Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
San Martino del lago 8 settembre con Gully
Collapse
X
-
ma sai tutto ? relativo.... prendere 4 sec da uno stronzo qualsiasi ? tanto, prenderli da un PILOTA ? diverso. Se poi aggiungi il fatto che tutti nella garetta sono entrati con gomme nuovissime mentre io sono entrato con gomme con su almeno 20 giri (sc1 quindi con vita residua zero); se poi aggiungi il fatto che cavalcavo x la terza volta un bilicilindrico 1000 (1180 per la verit?) scendendo da un 600 quadricindrico.........non mi sembra un risultato malvagio......libero di essere smentito.
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postbh? e chi si ? fatto 2 ore di macchina solo x venire a guardare tra cui uno che gi? che c'era ha rimontato una ruota al volo, non si ringraziano ? bruta bestia..
bello il tuo branzino rom?nia style
Giul quello l avrei scritto in separata sede cm detto al Dino via telefonograzie mille
la pistata voto 2 cm sai, ma la compa e la visita tua di Luigi e Fra a rimediato ad il resto
Comment
-
Originally posted by illupo1976 View Postma sai tutto ? relativo.... prendere 4 sec da uno stronzo qualsiasi ? tanto, prenderli da un PILOTA ? diverso. Se poi aggiungi il fatto che tutti nella garetta sono entrati con gomme nuovissime mentre io sono entrato con gomme con su almeno 20 giri (sc1 quindi con vita residua zero); se poi aggiungi il fatto che cavalcavo x la terza volta un bilicilindrico 1000 (1180 per la verit?) scendendo da un 600 quadricindrico.........non mi sembra un risultato malvagio......libero di essere smentito.
Comment
-
Originally posted by illupo1976 View Postnella gara hanno picchiato dentro un 1.31 e un 1.32 il primo ed il secondo (ma pare che fossero PILOTI) mentre tutti gli altri erano li.
ma li de che ??? guarda la classifica piloti solo i primi 4 sotto il 36 !!!altri 2 3 36 alto e poi a scendere...fino al 41 cat Piloti x non parlare delle altre!!
io che sn un amotorone medio l altra volta ho fatto 36.5 al 4 giro primo turno...
sabato 31.97 l ha fatto MANICI ANDREA vai a vedere chi ? e cm gira nelle altre piste cosi ti fai un'idea
Comment
-
Originally posted by PowerFabry View Postma li de che ??? guarda la classifica piloti solo i primi 4 sotto il 36 !!!altri 2 3 36 alto e poi a scendere...fino al 41 cat Piloti x non parlare delle altre!!
io che sn un amotorone medio l altra volta ho fatto 36.5 al 4 giro primo turno...
sabato 31.97 l ha fatto MANICI ANDREA vai a vedere chi ? e cm gira nelle altre piste cosi ti fai un'idea
Comment
-
Originally posted by feperis View Postsenza offesa, ma 4 secondi in un pistino sono 7-8 su una pista "normale"...? assolutamente un bel viaggiare, ma da l? a dire di non essere lontano dai pilotoni seri...pensavo avessi preso max 1-2 secondi...
FEP noi normali si girava dal 36 a salire
Comment
-
Originally posted by feperis View Postostui fabry...36.5 al 4? giro PRIMA VOLTA CHE VEDEVI LA PISTA?o la conoscevi gi??
l avevo tastata 1 volta prima
per? x dire il primo turno sabato giravamo in 41 42 tutti quanti noi del forum nn scostavamo a parte MARIETTO che ha sparato un 38 con la sabbia
Comment
-
Originally posted by PowerFabry View Postl avevo tastata 1 volta prima
per? x dire il primo turno sabato giravamo in 41 42 tutti quanti noi del forum nn scostavamo a parte MARIETTO che ha sparato un 38 con la sabbia
io al 4? giro ero in 46...al 9? (sempre primo turno) in 39
cmq sabato soprattutto mattina non fa testo...pista non pervenuta
e anche il fatto che alla sera abbiano girato in 31, gente che poteva fare 28-29, lo dimostra...
Comment
-
Originally posted by feperis View Postah ecco, m'avevi spaventato
io al 4? giro ero in 46...al 9? (sempre primo turno) in 39
cmq sabato soprattutto mattina non fa testo...pista non pervenuta
e anche il fatto che alla sera abbiano girato in 31, gente che poteva fare 28-29, lo dimostra...
quoto
Comment
-
Originally posted by feperis View Postostui fabry...36.5 al 4? giro PRIMA VOLTA CHE VEDEVI LA PISTA?o la conoscevi gi??
SE NON E" SOFFRIRE QUESTO!!!
P.s. volevo chiedere al ragazzo con il ktm(illupo):ma giravi con i piloti?in quanto giravi?che posizione eri?anche xche non ti ho visto,forse eri davanti o dietro?ciao ciao
Comment
-
36,5 in gara e davanti a me c erano i piloti civ che si tuffavano nello sporco come niente fosse!!!in tutti i modi quoto fep in parte(i piloti civ potrebbero darteli 3- 4 secondi in quella pista fidati,al mugello mi sembra che Manici e sul 55-56 quindi.......)
appunto quello che dicevo era proprio questo....davanti non c'erano mezze seghe ma gente con i controcazzi e fare quello che ho fatto con le gomme che avevo e la conoscenza di 2 giornate della moto mi fa essere fiero......poi o se fep nonla pensa cos?.....ben mi astengo dal mondo dei fenomeni.
Comment
X
Comment