Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coordinate Gps per crono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Coordinate Gps per crono

    Ciao ragazzi siccome ho poca voglia di sbattermi.... ho appena preso il crono Gps della starlane mi chiedevo se ce qualcuno che potrebbe passarmi i file delle varie piste con gia impostati traguardi e intertempi vari....
    Grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    Originally posted by pandianik View Post
    Ciao ragazzi siccome ho poca voglia di sbattermi.... ho appena preso il crono Gps della starlane mi chiedevo se ce qualcuno che potrebbe passarmi i file delle varie piste con gia impostati traguardi e intertempi vari....
    Grazie a tutti
    Ciao Pandianik, guarda che se hai acquistato Stealth GPS-3, 3X oppure Athon-XS, abbiamo appena rilasciato sul sito il nuovo firmware con la funzione SAFD-2 che rende i nostri cronometri i primi ed unici al mondo ad essere totalmente indipendenti da computer e pilota dato che consente di posizionare in modo totalmente automatico sia il traguardo che gli intermedi su qualsiasi circuito.

    Devi solo attivare la funzione quando sei nella corsia box e il crono fa tutto da solo, durante i primi 2 giri analizza il circuito e posiziona il traguardo e gli intermedi, dal terzo giro hai tempi e intertempi senza aver premuto un tasto e senza aver usato il computer.
    Ovviamente i traguardi restano attivi anche per le sessioni successive e li puoi poi salvare o inviare al PC.
    Sono certo che questa eccezionale funzione ti aiuter? a divertirti sempre pi? con lo strumento da caratteristiche uniche al mondo di cui hai dotato la tua moto.

    A presto.
    Luca.
    Last edited by Skywalker; 22-07-12, 21:52.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao, grazie ma io ho il 2, aggiornato e scaricato anche il programma .... l'unica cosa e che tipo franciacorta e cremona nella mappa non ce sta e quindi gli intermedi li posso mettere solo avendo le coordinate... oppure dopo la prima volta che ci vado...giusto?
      Grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pandianik View Post
        ciao, grazie ma io ho il 2, aggiornato e scaricato anche il programma .... l'unica cosa e che tipo franciacorta e cremona nella mappa non ce sta e quindi gli intermedi li posso mettere solo avendo le coordinate... oppure dopo la prima volta che ci vado...giusto?
        Grazie
        Ok, non esattamente, Cranciacorta c'? come traguardo e si chiama Castrezzato, in ogni caso con il nuovo DigiRaceMMX 2.0 non hai problemi anche con lo Stealth GPS-2 perch? nel pannello Gestione Circuiti ti carica la vista satellitare di google su cui posizioni direttamente il traguardo e gli intermedi dove li vuoi e poi salvi e invii il tutto allo Stealth. Ovviamente le piste devono essere presenti in google in tal caso.
        Ti ricordo che altrimenti anche sul tuo puoi sempre usare la SAFD che posiziona in automatico il traguardo principale al primo giro e poi, scaricati i dati, dal Digirace inserisci gli intermedi sulle traiettorie scaricate e li invii allo Stealth.

        Ciao, Luca.

        Comment

        X
        Working...
        X