Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mescole speciali metzeler

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mescole speciali metzeler

    qualcuno conosce i codici delle mescole speciali metzeler e a cosa possono essere paragonate?k0 k1...?

  • Font Size
    #2
    Boh, io prima voglio imparare a sfruttare le gomme normali

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by k3k5 View Post
      Boh, io prima voglio imparare a sfruttare le gomme normali
      magari le trova usate e gli serve per capire che mescola sono e quindi per sapere cosa usare in base alle varie esigenze, pista, temperatura, asfalto, ecc.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pelison View Post
        magari le trova usate e gli serve per capire che mescola sono e quindi per sapere cosa usare in base alle varie esigenze, pista, temperatura, asfalto, ecc.
        esatto!peccato che qualcuno qua dentro debba sempre commentare inutilmente!

        Comment


        • Font Size
          #5
          tutte morbidissime cmq...

          io ti consiglio di lasciar perdere...

          penso che + dura di una 1 nn troverai,e cmq sono molto rare...la maggior parte saranno 0 vicino allo 0...

          io con un treno di queste con su 3 giri ho fatto 10 giri ad adria ed erano slick...tutte strappate e demolite. e in pi? bisogna saperle sfruttare davvero altrimenti la senzazione e che scivolino ancora di +...

          io nn le prendo +!

          Comment


          • Font Size
            #6
            non ti ricordi il codice di quelle che hai usato?il codice velocit? era V e non W vero?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by iceman View Post
              non ti ricordi il codice di quelle che hai usato?il codice velocit? era V e non W vero?

              prova a chiedere nella sezione Metzeller chi piu di loro dovrebbe saperlo

              Comment

              X
              Working...
              X