Attendiamo ansioni news....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rehm Ledenon 4/5 agosto
Collapse
X
-
eccomi!
io e socio abbiamo girato da ***, ci saranno state 50 moto al massimo, 3 gruppi, noi ci siamo messi nel B, in un paio di turni eravamo solo noi
spettacolo il tempo, spettacolo la pista, tutto super perfetto !
il primo turno ho girato in 45 , credevo di ricordarmela ma mi sbagliavo! che giostra.. che nausea!!!!
cos? non va, sono uscito demoralizzato
al secondo gi? meglio ma eravamo sempre fermi come paracarri, decido quindi di guardarmi un onboard per ricordare bene i punti di corda e staccata , e dal terzo turno in avanti ? stato un crescendo.
abbiamo chiuso il weekend sul 32 lui, e sul 33 io, per? faceva leggermente troppo caldo, infatti le gomme ( K1 posteriore ) andavano gi? dopo 4 turni ( ho bruciato 3 posteriori e 1 anteriore )
rettificando il mio post precedente ho girato con un 15-41 !!! se mettevo 44 finivo a limitatore in sesta mi sa
le sospensioni non le ho toccate, sono sempre loro da misano/mugello san martino ecc
per ora mi va bene cosi, se decido di scendere ancora come tempi mi sa che devo proprio metterci mano! anche perch? in alcuni tratti mi si allargava troppo la percorrenza ed ero sempre su una ruota dopo i rampini.
per me la miglior pista di tutte dopo il mugello.. , difficile tecnica e sopratutto MASSACRANTE, faccio fatica a scrivere sulla tastiera! ho male ovunque.
note: nel gruppo C c'era un certo francese di cognome Ross? della moto3 girava in 26 con R6
organizzazione: che ve lo commento a fare, eravamo pochissimi quindi tutto ok, loro erano molto simpatici sopratutto il gommista
Comment
X
Comment