Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Martino del lago 8 settembre con Gully

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by illupo1976 View Post
    .............. tutto sommato non sono poi cos? lontano dai pilotoni seri..........
    nella gara hanno picchiato dentro un 1.31 e un 1.32 il primo ed il secondo (ma pare che fossero PILOTI) mentre tutti gli altri erano li.
    non capisco la prima affermazione allora
    4 secondi su una pistina sono tanti tanti...

Comment

• Font Size
      ma sai tutto ? relativo.... prendere 4 sec da uno stronzo qualsiasi ? tanto, prenderli da un PILOTA ? diverso. Se poi aggiungi il fatto che tutti nella garetta sono entrati con gomme nuovissime mentre io sono entrato con gomme con su almeno 20 giri (sc1 quindi con vita residua zero); se poi aggiungi il fatto che cavalcavo x la terza volta un bilicilindrico 1000 (1180 per la verit?) scendendo da un 600 quadricindrico.........non mi sembra un risultato malvagio......libero di essere smentito.

Comment

• Font Size
        Originally posted by polsogrippato View Post
        bh? e chi si ? fatto 2 ore di macchina solo x venire a guardare tra cui uno che gi? che c'era ha rimontato una ruota al volo, non si ringraziano ? bruta bestia..
        bello il tuo branzino rom?nia style

Giul quello l avrei scritto in separata sede cm detto al Dino via telefono grazie mille

la pistata voto 2 cm sai, ma la compa e la visita tua di Luigi e Fra a rimediato ad il resto

Comment

• Font Size
          ma sai tutto ? relativo.... prendere 4 sec da uno stronzo qualsiasi ? tanto, prenderli da un PILOTA ? diverso. Se poi aggiungi il fatto che tutti nella garetta sono entrati con gomme nuovissime mentre io sono entrato con gomme con su almeno 20 giri (sc1 quindi con vita residua zero); se poi aggiungi il fatto che cavalcavo x la terza volta un bilicilindrico 1000 (1180 per la verit?) scendendo da un 600 quadricindrico.........non mi sembra un risultato malvagio......libero di essere smentito.
          senza offesa, ma 4 secondi in un pistino sono 7-8 su una pista "normale"...? assolutamente un bel viaggiare, ma da l? a dire di non essere lontano dai pilotoni seri...pensavo avessi preso max 1-2 secondi...

Comment

• Font Size
            nella gara hanno picchiato dentro un 1.31 e un 1.32 il primo ed il secondo (ma pare che fossero PILOTI) mentre tutti gli altri erano li.

ma li de che ??? guarda la classifica piloti solo i primi 4 sotto il 36 !!!altri 2 3 36 alto e poi a scendere...fino al 41 cat Piloti x non parlare delle altre!!

io che sn un amotorone medio l altra volta ho fatto 36.5 al 4 giro primo turno...

sabato 31.97 l ha fatto MANICI ANDREA vai a vedere chi ? e cm gira nelle altre piste cosi ti fai un'idea

Comment

• Font Size
              Originally posted by PowerFabry View Post
              ma li de che ??? guarda la classifica piloti solo i primi 4 sotto il 36 !!!altri 2 3 36 alto e poi a scendere...fino al 41 cat Piloti x non parlare delle altre!!

io che sn un amotorone medio l altra volta ho fatto 36.5 al 4 giro primo turno...

sabato 31.97 l ha fatto MANICI ANDREA vai a vedere chi ? e cm gira nelle altre piste cosi ti fai un'idea
              hai capito male...intendeva che erano l? CON LUI, sul 35-36

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                senza offesa, ma 4 secondi in un pistino sono 7-8 su una pista "normale"...? assolutamente un bel viaggiare, ma da l? a dire di non essere lontano dai pilotoni seri...pensavo avessi preso max 1-2 secondi...

FEP noi normali si girava dal 36 a salire

Comment

• Font Size
                  ostui fabry...36.5 al 4? giro PRIMA VOLTA CHE VEDEVI LA PISTA? o la conoscevi gi??

Comment

• Font Size
                    hai capito male...intendeva che erano l? CON LUI, sul 35-36

ops ero partito a bomba

Comment

• Font Size
                      ostui fabry...36.5 al 4? giro PRIMA VOLTA CHE VEDEVI LA PISTA? o la conoscevi gi??

l avevo tastata 1 volta prima

per? x dire il primo turno sabato giravamo in 41 42 tutti quanti noi del forum nn scostavamo a parte MARIETTO che ha sparato un 38 con la sabbia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by PowerFabry View Post
                        l avevo tastata 1 volta prima

per? x dire il primo turno sabato giravamo in 41 42 tutti quanti noi del forum nn scostavamo a parte MARIETTO che ha sparato un 38 con la sabbia
                        ah ecco, m'avevi spaventato
                        io al 4? giro ero in 46...al 9? (sempre primo turno) in 39

cmq sabato soprattutto mattina non fa testo...pista non pervenuta
                        e anche il fatto che alla sera abbiano girato in 31, gente che poteva fare 28-29, lo dimostra...

Comment

• Font Size
                          ah ecco, m'avevi spaventato
                          io al 4? giro ero in 46...al 9? (sempre primo turno) in 39

cmq sabato soprattutto mattina non fa testo...pista non pervenuta
                          e anche il fatto che alla sera abbiano girato in 31, gente che poteva fare 28-29, lo dimostra...

quoto

Comment

• Font Size
                            si,era fattibile,prima volta giravo in 36.5 li,poi una volta conosciuta la pista scendevo rapidamente!!!in tutti i modi come dicevo nell altro post ieri,almeno io,ero consapevole che,con una pista decente,si poteva girare tranquillamente in 32-33,ma girando con la sabbia no!!!facendo almeno 500 metri in piu" al giro io e pise giravamo sul 36,5 in gara e davanti a me c erano i piloti civ che si tuffavano nello sporco come niente fosse!!!in tutti i modi quoto fep in parte(i piloti civ potrebbero darteli 3- 4 secondi in quella pista fidati,al mugello mi sembra che Manici e sul 55-56 quindi.......)e quoto totalmente il socio Power che,imbottigliato tra gente piu" lenta,a sofferto nn poco!!!!cmq abbiamo sofferto tutti ieri con quell asfalto,alla curva 11 mi stavo sdraiando(con tanto di video) x perdita di anteriore,sono volati non so quanti e si sono inaccaxxati in molti...
                            SE NON E" SOFFRIRE QUESTO!!!
                            P.s. volevo chiedere al ragazzo con il ktm(illupo):ma giravi con i piloti?in quanto giravi?che posizione eri?anche xche non ti ho visto,forse eri davanti o dietro?ciao ciao

Comment

• Font Size
                              10? in griglia 12 finale mi sa che eri appena avanti a me (penso)

Comment

• Font Size
                                36,5 in gara e davanti a me c erano i piloti civ che si tuffavano nello sporco come niente fosse!!!in tutti i modi quoto fep in parte(i piloti civ potrebbero darteli 3- 4 secondi in quella pista fidati,al mugello mi sembra che Manici e sul 55-56 quindi.......)

appunto quello che dicevo era proprio questo....davanti non c'erano mezze seghe ma gente con i controcazzi e fare quello che ho fatto con le gomme che avevo e la conoscenza di 2 giornate della moto mi fa essere fiero......poi o se fep nonla pensa cos?.....ben mi astengo dal mondo dei fenomeni.

Comment

X
                                Working...
                                X