Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Martino del lago 8 settembre con Gully

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ciccio 14 View Post
    secondo me hai fatto la cosa migliore. a noi gully ci ha rimborsati con un buono ma ci abbiamo rimesso ugualmente: viaggio,albergo,box,ecc,ecc. spero che riescono a sistemare per 8 di ottobre.
    vi hanno rimborsato con un buono per l'8 di ottobre ?
    nella speranza che nel frattempo facciano dei lavori di manutenzione decenti e che non nevichi

Comment

• Font Size
      Originally posted by turboazeta View Post
      scusate ...io dovrei andare a girare domani..( LUNEDI 10)......HO SPERANZE di torvare la pista in condizioni accettabili???..NON ho mai girato a san martino.....leggendo sto topic mi sto un po preoccupando ..inoltre non capisco bene il problema...ovvero hanno riasfaltato l asfalto ma fa schifo????
      il problema ? che hanno fatto delle toppe di asfalto in 5 curve dicono a causa di alcune buche ma l'asfalto messo ? viscido quindi appena apri in gas e arrivi pinzato si rischia di andare a terra sicuramente sara meglio di ieri ma non credo che in un giorno si risolva il problema.

Comment

• Font Size
        Originally posted by yoshi55 View Post
        vi hanno rimborsato con un buono per l'8 di ottobre ?
        nella speranza che nel frattempo facciano dei lavori di manutenzione decenti e che non nevichi
        no il buono vale sempre anche tra un anno ma volevamo tornare a chiudere la stagione dopo il 30/09 ad imola sperando che la pista sia in buone condizioni.

Comment

• Font Size
          Ragazzi chi ha vinto ieri nei piloti? Miglior tempo della giornata?

Comment

• Font Size
            Originally posted by allencbr4 View Post
            Ragazzi chi ha vinto ieri nei piloti? Miglior tempo della giornata?
            1 e 31 ma il nome non so

Comment

• Font Size
              Originally posted by franz78 View Post
              1 e 31 ma il nome non so
              Manici mi pare

Comment

• Font Size
                1 e 31 ma il nome non so
                azzo, ma girando sopra l'asfalto scivoloso o schivandolo come facevano in molti?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by turboazeta View Post
                  scusate ...io dovrei andare a girare domani..( LUNEDI 10)......HO SPERANZE di torvare la pista in condizioni accettabili???..NON ho mai girato a san martino.....leggendo sto topic mi sto un po preoccupando ..inoltre non capisco bene il problema...ovvero hanno riasfaltato l asfalto ma fa schifo????
                  ho il tuo stesso problema

Hanno riasfaltato ad cazzum solo i tratti rovinati, ma il nuovo asfalto ? scivoloso quindi pericoloso!!

Cio?, uno va in pista per trovare condizioni favorevoli per girare in tutta sicurezza, invece sta a vedere che un qualsiasi passo montano ? pi? sicuro...

Comment

• Font Size
                    1 e 31 ma il nome non so
                    Il piu veloce di tutti Andrea Manici 1.31 97 x chi nn lo conosce manico da 1.56 al Muggio con r6

Ieri x portarmi a casa un 38.05 ho sudato 7 camicie
                    Che giornata!

Comment

• Font Size
                      colto da "carogna tremens" visto che ho il furgone pronto volevo andare a lombardore , ho chiamato per info ma oggi girano solo autocross!!
                      minghia ? un segno del destino!!

Comment

• Font Size
                        Tanto di cappello per chi ha girato sotto il 32 con la pista in quelle condizioni. Io penso che finch? accetteremo di farci trattare in questo modo le cose non cambieranno mai. Ieri secondo me nessuno avrebbe dovuto girare e il caro Marzio (? il proprietario-gestore della pista) avrebbe dovuto rimborsare la giornata, non fare lo zarrogante e scappare subito dopo!
                        Situazione paradossale gestita veramente in modo scandaloso...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by damacalor View Post
                          Tanto di cappello per chi ha girato sotto il 32 con la pista in quelle condizioni. Io penso che finch? accetteremo di farci trattare in questo modo le cose non cambieranno mai. Ieri secondo me nessuno avrebbe dovuto girare e il caro Marzio (? il proprietario-gestore della pista) avrebbe dovuto rimborsare la giornata, non fare lo zarrogante e scappare subito dopo!
                          Situazione paradossale gestita veramente in modo scandaloso...
                          perfettamente daccordo con te.

Comment

• Font Size
                            perfettamente daccordo con te.

Comment

• Font Size
                              colto da "carogna tremens" visto che ho il furgone pronto volevo andare a lombardore , ho chiamato per info ma oggi girano solo autocross!!
                              minghia ? un segno del destino!!
                              pensa che ieri mentre tornavo ho pensato la stessa cosa tua, poi mi hanno detto che oggi non cerano prove libere a lombardore!!!
                              Il prossimo weekend devo trovare assolutamente qualcosa:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                pensa che ieri mentre tornavo ho pensato la stessa cosa tua, poi mi hanno detto che oggi non cerano prove libere a lombardore!!!
                                Il prossimo weekend devo trovare assolutamente qualcosa:gaen:
                                dai che magari riusciamo a combinare qualcosa insieme x la prox settimana ,mi devo sfogare un po' cass...

Comment

X
                                Working...
                                X