Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quindi il luglio cremona .
5 imola mattina dalle 11 alle 13.
25 agosto trasponder misano ....
che e' in queste date ripeto daily azzurro,e cbr 1000 bianco/azzurro ciao
diciamo che ho al momento un cbr 1000 stk in prestito per 1 forse 2 date .se sara' come promesso dal venditore allora dopo le prove fatte vado d'acquisto altrimenti ,piccolo compenso del disturbo e amici come prima!
eeee! diciamo che e' un bel viaggiare rispetto all'r6 fiacca ! questa non ti da' un gran margine di caxxeggio!
ora e' stata una prova ,poi per imola 5 tra me'(futuro acquirente ed il venditore)siamo al 50% per entrambi lui che sta fuori richiesta io che sto in bolletta ! non penso di esserci il 5 se le condizzioni rimangono attuali!
questa e' una stk chissa come potra' andare una sbk!
ti terro oggiornato sull'evolversi !
unica pecca in negativo pensavo che i miei 1,80 cm stessero comodi invece siamo + o - li' con l'r6.......
eeee! diciamo che e' un bel viaggiare rispetto all'r6 fiacca ! questa non ti da' un gran margine di caxxeggio!
ora e' stata una prova ,poi per imola 5 tra me'(futuro acquirente ed il venditore)siamo al 50% per entrambi lui che sta fuori richiesta io che sto in bolletta ! non penso di esserci il 5 se le condizzioni rimangono attuali!
questa e' una stk chissa come potra' andare una sbk!
ti terro oggiornato sull'evolversi !
unica pecca in negativo pensavo che i miei 1,80 cm stessero comodi invece siamo + o - li' con l'r6.......
Sicuramente non e' grandissima... Anzi!!! Ma credo cmq che di moto 1000 recenti x "altonoi" non ce ne siano... Forse l'unica e' il Suzuki... Ma cmq tendenzialmente si cerca di rimpicciolire sempre di pi?!!! Ma da un R6... Sicuramente dovresti starci un po' di pi?!!!
Sicuramente non e' grandissima... Anzi!!! Ma credo cmq che di moto 1000 recenti x "altonoi" non ce ne siano... Forse l'unica e' il Suzuki... Ma cmq tendenzialmente si cerca di rimpicciolire sempre di pi?!!! Ma da un R6... Sicuramente dovresti starci un po' di pi?!!!
magari portando avanti al max i semimanubbri e allontanando il possibile le pedane recuper qual cosa.. ma poco raba...
tu il 5 ci stai ad imola?
perche' vorrei esserci con il ferro ma se non combignamo col tizzio ...anche senza moto un giro a vedere non mi dispiacerebbe!
magari portando avanti al max i semimanubbri e allontanando il possibile le pedane recuper qual cosa.. ma poco raba...
tu il 5 ci stai ad imola?
perche' vorrei esserci con il ferro ma se non combignamo col tizzio ...anche senza moto un giro a vedere non mi dispiacerebbe!
Non ci sono xche' sono in ferie!!! Forse faro' a Imola una data a fine settembre!!!
Grazie!!! Ma cmq. Non vado alle Maldive!!! Lido di Classe!!! con moglie e bimbo!!! Poca spesa... Max resa... Se no... Se li spendo tutti in ferie... Come faccio a girare???
Comment