Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Photohouse.Ho pagato ma non arriva ne foto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Photohouse.Ho pagato ma non arriva ne foto

Il giorno 22 Giugno ha pagato tramite bonifico a Photohouse di Parma due foto del 25 maggio a Varano.Gli mando la copia del bonifico.Dopo una settimana gli chiedo x telefono come mai non hanno ancora mandato il file.Dicono che provvederanno.Gli ritelefono dopo vari tentativi,mi dicono che non riescono a inviarmi il file x posta,perch? torna indietro.Mi dicono allora di dargli ll mio indirizzo e mi manderanno il cd.Morale passato un mese dal mio pagamento e non ? arrivato niente.Non riesco a capire il loro comportamento.Se un venditore dopo che hai pagato x un bene materiale,non ti manda niente,al limite pu? tenersi soldi e oggetto,ma delle foto personali.....
    A mio giudizio ? semplicemente negligenza e menefreghismo da parte loro.Ho smesso di telefonare perch? ? inutile spendere altri soldi.E' la prima volra in tanti anni che succede sta cosa.Generalmente dove vado a girare prendo una foto,max due.E non ? mai successo niente.Ultimamente con il fotografo di Frakkia,pagavi e un'istante dopo avevi il file.Solo con loro questo problema.

• Font Size
    Originally posted by gattopeterpan View Post
    Il giorno 22 Giugno ha pagato tramite bonifico a Photohouse di Parma due foto del 25 maggio a Varano.Gli mando la copia del bonifico.Dopo una settimana gli chiedo x telefono come mai non hanno ancora mandato il file.Dicono che provvederanno.Gli ritelefono dopo vari tentativi,mi dicono che non riescono a inviarmi il file x posta,perch? torna indietro.Mi dicono allora di dargli ll mio indirizzo e mi manderanno il cd.Morale passato un mese dal mio pagamento e non ? arrivato niente.Non riesco a capire il loro comportamento.Se un venditore dopo che hai pagato x un bene materiale,non ti manda niente,al limite pu? tenersi soldi e oggetto,ma delle foto personali.....
    A mio giudizio ? semplicemente negligenza e menefreghismo da parte loro.Ho smesso di telefonare perch? ? inutile spendere altri soldi.E' la prima volra in tanti anni che succede sta cosa.Generalmente dove vado a girare prendo una foto,max due.E non ? mai successo niente.Ultimamente con il fotografo di Frakkia,pagavi e un'istante dopo avevi il file.Solo con loro questo problema.
    Io con loro sempre avuto dei problemi; tu hai risolto?

Comment

• Font Size
      No.Ancora venerd? scorso sono riuscito a parlare x telefono con la ragazza.Mi ha detto che avrebbe contattato la sede di Noceto e mi avrebbe fatto richiamare.Al che mi sono incazzato,perch? era la stessa cosa che mi aveva detto 15gg fa.Naturalmente nessuno mi ha richiamato.Sar? meglio x me che x quest'anno non vado a Varano.Se me li vedo intorno potrei diventare nervoso.Non ? x 20 euro di m...a,ma essere preso x il c... non mi va.Domani o dopo voglio chiamare l'autodromo tanto x sputtanarli

Comment

• Font Size
        risposta a peter pan racing

ciao,
        sono federica,
        di photohouse,la ragazza con la quale hai scambiato diverse mail.
        Mi sembra giusto risponderti,perche'al contrario di cio'che scrivi le fotografie ti sono state inviate da info@photohouse-online.it.Come ti ho gia scritto e spiegato telefonicamente si noi,abbiamo tardato e tu hai pagato ma non ? certo nostra intenzione rubarvi e imbrogliarvi,abbiamo tardato per problema"Logistico"di trasferimento foto da un server all altro,ma cmq ti ho sempre assicurato che le foto ti sarebbere arrivate e cosi ? stato.Ti ricordo anche che sempre noi diamo servizio immediato,e che facciamo questo laVORO DA DIECI ANNI CON TUTTA LA PASSIONE CHE ESISTE,e chi non sbaglia mai nel propriolavoro che scagli la prima pietra.....cmq,controlla bene la posta perche'ci hai anche dato il messaggio di conferma lettura quindi i file ti sono arrivati,e al tlefono rispondiamo sempre,non c'? certo bisogno di chiamare l'autodromo che cmq sa come lavoriamo.Certo non rispondo a chi mi chiama alle 22 di sera perche'lavoro dalle 8 alle 20 e credo sia sufficente.
        Rimango cmq a tua disposizione e di tutti coloro che hanno bisogno,vi ricordo di mandare una mail all att di federica x qualsiasi necessita' o di contattarci al 3384147125,saluti

Comment

• Font Size
          A livello di qualit? photohouse ? una spanna sopra agli altri.. Numero di file rapporto qualit? prezzo, molto meglio di chi invece ha il monopolio nelle gare.

Lorenzo che ***** devo fare per farmi fare le foto da te?? Venire a fare una gara a s.martino!!!!!!!! ????????????????

