Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio per fare il "Primo Cinghialotto Pistaiolo Day"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sondaggio per fare il "Primo Cinghialotto Pistaiolo Day"

    Sondaggio per il "Primo Cinghialotto Pistaiolo Day"

    Ciao a tutti, anche per chi non ha letto il thread dove se ne parlava, vorrei organizzare come suggeritomi un ritrovo di pistaioli con obbligatoria panza che, dopo una pistata a S. Martino campanaro din don dan a settembre, si abbufferanno con una grigliata, vino e quant'altro.

    Qui iniziamo a vedere quanti siamo, io di solito ci vado in auto SW da solo e quindi ho una ottima capacit? di carico, per carbonella, griglia portatile eccetera. Finita la pistata dimostrer? di avere anche una ottima capacit? di carico nello stomaco e fegato

    Chi non ? cinghialotto e quindi panza-munito, ovviamente pu? partecipare, ma nel senso che star? con noi a guardarci mangiare carne di porco alla griglia e vino, mentre lui mangier? la sua insalatina di riso integrale a acqua naturale portati da casa!! Hahahhahaaahahaa!!! E sen? che Cinghialotto Day sarebbe se accettiamo a mangiare gli smilzi!! Hahahhaaaaaa!!!

    Avanti con le adesioni possibili, giusto per vedere quanti sono e se ci sono interessati

    Alberto kakka3-5-6-90000

  • Font Size
    #2
    A me...me piace!!! Credo sia obbligatoria la presenza di MIP con i suoi famosissimi arrosticini

    Organizzate e vedro di venire...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alem74 View Post
      A me...me piace!!! Credo sia obbligatoria la presenza di MIP con i suoi famosissimi arrosticini

      Organizzate e vedro di venire...
      Bene, segnalaglielo tu, che per gli arrosticini pu? andare benissimo, quelli e pure costine e salamelle

      siete panzo-muniti ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lista cinghialotti interessati:

        K3k5
        alem74

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by k3k5 View Post
          Sondaggio per il "Primo Cinghialotto Pistaiolo Day"

          Ciao a tutti, anche per chi non ha letto il thread dove se ne parlava, vorrei organizzare come suggeritomi un ritrovo di pistaioli con obbligatoria panza che, dopo una pistata a S. Martino campanaro din don dan a settembre, si abbufferanno con una grigliata, vino e quant'altro.

          Qui iniziamo a vedere quanti siamo, io di solito ci vado in auto SW da solo e quindi ho una ottima capacit? di carico, per carbonella, griglia portatile eccetera. Finita la pistata dimostrer? di avere anche una ottima capacit? di carico nello stomaco e fegato

          Chi non ? cinghialotto e quindi panza-munito, ovviamente pu? partecipare, ma nel senso che star? con noi a guardarci mangiare carne di porco alla griglia e vino, mentre lui mangier? la sua insalatina di riso integrale a acqua naturale portati da casa!! Hahahhahaaahahaa!!! E sen? che Cinghialotto Day sarebbe se accettiamo a mangiare gli smilzi!! Hahahhaaaaaa!!!

          Avanti con le adesioni possibili, giusto per vedere quanti sono e se ci sono interessati

          Alberto kakka3-5-6-90000
          a pistata finita so boni tutti

          il professionista lo si vende mentre gira




          p.s.: s.martino del lago ? un po troppo decentrato, secondo me bisognerebbe scegliere una pista pi? centrale.
          Imola, Misano, Mugello...

          Comment


          • Font Size
            #6
            A parte che ? leggermente vietato bere prima di entrare
            l'ultima volta nella pausa pranzo mi son sparato 3 panozzi col salame belli pieni, a panza piena giro meglio
            per stavolta facciamo s. martino, la prox se volete da un'altra parte

            Comment


            • Font Size
              #7
              E sui 100 kg senza pancia se po fa'?

              Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by DAXENOX View Post
                E sui 100 kg senza pancia se po fa'?

                Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa
                Voi dovete morire d'invidia a vederci strafogare !!! hahahaaa!!!
                A parte gli scherzi ? ovvio che pu? esserci chiunque del forum e amici vari, per? secondo me ? bello fare la lista Cinghialotti e quella Magri simpatizzanti, poi capire se i magri vogliono fare la magnata da cinghialotti oppure se da magri mangiano solo roba magra loro, quindi 3 liste di aderenti. Tu in quale vuoi stare ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by k3k5 View Post
                  Voi dovete morire d'invidia a vederci strafogare !!! hahahaaa!!!
                  A parte gli scherzi ? ovvio che pu? esserci chiunque del forum e amici vari, per? secondo me ? bello fare la lista Cinghialotti e quella Magri simpatizzanti, poi capire se i magri vogliono fare la magnata da cinghialotti oppure se da magri mangiano solo roba magra loro, quindi 3 liste di aderenti. Tu in quale vuoi stare ?
                  Non con mario il panigale

                  Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    un bel mario il panigale arrosto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      per me s.martino ? troppo lontano se cambiamo pista potrei venire senno si fa la prossima volta....











                      comunque precisa che l'idea del cinghialotto day ? stata mia!:gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        un bel mario il panigale arrosto

                        Uahuahuahaaaa!!!! un bel team zuzzukisuki arrosto !!!! uahuahuaaa!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by muccetto View Post
                          per me s.martino ? troppo lontano se cambiamo pista potrei venire senno si fa la prossima volta....


                          comunque precisa che l'idea del cinghialotto day ? stata mia!:gaen:
                          peccato che non vieni, se venivi e ti facevi bene il bidet dietro, visto che l'idea ? staa tua, eri il premio per il cinghialotto pi? veloce della giornata forse mario il panigalato ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by DAXENOX View Post
                            un bel mario il panigale arrosto


                            ti perdono solo perch? oggi la tua euforia verde ? giustificata :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              x intanto mi segno....

                              porto anche i miei amici 120kg nudo e panza gonfia da grigliata e vino...

                              io li avviso....poi vedo se vengono tutti con me

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X