Come hai girato pisellopazzo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
San Martino del lago 8 settembre con Gully
Collapse
X
-
Originally posted by pisepazzo View Postciao a tutti sabato c'ero anche io e tutto vero cio che ? stato scritto ma nn ? stato detto tutto pero' , almeno io prima della garetta e durante la garetta passavo tranquillamente sui rattoppi , il problema era solo una questione di tempo verso sera quando a iniziato a gommarsi la situazione stava tornando nella normalita' , credo che nei prossimi giorni si ritornera' a girare con i soliti tempi ,ringrazio e saluto tutti quelli che mi hanno soppportato e fatto compagnia .
Tornando in tema quoto sopra.
Ho fatto solo il primo turno tra l'altro prima volta in questa pista,difficile crederlo ma le moto avanti a me alzavano sabbiolina in ogni curva,pista sporca e nelle toppe un disastro,alla prima che ho preso ho provato a dar gas(intendo puntarlo non spalancarlo)mi si ? intraversata.
Questo mi ? bastato per togliermi la tuta e dire basta,che poi in giornata e nelle prossime migliora ? chiaro ma noi siamo capitati in una giornata sfortunata,ringrazio GULLY per la seriet? dimostrata
Comment
-
oggi pomeriggio la situazione era QUASI normale, c'era un grip discreto ma un traffico di piloti lenti veramente esagerato. in ogni caso i rattoppi non danno confidenza ad aprire il gas perche la moto si muove molto, cmq ho girato in 37 basso senza rischiare e girando in mezzo alle chicane mobili. .. e sono un fermone. .. direi che oggi la situazione era diversa, soprattutto verso sera.
Comment
-
Originally posted by PowerFabry View PostNonostante tutto ? stato bello trascorrere una giornata con gran magnata serale con BeppeKappa DAV3 Pisepazzo ice Andrez Silvertino il pez ecccc..
Grande ALEK x aver organizzato il tutto ed anche se purtroppo ? stata una disfatta l ha presa con filosofia,ALEK ti rifai a REKKIA tra un paio di settimane
GULLY Magnifico!
a mio avviso ha gestito al meglio dando la possibilit? di un buono dell importo totale a chiunque nn volesse girare!
bello il tuo branzino rom?nia style
Comment
-
Originally posted by franz78 View PostPonzato in curva forse devi cambiare tu mestiere
io non so come tu guidi... ma teoricamente la moto in stasi neutra non deve esistere in tracciato... o freni o acceleri! punto! i Piloti (la P ? maiuscola non a caso) fanno combaciare il punto di corda al punto in cui mollano i freni e prendono in mano il gas... ovvio che non bisogna pensare ON/OFF...
comunque opinione personale, secondo te ? normale che un organizzatore/gestore/propietario dia a tutti i suoi clienti degli incompetenti? anche se fosse vero non lo trovo questo gran business man... io per fortuna non c'ero, perch? se avessi visto una scena del genere li non mi vedevano pi?... lui dir? "cazzomene... ? solo un povero pirla" ma non credo di essere l'unico a pensarla cos?...
Comment
-
Originally posted by SonicBu View Postno dai stai scherzando...
io non so come tu guidi... ma teoricamente la moto in stasi neutra non deve esistere in tracciato... o freni o acceleri! punto! i Piloti (la P ? maiuscola non a caso) fanno combaciare il punto di corda al punto in cui mollano i freni e prendono in mano il gas... ovvio che non bisogna pensare ON/OFF...
comunque opinione personale, secondo te ? normale che un organizzatore/gestore/propietario dia a tutti i suoi clienti degli incompetenti? anche se fosse vero non lo trovo questo gran business man... io per fortuna non c'ero, perch? se avessi visto una scena del genere li non mi vedevano pi?... lui dir? "cazzomene... ? solo un povero pirla" ma non credo di essere l'unico a pensarla cos?...
Comment
-
Originally posted by SonicBu View Postno dai stai scherzando...
Comment
-
Originally posted by Roby1990 View PostD'accordissimo per il discorso della frenata in curva, non ho voluto scriverlo io in quanto non sono ne un pilota e soprattutto visto i miei soli 22 anni sarebbe stato semplice darmi dell'incompetente.. Ma a parte questo caro Franz, se andare in pista fosse il nostro MESTIERE stai pur tranquillo che non saremmo qui a rispondere a te.. Per noi ? una passione, e come hanno detto in molti, ? una passione costosa! Quindi non pretendiamo molto, ma solo che la pista dove noi andiamo a dare fior fiori di soldi sia in condizioni di poter girare in sicurezza! Sia che freniamo 400m prima della curva o fino al punto di corda! Non siamo qui a discutere di come uno guida! Stiamo discutendo del fatto che noi andiamo in pista a girare per divertirci in sicurezza! Se no ce ne andiamo per i passi di montagna!
