Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
6a prova King of Grobnik Rijeka Bobo Racing 9-10-11-12 Agosto
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
-
-
Originally posted by alessandrotorrie View PostSar? una bella battaglia maurino.... Con alek, momo, fep, Robbe e il nuovo arrivato con tempi da podio GaggE ( che dovr? giocare per me!!)
devo lavorare per i miei piloti!!!!
Comment
-
Originally posted by mauro 28 View Postbobo per me a settembre ti rompi il culo!!!!!! ....ale penso che c'e la giocheremo... ? tanto che non vengo a rekkia!!!! e non ci dimentichiamo del vice king alek del socio momone e di quel frocione di gianatempoooooooooo!!!!!Originally posted by mauro 28 View Postdimenticavo il buon Robb?......sai.... aprendo il motore deve avere una bella incazzatura!!!!!
Sono gi? super incaxxato Mauro
Originally posted by alessandrotorrie View PostSar? una bella battaglia maurino.... Con alek, momo, fep, Robbe e il nuovo arrivato con tempi da podio GaggE ( che dovr? giocare per me!!)
il buon Bobone potrebbe anche fare la DDG Cup
Originally posted by bobosbk View Postx Mauro....i posti x settembre sono esauriti!!!:gaen:
ci vediamo fine ottobre:gaen:
Originally posted by feperis View PostNessuno mi considera tra i rompiscatole in gara
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
-
Originally posted by robb?rsm View PostTi piacerebbe ??
Sono talmente rincojonito ultimamente, che ho prenotato 2 volte
Vero Bobone?
dai robertino....porta la giorgia col pancioneeeeeee....cosi' sta' li con la valeri (che ha i 2 gemelliniiiiiiii pure leiiiiiii) :village::village::village:
Comment
-
Originally posted by bobosbk View Postma infatti...chi prenota 2 volte e' come disdire.....come dire 2 NO, e' uguale a SI....ahhahahaha
dai robertino....porta la giorgia col pancioneeeeeee....cosi' sta' li con la valeri (che ha i 2 gemelliniiiiiiii pure leiiiiiii) :village::village::village:
Se riesce a liberarsi dal lavoro molto volentieri
Comment
X
Comment