Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Martino del lago 8 settembre con Gully

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quasi sicuramente ci sono anche io... Ti do la conferma nel giro di qualche giorno... Intanto sento anche un paio di amici

Comment

• Font Size
      Daglieee, ragaaaaaa

Comment

• Font Size
        quasi quasi!!!!

Comment

• Font Size
          Ciaooo io pi? amico ci saremmo, ancora dobbiamo prenotare comunque, c'? qualcuno che organizza il box per dividere le spese?

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            quasi quasi!!!!
            farebbe un gran piacere ritrovarti tra i cordoli.....

Originally posted by Cocix View Post
            Ciaooo io pi? amico ci saremmo, ancora dobbiamo prenotare comunque, c'? qualcuno che organizza il box per dividere le spese?

Ok, vi segno,
            organizzeremo anche il box....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cocix View Post
              dove vai te?guarda che siamo li anche io e Power quasi sicuramente,al max ci sentiamo Fra!!!ciao

Comment

• Font Size
                RAGAZZUOLI, DOMANI PARTIRO' PER LE FERIE.........

CI SI RISENTE DAL 13 AGOSTO.....!!!!!!!!!!!!

BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!

p.s. per la lista definitiva, conto di chiuderla e raccogliere i soldi entro il 30 agosto, quindi organizzatevi, e fatemi sapere......

Comment

• Font Size
                  appena tornato da san martino...una volta PER ME basta e avanza...pista da 6,5...preferisco 10 volte rekkia...non ci sar? quindi l'8 sorry

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    appena tornato da san martino...una volta PER ME basta e avanza...pista da 6,5...preferisco 10 volte rekkia...non ci sar? quindi l'8 sorry
                    ti chiamer? per delucidazioni sulla pista.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aleksorriso View Post
                      ti chiamer? per delucidazioni sulla pista.......
                      non se ne parla nemmeno...baro(ne)

Comment

• Font Size
                        non se ne parla nemmeno...baro(ne)
                        pirlo(ne)...intendevo tu mi spiegassi i perch? non ti piace,,,,,,:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aleksorriso View Post
                          pirlo(ne)...intendevo tu mi spiegassi i perch? non ti piace,,,,,,:gaen:

non ? che non mi piaccia...beh...no, non mi piace
                          ma se la paragoniamo a mugello, rijeka, brno, pannonia, cartagena, pure misano che a me non ? che entusiasmi...per? se la paragoni alle piccole, secondo me si pone tra adria e frakkia....frakkia non so perch?, ma come tracciato mi piaceva di pi?...magione per esempio ? decisamente meglio...adria forse di poco sotto...ma se cominci a girare fortino anche ad adria secondo me non ? poi cos? male...e gli on-off possono anche diventare curve tecniche...un po' come a san martino

in realt? probabilmente partivo con alte/altre aspettative e sono rimasto un po' deluso...ieri sera ho fatto le prime due curve a piedi...sembrava un kartodromo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by beppe kappa View Post
                            dove vai te?guarda che siamo li anche io e Power quasi sicuramente,al max ci sentiamo Fra!!!ciao
                            Evvai certo! si si ci organizziamo!

Comment

• Font Size

non ? che non mi piaccia...beh...no, non mi piace
                              ma se la paragoniamo a mugello, rijeka, brno, pannonia, cartagena, pure misano che a me non ? che entusiasmi...per? se la paragoni alle piccole, secondo me si pone tra adria e frakkia....frakkia non so perch?, ma come tracciato mi piaceva di pi?...magione per esempio ? decisamente meglio...adria forse di poco sotto...ma se cominci a girare fortino anche ad adria secondo me non ? poi cos? male...e gli on-off possono anche diventare curve tecniche...un po' come a san martino

in realt? probabilmente partivo con alte/altre aspettative e sono rimasto un po' deluso...ieri sera ho fatto le prime due curve a piedi...sembrava un kartodromo
                              Non c'? da paragonare alle piste dei Mondiali.....che discorsi.....piuttosto volevo sapere da te......quale di queste tre piste reputi la migliore tra Adria, Frakkia e San Martino che secondo me sono allo stesso livello di pista anche di km???

Ciao e Grazie

Comment

• Font Size
                                Originally posted by omez View Post
                                Non c'? da paragonare alle piste dei Mondiali.....che discorsi.....piuttosto volevo sapere da te......quale di queste tre piste reputi la migliore tra Adria, Frakkia e San Martino che secondo me sono allo stesso livello di pista anche di km???

Ciao e Grazie
                                Come disegno di circuito credo frakkia..anche vairano non mi dispiaceva..poi forse san Martino ed ultima ma di poco Adria..

Comment

X
                                Working...
                                X