Quasi sicuramente ci sono anche io... Ti do la conferma nel giro di qualche giorno... Intanto sento anche un paio di amici
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
San Martino del lago 8 settembre con Gully
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by paolo25 View Postquasi quasi!!!!
Originally posted by Cocix View PostCiaooo io pi? amico ci saremmo, ancora dobbiamo prenotare comunque, c'? qualcuno che organizza il box per dividere le spese?
Ok, vi segno,
organizzeremo anche il box....
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Send PM
RAGAZZUOLI, DOMANI PARTIRO' PER LE FERIE.........
CI SI RISENTE DAL 13 AGOSTO.....!!!!!!!!!!!!
BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!
p.s. per la lista definitiva, conto di chiuderla e raccogliere i soldi entro il 30 agosto, quindi organizzatevi, e fatemi sapere......
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Send PM
-
Originally posted by aleksorriso View Postpirlo(ne)...intendevo tu mi spiegassi i perch? non ti piace,,,,,,:gaen:
non ? che non mi piaccia...beh...no, non mi piace
ma se la paragoniamo a mugello, rijeka, brno, pannonia, cartagena, pure misano che a me non ? che entusiasmi...per? se la paragoni alle piccole, secondo me si pone tra adria e frakkia....frakkia non so perch?, ma come tracciato mi piaceva di pi?...magione per esempio ? decisamente meglio...adria forse di poco sotto...ma se cominci a girare fortino anche ad adria secondo me non ? poi cos? male...e gli on-off possono anche diventare curve tecniche...un po' come a san martino
in realt? probabilmente partivo con alte/altre aspettative e sono rimasto un po' deluso...ieri sera ho fatto le prime due curve a piedi...sembrava un kartodromo
Comment
-
Originally posted by feperis View Post
non ? che non mi piaccia...beh...no, non mi piace
ma se la paragoniamo a mugello, rijeka, brno, pannonia, cartagena, pure misano che a me non ? che entusiasmi...per? se la paragoni alle piccole, secondo me si pone tra adria e frakkia....frakkia non so perch?, ma come tracciato mi piaceva di pi?...magione per esempio ? decisamente meglio...adria forse di poco sotto...ma se cominci a girare fortino anche ad adria secondo me non ? poi cos? male...e gli on-off possono anche diventare curve tecniche...un po' come a san martino
in realt? probabilmente partivo con alte/altre aspettative e sono rimasto un po' deluso...ieri sera ho fatto le prime due curve a piedi...sembrava un kartodromo
Ciao e Grazie
Comment
-
Originally posted by omez View PostNon c'? da paragonare alle piste dei Mondiali.....che discorsi.....piuttosto volevo sapere da te......quale di queste tre piste reputi la migliore tra Adria, Frakkia e San Martino che secondo me sono allo stesso livello di pista anche di km???
Ciao e Grazie
Comment
X
Comment