche attrezzo nella cassetta,
        Tanica 60 litri benzina,
        Compressore + manometro
        Tuta + casco + guanti + stivali + protezione schiena e sterno,
        Documenti personali + documenti moto + SOLDI,
        DIMENTICO QUALCOSA?
        Tre ci entrano di sicuro, 4 forse fatichi un pochino

Comment

• Font Size
          Originally posted by facssss View Post
          Tre ci entrano di sicuro, 4 forse fatichi un pochino

...io farei il conto a 3 perche' poi ti porti dietro anche un po' di roba e quindi a meno di fare dei mucchi selvaggi sopra le moto (sconsigliato) lo spazio finisce presto..facci sapere

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fabio_k6 View Post
            ...io farei il conto a 3 perche' poi ti porti dietro anche un po' di roba e quindi a meno di fare dei mucchi selvaggi sopra le moto (sconsigliato) lo spazio finisce presto..facci sapere
            Ma il FURGONE che ho noleggiato ? un passo LUNGO!!! Anche con questo ho problemi??? Se si i miei amici mi UCCIDONO!!!

Comment

• Font Size
              se ? passo lungo credo ci andrete bene...poi un modo lo trovate dai,magari farete il viaggio un p? piu stretti...
              finite adesso di montare le carene in vtr.completamente bianca greza con plexy nero fume,sn insieme ad un amico con la R6 facciamo solo la mattina.a domenica ragazzi!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by lorenzo 675 View Post
                se ? passo lungo credo ci andrete bene...poi un modo lo trovate dai,magari farete il viaggio un p? piu stretti...
                finite adesso di montare le carene in vtr.completamente bianca greza con plexy nero fume,sn insieme ad un amico con la R6 facciamo solo la mattina.a domenica ragazzi!!!!
                Io sto nella stessa tua condizione: CARENE BIANCO "GREZZO" e PLEXY NERO...

Comment

• Font Size
                  a sto punto dico...
                  A DOMANI PISTAIOLI!!!!E GAS!!!!!

Comment

• Font Size
                    Prima "SOLA" della giornata: il noleggiatore mi ha rifilato un forgone che mi aveva spacciato per passo LUNGO, invece ? un DUCATO MAXI NORMALE... Morale della storia: 4 MOTO + GAZEBO + VARIE, ci ? entrato tutto, con molto sudore e una carovanata di ********* (innaginate voi)... DOMANI GASSSSSSSSSSSSS... A che pressione devo mettere le gomme? Pirelli BSB...

Comment

• Font Size
                      dipende da come ti trovi... in teoria dovresti stare basso tipo a caldo post 1,8 ant 2,0

vedi un p? fai delle prove a sgonfiare sei in tempo...

Comment

• Font Size
                        Giornata FANTASTICA... Divertimento a 1000... Un p? deluso per i tempi, ma mi consolo che non ho fatto danni (best 1:25:01 - passo 1:26:00)... Battesimo delle SAPONETTE fatto sia DX che SX... Sono al 7? cielo... GRAZIE Lorenzo 675 per i consigli...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gabri44 View Post
                          dipende da come ti trovi... in teoria dovresti stare basso tipo a caldo post 1,8 ant 2,0

vedi un p? fai delle prove a sgonfiare sei in tempo...
                          Io direi a caldo entrambe 2.1 , a freddo circa 1.8 ant e 1.5 post, decimo pi? o meno a srconda di vari fattori, ma a caldo 2.1 +o- 0.1

Comment

• Font Size
                            Originally posted by k3k5 View Post
                            Io direi a caldo entrambe 2.1 , a freddo circa 1.8 ant e 1.5 post, decimo pi? o meno a srconda di vari fattori, ma a caldo 2.1 +o- 0.1
                            io sono andato di 2.0 ANT e 1.8 POST... Nessun problema...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dark Eagle View Post
                              Giornata FANTASTICA... Divertimento a 1000... Un p? deluso per i tempi, ma mi consolo che non ho fatto danni (best 1:25:01 - passo 1:26:00)... Battesimo delle SAPONETTE fatto sia DX che SX... Sono al 7? cielo... GRAZIE Lorenzo 675 per i consigli...
                              Grande!
                              La prossima volta DEVI puntare al 20

Comment

• Font Size
                                Originally posted by facssss View Post
                                Grande!
                                La prossima volta DEVI puntare al 20
                                SICURAMENTE, ma gi? so dove sbaglio, o meglio dove non OSO visto che volevo divertirmi senza strafare... Prossima volta: GASSSSSSS!

Comment

X
                                Working...
                                X