Comment

• Font Size
            Originally posted by photohouse View Post
            ciao,
            sono federica,
            di photohouse,la ragazza con la quale hai scambiato diverse mail.
            Mi sembra giusto risponderti,perche'al contrario di cio'che scrivi le fotografie ti sono state inviate da info@photohouse-online.it.Come ti ho gia scritto e spiegato telefonicamente si noi,abbiamo tardato e tu hai pagato ma non ? certo nostra intenzione rubarvi e imbrogliarvi,abbiamo tardato per problema"Logistico"di trasferimento foto da un server all altro,ma cmq ti ho sempre assicurato che le foto ti sarebbere arrivate e cosi ? stato.Ti ricordo anche che sempre noi diamo servizio immediato,e che facciamo questo laVORO DA DIECI ANNI CON TUTTA LA PASSIONE CHE ESISTE,e chi non sbaglia mai nel propriolavoro che scagli la prima pietra.....cmq,controlla bene la posta perche'ci hai anche dato il messaggio di conferma lettura quindi i file ti sono arrivati,e al tlefono rispondiamo sempre,non c'? certo bisogno di chiamare l'autodromo che cmq sa come lavoriamo.Certo non rispondo a chi mi chiama alle 22 di sera perche'lavoro dalle 8 alle 20 e credo sia sufficente.
            Rimango cmq a tua disposizione e di tutti coloro che hanno bisogno,vi ricordo di mandare una mail all att di federica x qualsiasi necessita' o di contattarci al 3384147125,saluti
            Allora cara Federica,le foto mi sono arrivate tramite file ieri,cio? precisamente il gg 11-agosto.Io ho inviato il bonifico il gg 22 giugno.Immediatamente ho inviato copia .Ti sembra un tempo ragionevole questo?I vostri problemi lavorativi non devono coinvolgere il cliente.Altra cosa,non ho mai telefonato alle dieci di sera,ma ho sempre telefonato entro le 19.Le due volte che ho telefonato,mi hai risposto che mi avresti richiamato,dopo aver chiesto a Noceto.Non ho mai ricevuto le chiamate.Ricordi che quando mi hai ripetuto la stessa tiritera della prima volta,mi sono innervosito?Quando ho preso delle foto dal fotografo di Franciacorta,dopo aver pagato nel giro di ore mi arrivava il file,come mai?Loro sono + organizzati,oppure fanno semplicemente il loro lavoro.Il cilente paga e deve ricevere la merce al pi? presto.Punto e basta.Non esiste che deve aspettare 40 giorni x ricevere un file per posta elettronica.Obbiettivamente,come puoi sostenere che il vostro comportamento sia corretto,ripeto:far aspettare un cliente 40 giorni dopo che ha pagato ,lo consideri un comportamento lecito?Altra cosa:Perch? mi hai chiesto il mio indirizzo di residenza dicendo che mi avresti inviato il Cd.Pur sapendo che non l'avresti fatto,come si ? dimostrato.

Comment

• Font Size
              Originally posted by lupin81 View Post
              A livello di qualit? photohouse ? una spanna sopra agli altri.. Numero di file rapporto qualit? prezzo, molto meglio di chi invece ha il monopolio nelle gare.

Lorenzo che ***** devo fare per farmi fare le foto da te?? Venire a fare una gara a s.martino!!!!!!!! ????????????????
              Qu? non stiamo discutendo della qualit? delle foto,ho iniziato la discussione per la qualit? del servizio post vendita.

Comment

• Font Size
                Dai,non e'che possiamo continuare all infinito,lo sai no,nella vita non si puo'piacere a tutti,hai le foto?si.
                Visto che la tua giornata era organizzata dalla ligurbike e non direttamente dall autodromo di varano chiedi a alessandro traversaro che e'il responsabile della giornata e che noi abbiamo sempre seguito in gara e in prove libere e ti confermera'che photohouse e'un agenzia fotgrafica seria e qualificata,un inghippo puo'accadere,ti ricordo che le foto non sono medicine e un ritardo nella consegna non fa morire.
                Sapessi,quanti complimenti riceviamo quotidianamente noi per il ns servizio e per la qualiata'delle foto che scattiamo con nikon d4 e ottiche originali 600 e 500,ti ho risposto al cellulare e cmq stai tranquillo,ti ho chiesto scusa 10 volte x il ritardo..piu'di cosi potevo inviarti un oamggio e cosi e'stato,guarda bene,va,nella cassetta della posta,saluti e buon ferragosto..federica

Comment

• Font Size
                  Quoto.. daje che pu? anche succedere un disguido....

Sia photohouse che ligurbike sono due ditte serie...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Quoto.. daje che pu? anche succedere un disguido....

Sia photohouse che ligurbike sono due ditte serie...
                    Su Ligurbike non c'? ombra di dubbio,ottimo organizzatore.

Comment

• Font Size
                      riuppo questa discussione..

ho ordinato e pagato foto (il 24/6/2013) della pistata del 19/4/2013 al circuito san marino del lago..
                      Dopo una prima risposta telefonica (giovedi scorso) mi hanno assicurato che mi avrebbero mandato le foto con we transfer..
                      Venerdi risollecito via mail e mi consigliano di guardare nella cartella spam (della mia mail) perche non vedo ancora nulla..
                      Nulla, ne in inbox ne in spam..
                      Li ricontatto via mail e mi hanno detto di risentirci sabato scorso (6/7/2013): da quel giorno non rispondono piu al telefono ne alle mail..

ma possibile che a voi sia andato sempre tutto liscio con loro ??

Comment

X
                      Working...
                      X