Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Martino del lago 8 settembre con Gully

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by illupo1976 View Post
    appunto quello che dicevo era proprio questo....davanti non c'erano mezze seghe ma gente con i controcazzi e fare quello che ho fatto con le gomme che avevo e la conoscenza di 2 giornate della moto mi fa essere fiero......poi o se fep nonla pensa cos?.....ben mi astengo dal mondo dei fenomeni.
    ma ti ho gi? detto che sei andato pi? che bene, non volevo dirti che sei una sega

solo che "non essere lontano dai piloti seri" e girare pi? o meno come me, credo...c'? una bella differenza

Comment

• Font Size
      Originally posted by beppe kappa View Post
      si,era fattibile,prima volta giravo in 36.5 li,poi una volta conosciuta la pista scendevo rapidamente!!!in tutti i modi come dicevo nell altro post ieri,almeno io,ero consapevole che,con una pista decente,si poteva girare tranquillamente in 32-33,ma girando con la sabbia no!!!facendo almeno 500 metri in piu" al giro io e pise giravamo sul 36,5 in gara e davanti a me c erano i piloti civ che si tuffavano nello sporco come niente fosse!!!in tutti i modi quoto fep in parte(i piloti civ potrebbero darteli 3- 4 secondi in quella pista fidati,al mugello mi sembra che Manici e sul 55-56 quindi.......)e quoto totalmente il socio Power che,imbottigliato tra gente piu" lenta,a sofferto nn poco!!!!cmq abbiamo sofferto tutti ieri con quell asfalto,alla curva 11 mi stavo sdraiando(con tanto di video) x perdita di anteriore,sono volati non so quanti e si sono inaccaxxati in molti...
      SE NON E" SOFFRIRE QUESTO!!!
      P.s. volevo chiedere al ragazzo con il ktm(illupo):ma giravi con i piloti?in quanto giravi?che posizione eri?anche xche non ti ho visto,forse eri davanti o dietro?ciao ciao
      pise gira pi? o meno come me credo, quindi se ho girato io in 32,ci potevate girare anche voi, in condizioni normali...4 secondi sono un'infinit? (mi riferisco al fatto che giraste in 36, tra l'altro in gara)

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        ma ti ho gi? detto che sei andato pi? che bene, non volevo dirti che sei una sega

solo che "non essere lontano dai piloti seri" e girare pi? o meno come me, credo...c'? una bella differenza
        intendo dire...io ho girato in 2.01 al mugello...non mi sognerei mai di dire di essere non lontano dai pilotoni seri...ma nemmeno dai piloti meno seri
        gi? chi gira in 57 per me ? molto lontano...

Comment

• Font Size
          io se girassi in 57 al mugello me la tirerei non poco!!!!:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            Io me la tirerei anche se girassi in 2.01 come Feperis !!

Comment

• Font Size
              Originally posted by GigioR6 View Post
              Io me la tirerei anche se girassi in 2.01 come Feperis !!

non dire cosi altrimenti inizia a tirarsela!!:gaen:

Comment

• Font Size
                non dire cosi altrimenti inizia a tirarsela!!:gaen:
                non c'? pericolo
                so di non essere un fermone, ma so anche che ci sono anche TANTI amatori con moto con prestazioni simili alla mia ( pi? o meno) e che girano tanto quanto me in pista (pi? o meno), ma che vanno pi? forte...girassi sotto al 2 sarei soddisfatto...girassi in 57 me la tirerei di brutto
                pensa che marietto gira in 55 cosa dovrebbe fare
                Last edited by feperis; 10-09-12, 14:29.

Comment

• Font Size
                  probabilmente nulla! io pubblicherei solo post vuoti!!! si avrebbe ragione comunque!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SonicBu View Post
                    probabilmente nulla! io pubblicherei solo post vuoti!!! si avrebbe ragione comunque!!!!
                    infatti non scrive mai

Comment

• Font Size
                      non c'? pericolo
                      so di non essere un fermone, ma so anche che ci sono anche TANTI amatori con moto con prestazioni simili alla mia ( pi? o meno) e che girano tanto quanto me in pista (pi? o meno), ma che vanno pi? forte...girassi sotto al 2 sarei soddisfatto...girassi in 57 me la tirerei di brutto

Conosciuto sabato una grandissima persona, anzi dovrebbe tirarsela un po di piu!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                        infatti non scrive mai
                        ecco.. oppure lo metterei in firma...
                        "ioalmuggiogiroin55porcammmmerda!!!!"

direi che rende l'idea!!!

Comment

• Font Size
                          Conosciuto sabato una grandissima persona, anzi dovrebbe tirarsela un po di piu!!!:gaen:
                          ? nu bravu uagli?

Comment

• Font Size
                            ? nu bravu uagli?

aggiungerei "assai":gaen:

Comment

• Font Size
                              sono appena tornato da SAN MARTINO.....da un lato sono soddisfatto.....dal altro lato un po meno....

mi aspettavo un circuito piu "rifinito" meglio........ancora un po grezzo ....sia la pista che i servizi ( vedi collonine della corrente che vanno di merda...bagni....ecc.)...

il circuito nel insieme mi piace sopratutto tutta la parte veloce...( quella nascosta dalla terrazza per capirci)....invece la parte piu lenta...non facile da interpetrare ogni volta vacevo una traiettoria diversa.....tutte le curve in uscita vanno a stringere anziche allargare...

come traffico non si scherza neppure qui per?.......

cmq senzaltro il miglior circuto del nord italia......certo che devono lavorare ancora per migliorare....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by turboazeta View Post
                                sono appena tornato da SAN MARTINO.....da un lato sono soddisfatto.....dal altro lato un po meno....

mi aspettavo un circuito piu "rifinito" meglio........ancora un po grezzo ....sia la pista che i servizi ( vedi collonine della corrente che vanno di merda...bagni....ecc.)...

il circuito nel insieme mi piace sopratutto tutta la parte veloce...( quella nascosta dalla terrazza per capirci)....invece la parte piu lenta...non facile da interpetrare ogni volta vacevo una traiettoria diversa.....tutte le curve in uscita vanno a stringere anziche allargare...

come traffico non si scherza neppure qui per?.......

cmq senzaltro il miglior circuto del nord italia......certo che devono lavorare ancora per migliorare....

problemi sulle toppe?

Comment

X
                                Working...
                                X