Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
magione ? una pista m,olto tecnica e guidata.
occorre essere in forma soprattutto ed a posto con i freni.
spurga bene i freni , e mi raccomando tubi in treccia.
comunque se non hai riferimenti ecco un mio video "da fermone"
magione ? una pista m,olto tecnica e guidata.
occorre essere in forma soprattutto ed a posto con i freni.
spurga bene i freni , e mi raccomando tubi in treccia.
comunque se non hai riferimenti ecco un mio video "da fermone"
Felicissimo di incontrarti... Cosi scambiamo qualche chiacchiera... Noi siamo in 4: un MONSTER, 2 R6 e una STREET...
ok,probabilmente mi trovate gi? l?,altrimenti io solitamente mi metto nel muretto davanti ai bagni a circa met? struttura che dopo un p?ci viene l'ombra...
ciao, innanzitutto GODITELAAAA..
fatti dei bei giri per impararti la pista(le buche) e le curve...poi quando conosci tutto dacci del gas...come ti hanno gia detto magione e' una pista in cui i freni contano parecchio(e pure l avantreno direi) io me la ricordo come un frena ed accellera continuo..
per il resto alla prima pistata e' tutto bello
Prox sicuramente MISANO, ma il coraggio ancora mi manca...
Per farti un p? le ossa le pistine vanno bene. In effetti anche io all'inizio sono andato mi pare 6-8 volte a Adria e poi mugello e misano. Anzi, la prima in assoluto a monza. Totape incoscienza giovanile. Vieni a s. martino all'evento in mia firma, quella pista ? una giusta va di mezzo e poi ... quel giorno se magna in allegria in compagnia!
Per farti un p? le ossa le pistine vanno bene. In effetti anche io all'inizio sono andato mi pare 6-8 volte a Adria e poi mugello e misano. Anzi, la prima in assoluto a monza. Totape incoscienza giovanile. Vieni a s. martino all'evento in mia firma, quella pista ? una giusta va di mezzo e poi ... quel giorno se magna in allegria in compagnia!
Mi piacerebbe molto partecipare, ma sono delle Marche e dovrei attraversare mezza Italia... Poi mai dire mai!
Comment