Domenica pomeriggio... Le 3 ore... Dalle 15 alle 18... Le organizza Duilio moto Modena x un totale di 160? naturalmente libere senza turni!!! Io e un paio di amici in krukke che mi voglio sverniciare abbiamo gia' prenotato... Nessuno di voi viene???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domenica 29/07 al Mugello... Nessuno viene???
Collapse
X
-
-
-
-
-
-
Originally posted by DodoK8 View PostIo e altri 5 amici ci siamo!! 750 K8 nero con Marchesini bianchi + tante suzuki...unica sola R6 del 2003 rossa!
Cmq. Giornata da urlo...47 inscritti in tutto e meteo abbastanza clemente... Se fosse sempre cos?!!!!
Comment
-
Ahaha secondo m? t'ho visto, eri con altri ragazzi accampato davanti al portone di un box??Se hai notato un ragazzo con i capelli lunghi insieme a una bella stangona con il vestito bianco eravamo io e la mia ragazza!!
Cazz0 che giornata, caldo il "giusto", 47 persone e ovviamente ZERO ZERO fila all'ingresso...infatti non c'era nessuno a dare il via!!
Che gran giornata...che dire, quando organizza Duilio...STATE TUTTI A CASA cos? che ce n'? di + per noi...vi lamentate sempre della Rehm e compagnia bella ma c'? sempre pieno...io di ieri son troppo soddisfatto!!!:1:
Alla prossima!!
Comment
-
Originally posted by DodoK8 View PostAhaha secondo m? t'ho visto, eri con altri ragazzi accampato davanti al portone di un box??Se hai notato un ragazzo con i capelli lunghi insieme a una bella stangona con il vestito bianco eravamo io e la mia ragazza!!
Cazz0 che giornata, caldo il "giusto", 47 persone e ovviamente ZERO ZERO fila all'ingresso...infatti non c'era nessuno a dare il via!!
Che gran giornata...che dire, quando organizza Duilio...STATE TUTTI A CASA cos? che ce n'? di + per noi...vi lamentate sempre della Rehm e compagnia bella ma c'? sempre pieno...io di ieri son troppo soddisfatto!!!:1:
Alla prossima!!
Comment
X
Comment