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Ma è sempre meglio partecipare no?
Com'? andata? mi hanno detto che ? stato un mezzo bagno di sangue e c'erano poche moto vero?
mah... non c'era il solito pienone (200-250 piloti) a cui sono abituato nelle uscite power up/valentinos, ma neppure il deserto, considerando anche che la pista non ? delle pi? comode da raggiungere per la clientela prevalentemente mitteleuropea di questi organizzatori.
alla fine i piloti iscritti erano 106 e quasi tutti hanno fatto le gare della domenica, visto che la griglia della sbk era di oltre 30, la mia della ssp 25 e la rookie idem
condizioni meteo ideali, a parte il vento a tratti un po' eccessivo, poche cadute, turni poco affollati, la pista a me ? piaciuta molto, ? unica anche se per capirla bene, un solo we non basta mica...
ci voglio tornare
ps. a breve pubblicher? come al solito anche qui il reportage che realizzer? per il magazine in cui lavoro
a ledenon ci sono stato la settimana scorsa, ma con power up
se hai bisogno di dritte, son qui...
Ledenon la conosco abbastanza bene, col vecchio cbr600 ci ho girato nel 2004-5-6 e stavo intorno al '34-35 di passo con moto originale,e ci torno molto volentieri con la nuova versione. Visto che abbiamo la stessa moto, che rapporti mi consigli? Pensavo a 15-44 ( passo 520). Come gomme parto con delle k2-k2 ma mi porto anche un paio di sc1, conto di far andare 2 posteriori minimo.
Vero che ? meglio ammorbidire un pelo le sospensioni rispetto a Misano? Ora ho tutto ohlins ma di setting ci capisco poco
Ledenon la conosco abbastanza bene, col vecchio cbr600 ci ho girato nel 2004-5-6 e stavo intorno al '34-35 di passo con moto originale,e ci torno molto volentieri con la nuova versione. Visto che abbiamo la stessa moto, che rapporti mi consigli? Pensavo a 15-44 ( passo 520). Come gomme parto con delle k2-k2 ma mi porto anche un paio di sc1, conto di far andare 2 posteriori minimo.
Vero che ? meglio ammorbidire un pelo le sospensioni rispetto a Misano? Ora ho tutto ohlins ma di setting ci capisco poco
viaggi molto pi? di me, io ho fatto 1.42 di best...
rapporti: secondo con il 44 sei troppo corto, visto che saresti costretto a fare i tornantini in salita in 3a riaschiando di non uscire pi?. io avevo sotto il 15-43, ma secondo me con il 42 era meglio, meno impiccato nelle percorrenze in 2a.
le marce da usare sono abbastanza intuitive, salvo per la tripla che io facevo in terza dopo aver staccato in modo piuttosto deciso quando invece, se hai pelo, ? da fare in quarta senza frenare o quasi. poi alla seconda tiri via una marcia e alla terza curva un'altra ancora (o se arrivi bello forte lasci terza)
gomme: il primo giorno te lo fai tranquillamente tutto con le sc2, poi per la garetta vai di sc1
sospensioni: io ho ammorbidito sia idraulica che precarico, sia davanti che dietro e ho alzato l'interasse del mono. ma io ho su tutto mupo e gomme diverse dalle tue
vedo che ? rimasto tutto uguale asfalto compreso
non vedo l'ora, spero solo di girare sui tempi di quando ero pi? giovane e senza cervello
sui rapporti attualmente ho un 15-42 che ho usato a san martino del lago ed ero parecchio lungo ( limitatore in 5 su lrettilineo ) ecco perch? pensavo a un 44.
mi ricordo che mettevo la 5a sul rettilineo, poi scalavo in 4 senza frenare e poi terza ecc... quindi in teoria dovrei essere ok con il 44..
cmq la tripla bisogna farla in 4 piena senza frenare ( non si stacca li!!! ) devi prendere la riga bianca esterna destra, e poi pelando il gas ti fiondi dentro sul cordolo sx, poi esterno, interno di nuovo, raddrizzi un pelo e gi? in terza, tornantino a destra, staccata in discesa e seconda che deve essere molto allegra per uscire sparati dalla salita
io mi porto 3 corone e provo
vedo che ? rimasto tutto uguale asfalto compreso
non vedo l'ora, spero solo di girare sui tempi di quando ero pi? giovane e senza cervello
sui rapporti attualmente ho un 15-42 che ho usato a san martino del lago ed ero parecchio lungo ( limitatore in 5 su lrettilineo ) ecco perch? pensavo a un 44.
mi ricordo che mettevo la 5a sul rettilineo, poi scalavo in 4 senza frenare e poi terza ecc... quindi in teoria dovrei essere ok con il 44..
cmq la tripla bisogna farla in 4 piena senza frenare ( non si stacca li!!! ) devi prendere la riga bianca esterna destra, e poi pelando il gas ti fiondi dentro sul cordolo sx, poi esterno, interno di nuovo, raddrizzi un pelo e gi? in terza, tornantino a destra, staccata in discesa e seconda che deve essere molto allegra per uscire sparati dalla salita
io mi porto 3 corone e provo
spero di non decollare
se fai un po' di prove di rapporti, prendi nota e poi fammi sapere
Qualcosina ? cambiato...
Io ho iniziato ad andare nel 2003 e da allora non sono mai mancato un anno.
Hanno messo i guardrail anche dal lato sx del rettilineo e i vetri sul lato dx.
Ha controsoffittato i box e messo le tv collegate con le telecamere in pista.
Hanno ampliato alcune vie di fuga e messo il custone all'ingresso.
Aggiunto dei bagni e sicuramente anche altre cosette che non mi vengono in mente...
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