Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 5 agosto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Barb?n View Post
    ma va l?....non raccontare bagianate!!!!!!
    di la verit? che ti sei rotto i coglioni di vedere il codino del cbr ahahahahah.... adesso con 60cv in pi? stai fresco buhahahaha.... pescatore

    ma che amiconi che ho!!!!!
    sono sempre innagguato...
    non riesco a fare un'acquisto con scioltezza ,che vengo giudicato!!!mannaggia ,e dire che la mia nonnina 85enne giovanna mi diceva sempre (i pizzon in brenc i becan poc!!!!)
    invece nella situazione pesca/sportiva ,illamo""""che e' una meraviglia"" senza pasturare poi"""!!! schiccioni a non finire ....hhaahahahahahah
    piu tosto atleta della mutua domenica?vieni? ranning 14 km sui colli garetta!io e tuo fratello ed altri...
    non verrai vero!!!! come sempre! allora fai la ninna"

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by supermatteo2000 View Post
      ma che amiconi che ho!!!!!
      sono sempre innagguato...
      non riesco a fare un'acquisto con scioltezza ,che vengo giudicato!!!mannaggia ,e dire che la mia nonnina 85enne giovanna mi diceva sempre (i pizzon in brenc i becan poc!!!!)
      invece nella situazione pesca/sportiva ,illamo""""che e' una meraviglia"" senza pasturare poi"""!!! schiccioni a non finire ....hhaahahahahahah
      piu tosto atleta della mutua domenica?vieni? ranning 14 km sui colli garetta!io e tuo fratello ed altri...
      non verrai vero!!!! come sempre! allora fai la ninna"
      SAMPEI si fa per scherzare...!!!!!!! ahahahahahah
      parlando del cbr hai fatto un bel acquisto andrai sicuramente meglio (se l'hai gia preso), e non farti le seghe per imola perch? il mugello ti aspetta....
      Running?????? Non vengo lo sai ci do di nuoto.... :1:

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Barb?n View Post
        SAMPEI si fa per scherzare...!!!!!!! ahahahahahah
        parlando del cbr hai fatto un bel acquisto andrai sicuramente meglio (se l'hai gia preso), e non farti le seghe per imola perch? il mugello ti aspetta....
        Running?????? Non vengo lo sai ci do di nuoto.... :1:
        al mugello ci vanno i facoltosi!????
        io che vivo sulla terra! a quei prezzi da marziani non mi vedono!
        nuoto!!!! si nel macero del suocero!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by supermatteo2000 View Post
          al mugello ci vanno i facoltosi!????
          io che vivo sulla terra! a quei prezzi da marziani non mi vedono!
          nuoto!!!! si nel macero del suocero!
          allora il 5 agosto lo vediamo questa STK 1000 (ex TENKATE)??????? ci fai da apripista????:1:

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by bomber666 View Post
            allora il 5 agosto lo vediamo questa STK 1000 (ex TENKATE)??????? ci fai da apripista????:1:
            no vi faccio da apricul......!
            sukkiamelo tanto per stare in tema"""""

            Comment


            • Font Size
              #36
              weee.... sganassoni ormai ci siamo!!!! Domenica temperature bollenti!!!
              mi porter? una cassa di powerade..... ahahahahah

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Barb?n View Post
                weee.... sganassoni ormai ci siamo!!!! Domenica temperature bollenti!!!
                mi porter? una cassa di powerade..... ahahahahah
                porto anche il ventilatoreed una scatola di AULIN,sono due giorni che ho la schiena bloccata,non ? una scusa ,tanto vado piano comunque,a domani......ciao BIKER:1::2::3:

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  il soffione sarebbe una buona idea!!! :1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Wee!!! dopo una pausa di quasi 2 mesi ci stava proprio Imola, pista da pelo!!! parte il caldo giornata stupenda, era da un po' che non mi divertivo cos?!!! pensavo di metterci un po a riprendere il ritmo invece dal terzo- quarto giro funzionava tutto a meraviglia compreso i tempi.... ahahahahahahah
                    Prossima pistata MUGELLOOOOO!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Eccoci qua anche noi...

                      Che dire...


                      Imola davvero superlativa, gran pista...ci vuole davvero tanto coraggio...

                      Ma anche tanto divertimento....

                      Peccato i problemini con la gomma posteriore ma va beh...c siamo quasi avvicinati ai tempi che mi ero prefissato....

                      Per la seconda volta a Imola direi piu che positivo...

                      Contento anche per i miei due soci di avventura.. Fede davvero inavvicinabile e Simo.. che va beh fa sempre il suo.. aahahahahyaha da socio che ti voglio bene....

                      Infine un grande grazie anche a Manuel Poggiali...grande disponibilita' e davvero un persona fantastica...sono riuscito a rompere le palle anche a lui...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by pultroppo View Post
                        Eccoci qua anche noi...

                        Che dire...


                        Imola davvero superlativa, gran pista...ci vuole davvero tanto coraggio...

                        Ma anche tanto divertimento....

                        Peccato i problemini con la gomma posteriore ma va beh...c siamo quasi avvicinati ai tempi che mi ero prefissato....

                        Per la seconda volta a Imola direi piu che positivo...

                        Contento anche per i miei due soci di avventura.. Fede davvero inavvicinabile e Simo.. che va beh fa sempre il suo.. aahahahahyaha da socio che ti voglio bene....

                        Infine un grande grazie anche a Manuel Poggiali...grande disponibilita' e davvero un persona fantastica...sono riuscito a rompere le palle anche a lui...
                        Non ti ho visto... peccato! eravamo al box 21, cbr 600 e kawa origgginallle!!

                        Poggiali gran campione!!! disponibilissimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Raga come avete girato???? traffico?????
                          Scarichi aperti????

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Rikroket View Post
                            Raga come avete girato???? traffico?????
                            Scarichi aperti????
                            io ho fatto 4 entrate sempre con scarico aperto. Traffico per quanto mi riguarda non c'? n'era...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Perfetto era giusto per capire....ho girato li con Gully e mi sono trovato da dieci.....quindi mi sembra di capire che anche quando organizza l'Autodromo ne vale sempre la pena....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                gran giornata veramente,la pista ? la pi? bella d'italia,non me ne vogliano gli amanti del mugello,ma ad IMOLA servono le PALLE ,non i cavalli,ed ? fantastico fiondarsi gi? dalla PIRATELLA o dalla RIVAZZA , le bellissime varianti TAMBURELLO e VILLENEVE, le due RIVAZZA........peccato che mancava uno dei giostrai (il calcinculo), SUPERMATTEO doveri, al mugello????????....non ho girato con i tempi di BARBON,manco me li sogno,ma mi sono divertito un sacco ,ho strappato anche l'anteriore D211GP,ma non ha mollato,fantastica anche la gomma.... ci si vede a MISANO a fine mese...:2:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X