Il giorno 22 Giugno ha pagato tramite bonifico a Photohouse di Parma due foto del 25 maggio a Varano.Gli mando la copia del bonifico.Dopo una settimana gli chiedo x telefono come mai non hanno ancora mandato il file.Dicono che provvederanno.Gli ritelefono dopo vari tentativi,mi dicono che non riescono a inviarmi il file x posta,perch? torna indietro.Mi dicono allora di dargli ll mio indirizzo e mi manderanno il cd.Morale passato un mese dal mio pagamento e non ? arrivato niente.Non riesco a capire il loro comportamento.Se un venditore dopo che hai pagato x un bene materiale,non ti manda niente,al limite pu? tenersi soldi e oggetto,ma delle foto personali.....
A mio giudizio ? semplicemente negligenza e menefreghismo da parte loro.Ho smesso di telefonare perch? ? inutile spendere altri soldi.E' la prima volra in tanti anni che succede sta cosa.Generalmente dove vado a girare prendo una foto,max due.E non ? mai successo niente.Ultimamente con il fotografo di Frakkia,pagavi e un'istante dopo avevi il file.Solo con loro questo problema.
A mio giudizio ? semplicemente negligenza e menefreghismo da parte loro.Ho smesso di telefonare perch? ? inutile spendere altri soldi.E' la prima volra in tanti anni che succede sta cosa.Generalmente dove vado a girare prendo una foto,max due.E non ? mai successo niente.Ultimamente con il fotografo di Frakkia,pagavi e un'istante dopo avevi il file.Solo con loro questo problema.
Comment