Comment
-
volevo dire la mia su sabato ma noto con piacere che almeno qui sul forum i toni sono molto pi? pacati che sabato tra i box.... gi? peccato x la mattinata perch? all'inizio non si stava nemmeno in piedi x colpa della sabbia in traiettoria e dell'asfalto semi nuovo (steso probabilmente dal salumiere dell'esselunga, con tutto rispetto). Voto 10 a Gully e all'altro ragazzo con gli occhiali (non mi ricordo il nome) che con intelligenza calma e tolleranza hanno aspettato che i cani rabbiosi prendessero il risarcimento tornassero a casa e liberassero la pista in modo da non sputtanarsi dato che non ne avevano colpa di quello che ? successo. Voto 2 all'autodromo per i risultati di quello che doveva essere un buon intento di dare migliore grip all'asfalto (peccato ci avete provato ma sbagliando i tempi e probabilmente coloro che hanno eseguito il lavoro) In ogni caso come ho avuto modo di dire gi? sabato: i primi 2 turni li ho fatti con mooolta calma salvo poi capire che tutto sommato (una volta tolta la sabbia) si stava in piedi sufficientemente bene l'unica cosa che bisognava mettersi in testa ? che al momento non sar? pi? una pista da 1.28 ma da 1.30/1.31 e con questo?
cmq sabato Gully ha guadagnato la mia completa fiducia ? sar? il mio organizzatore preferito x la prox stagione. peccato solo x la gara fatta nei piloti.....ho finitissimo le gomme dopo 5 giri ( dopo un mezzo high side ) ho dovuto mollare di pi? di un secondo il ritmo ed accontentarmi di finire nel mezzo!!!!!
Comment
-
Originally posted by illupo1976 View Postvolevo dire la mia su sabato ma noto con piacere che almeno qui sul forum i toni sono molto pi? pacati che sabato tra i box.... gi? peccato x la mattinata perch? all'inizio non si stava nemmeno in piedi x colpa della sabbia in traiettoria e dell'asfalto semi nuovo (steso probabilmente dal salumiere dell'esselunga, con tutto rispetto). Voto 10 a Gully e all'altro ragazzo con gli occhiali (non mi ricordo il nome) che con intelligenza calma e tolleranza hanno aspettato che i cani rabbiosi prendessero il risarcimento tornassero a casa e liberassero la pista in modo da non sputtanarsi dato che non ne avevano colpa di quello che ? successo. Voto 2 all'autodromo per i risultati di quello che doveva essere un buon intento di dare migliore grip all'asfalto (peccato ci avete provato ma sbagliando i tempi e probabilmente coloro che hanno eseguito il lavoro) In ogni caso come ho avuto modo di dire gi? sabato: i primi 2 turni li ho fatti con mooolta calma salvo poi capire che tutto sommato (una volta tolta la sabbia) si stava in piedi sufficientemente bene l'unica cosa che bisognava mettersi in testa ? che al momento non sar? pi? una pista da 1.28 ma da 1.30/1.31 e con questo?
cmq sabato Gully ha guadagnato la mia completa fiducia ? sar? il mio organizzatore preferito x la prox stagione. peccato solo x la gara fatta nei piloti.....ho finitissimo le gomme dopo 5 giri ( dopo un mezzo high side ) ho dovuto mollare di pi? di un secondo il ritmo ed accontentarmi di finire nel mezzo!!!!!
detto questo , non 'e il discorso che non si poteva girare per fare il proprio miglior tempo , quello puo' anche starci , per esempio una curva sporca d'olio o male rappezzata, o un generale deterioramento dell'asfalto , ma 1 curva ok; non praticamente il 60% delle curve del circuito , in cui dovevi stare molto attento e non potevi francamente divertirti.
Comment
-
in effetti alla mattina i tempi buoni erano quelli che hai fatto tu poi nel pomeriggio siamo riusciti ad abbassare di un paio di secondi......in effetti c'era da girare con le orecchie dritte dritte ma a mio avviso l'esperienza di sabato mi ? servita per capire meglio la moto e le potenzialit? che ? in grado di esprimere e che tutto sommato non sono poi cos? lontano dai pilotoni seri. ripeto peccato x la garetta ma mi sono divertito
Comment
-
Originally posted by illupo1976 View Postin effetti alla mattina i tempi buoni erano quelli che hai fatto tu poi nel pomeriggio siamo riusciti ad abbassare di un paio di secondi......in effetti c'era da girare con le orecchie dritte dritte ma a mio avviso l'esperienza di sabato mi ? servita per capire meglio la moto e le potenzialit? che ? in grado di esprimere e che tutto sommato non sono poi cos? lontano dai pilotoni seri. ripeto peccato x la garetta ma mi sono divertito
Comment
-
35-36 ma xch? non riesco a fare pace con il mono e xch? sono un cagone che non mi fidavo a stare alla corda nei due tornantini e giravo a 2 metri ma colpa mia mica della pista o della moto
Comment
-
nella gara hanno picchiato dentro un 1.31 e un 1.32 il primo ed il secondo (ma pare che fossero PILOTI) mentre tutti gli altri erano li.
Comment
X
Comment