Originally posted by Pinzo?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
San Martino del lago 8 settembre con Gully
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View PostChi organizza?a turni?da torino e' un po distantino pero' sono piu di 2 anni che non vado a muggio, non mi dispiacerebbe effatto!!
Comment
-
Originally posted by ciccio 14 View Postorganizza la promo racing fa o a turni di 22 minuti costo 60 euro oppure fa 5 turni cio? intera giornata a 269 euro sono turni cronometrati senza garetta.dai paolo vieni che si fa anche al muggio un bel gruppetto.
Vedo, mi piacerebbe molto, devo vedere come sono messe le finanze!!!
Lunedi chiamo e vedo se ci sono ancora posti e vedo se riesco a convincere la donna a venirmi a tenere compagnia, perche' farmi 800km da solo non ne ho prorpio voglia!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostVedo, mi piacerebbe molto, devo vedere come sono messe le finanze!!!
Lunedi chiamo e vedo se ci sono ancora posti e vedo se riesco a convincere la donna a venirmi a tenere compagnia, perche' farmi 800km da solo non ne ho prorpio voglia!
Comment
-
Originally posted by GigioR6 View PostMi ricorda quanto accadeva fino a 2-3 anni fa in molti circuiti in cui noi motociclisti eravamo solo vacche da mungere... Mungi, mungi, mungi... Poi il latte e' finito!!! Medita sig. Marzio, medita...
Comment
-
Originally posted by feperis View PostStradi ma davvero hai girato bene oggi? Tempi?
Qualche sobbalzo alla prima curva (che ? da migliorare) ma nulla di clamorosamente scandaloso.
Non avevo il chrono (ho perso la piastrina di fissaggio dell'AIM solo) ma credo sul '37-'38 (ho provato per 6 giri a passo blando la moto di un mio amico che era munita di chrono e ho girato in '41, nel traffico e senza forzare minimamente).
La media, per?, dovrebbe essere sul '40 a causa dei numerosi sorpassi che si dovevano fare in un giro (anche 10).
Tempi non significativi dunque...ma non a causa della pista!
Comment
-
Originally posted by franz78 View PostParole parole parole ma iniziamo a dargli gas o no pilotoni???
Invece di riconoscere l'errore fatto vi irritate e attaccate i vostri clienti... Beh siete liberissimi di farlo cos? come i vostri clienti sono liberissimi di criticare la pista e la sua gestione e decidere liberamente se continuare a venirci o andare altrove...
Comment
-
Originally posted by GigioR6 View PostCapisco la tua irritazione visto che sei direttamente interessato ma la realt? e' questa punto e stop! Altrimenti Gully non avrebbe rimborsato 80 persone. Fra parentesi io non sono ne un pilotino ne un pilotone ma solo uno che vuole girare in pista pagando per un servizio come si deve.
Invece di riconoscere l'errore fatto vi irritate e attaccate i vostri clienti... Beh siete liberissimi di farlo cos? come i vostri clienti sono liberissimi di criticare la pista e la sua gestione e decidere liberamente se continuare a venirci o andare altrove...
Quindi se hanno gi? risolto il problema sono da ammirare il doppio e ci vedranno pi? spesso con le nostre moto
Comment
-
Originally posted by GigioR6 View PostCapisco la tua irritazione visto che sei direttamente interessato ma la realt? e' questa punto e stop! Altrimenti Gully non avrebbe rimborsato 80 persone. Fra parentesi io non sono ne un pilotino ne un pilotone ma solo uno che vuole girare in pista pagando per un servizio come si deve.
Comment
-
Originally posted by franz78 View Postguarda che io non sono della pista ma un organizzatore come gully ma nel pomeriggio di ieri la situazione era ok. sono il primo a rompere le balle al circuito se qualcosa non va ma a volte mi sembra che si esageri soprattutto quando io ci giro e non riscontro problemi!
Infatti sono stato il primo a scrivere che oggi la situazione sarebbe molto migliorata!
Pero' se pago 200e per girare tutto il giorno e la pista e' agibile dalle 13 in poi capisci che preferisco avere il rimborso invece che girare solo mezza giornata!
Poi ognuno la pensa come vuole!:gaen:
Comment
-
Originally posted by franz78 View Postguarda che io non sono della pista ma un organizzatore come gully ma nel pomeriggio di ieri la situazione era ok. sono il primo a rompere le balle al circuito se qualcosa non va ma a volte mi sembra che si esageri soprattutto quando io ci giro e non riscontro problemi!
io domani devo lavorare e gi? questo sport ? rischioso se poi tu vedi che
se apri il gas per bene o stacchi per bene nelle curve dove l'asfalto ? stato rattoppato allora i problemi arrivano, ieri mi e caduto uno davanti me all'ultima curva senza nemmeno aprire il gas quindi oltre a sentirlo sulla mia moto l'ho visto con i miei occhi.le moto rientravano con le gomme bianche e le moto che mi precedevano mi schizzavano sopra la sabbia.
quindi la pista ieri in quelle condizioni non andava aperta.
Comment
-
Cadere e farsi male perche magari si fa un errore che in condizioni normali sarebbe recuperabile sarebbe veramente una cosa spiacevole
Ciao Davide
Comment
-
Originally posted by ciccio 14 View Postil problema ? che hanno fatto delle toppe di asfalto in 5 curve dicono a causa di alcune buche ma l'asfalto messo ? viscido quindi appena apri in gas e arrivi pinzato si rischia di andare a terra sicuramente sara meglio di ieri ma non credo che in un giorno si risolva il problema.
Comment
-
Originally posted by franz78 View Postscusami non vorrei essere antipatico ma se arrivi pinzato nelle curve rattoppate vai a farti un corso ... perch? i punti rattoppati sono tutti rattoppati o in uscita dove al limite dai gas ... e qui chiudo!
Comment
X
Comment