Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Martino del lago 8 settembre con Gully

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    Come disegno di circuito credo frakkia..anche vairano non mi dispiaceva..poi forse san Martino ed ultima ma di poco Adria..

Considerando che adria ne hai sempre parlato malissimo, questa sembra una grossa delusione!!!!
    Sai che a me adria piace(forse perche' e' l'unica pista chevado decentimente) pero' ammetto che piu di una mezza giornata ci si rompe le p...e, quindi presumo che san martino sia uguale!
    P.s. vorra' dire che andro' solo per rompere le scatole al "barone"!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      Considerando che adria ne hai sempre parlato malissimo, questa sembra una grossa delusione!!!!
      Sai che a me adria piace(forse perche' e' l'unica pista chevado decentimente) pero' ammetto che piu di una mezza giornata ci si rompe le p...e, quindi presumo che san martino sia uguale!
      Non credo di aver mai parlato malissimo di Adria..sicuramente non ? una pista bellissima, ma per una mezza giornata ogni tanto si pu? fare..come san Martino...ma ribadisco..io che a 3 ore ho rijeka non ho alcun dubbio su dove andare..

Comment

• Font Size
        Non credo di aver mai parlato malissimo di Adria..sicuramente non ? una pista bellissima, ma per una mezza giornata ogni tanto si pu? fare..come san Martino...ma ribadisco..io che a 3 ore ho rijeka non ho alcun dubbio su dove andare..

Io in 3 ore arrivo a frakkia e a san martino!!!!

Comment

• Font Size
          secondo me...Adria ? un bel test ( senza offesa fepris non ? una battuta) essendo una pista che stressa fisicamente, ? un modo per sentire se il tuo fisico ? ok, oppure sei una pappamolla

Comment

• Font Size
            Originally posted by omez View Post
            secondo me...Adria ? un bel test ( senza offesa fepris non ? una battuta) essendo una pista che stressa fisicamente, ? un modo per sentire se il tuo fisico ? ok, oppure sei una pappamolla
            E chi si offende
            Cmq io non la trovo particolarmente faticosa..

Comment

• Font Size
              io alla fine della giornata a rijeka ho male ovunque ad adria molto meno, pero' ad rieka passeggio ad adria passeggio velocemente!!!!

Comment

• Font Size
                E chi si offende
                Cmq io non la trovo particolarmente faticosa..
                io alla fine della giornata a rijeka ho male ovunque ad adria molto meno, pero' ad rieka passeggio ad adria passeggio velocemente!!!!
                oh dateci gas entrambi la pista rekkie

Comment

• Font Size
                  In effetti molto dipende da che ritmo si tiene..

Comment

• Font Size
                    Presente!

...gi? fatto tutto con Gully (prenotazione e pagamento). Ci si vede in pista

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aleksorriso View Post
                      E' arrivato il momento di provare sta nuova pistina....
                      Con alcuni amici abbiam deciso per questa data, che essendo con divisione in gruppi, permette di girare in assoluta sicurezza, e di godere a pieno la pista..
                      Chi volesse unirsi, facciamo il solito gruppetto di almeno 10 moto, e ci scappa lo sconticino.....
                      Invece che 210 euro, ne pagheremmo 189, che considerando che ? nel week-end, non mi sembra malaccio... compreso il pareggiamento e il trasponder.

link: GULLYRACING - Prove in pista - MUGELLO IMOLA SAN MARTINO DEL LAGO ALMERIA CARTAGENA ALCANIZ ARAGON Prove libere in pista 2012 moto italia spagna

daglieeeeeeeeeee

Lista provvisoria:

1.Alek
                      2.Momo
                      3.Feperis
                      4.Robb? (in forse)
                      5.Mauro(amico Alek)
                      6.Giorgio(amico Alek)
                      7.PowerFabry(in forse)
                      8.amico Momo
                      9.amico Momo
                      10.Cocix
                      11.amico Cocix
                      ciao raga finalmente ho trovato la discussione per l'8 di settembre a san martino ora sento tutti i miei amici e ti faccio sapere noi in quanti siamo.

Comment

• Font Size
                        Alek segnami che io ci sono...
                        poi pu? essere che venga anche un mio amico ma mi deve confermare...

Comment

• Font Size
                          Sar? la volta buona che ti farai rivedere....almeno per sparare 2 strunzate insieme....
                          E portati quel catrame di moto rossa che ti sei preso....che la voglio provare....

Originally posted by ciccio 14 View Post
                          ciao raga finalmente ho trovato la discussione per l'8 di settembre a san martino ora sento tutti i miei amici e ti faccio sapere noi in quanti siamo.
                          Originally posted by GigioR6 View Post
                          Alek segnami che io ci sono...
                          poi pu? essere che venga anche un mio amico ma mi deve confermare...

fatto!!!!!

Comment

• Font Size
                            ...se fai box sammi sapere

Io come prenotazione ho gi? fatto tutto con Gully

Comment

• Font Size
                              alek ma sei gia tornato dalle ferie??
                              Ti devo chiamare che ti devo chiedere delle cose pre 8 e il 30!

Comment

• Font Size
                                mi fate venire voglia caxxo...ma quasi 200 euro mi pesano per quella pistina

Comment

X
                                Working...
                                X