Originally posted by franz78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
San Martino del lago 8 settembre con Gully
Collapse
X
-
Originally posted by franz78 View Postguarda che io non sono della pista ma un organizzatore come gully ma nel pomeriggio di ieri la situazione era ok. sono il primo a rompere le balle al circuito se qualcosa non va ma a volte mi sembra che si esageri soprattutto quando io ci giro e non riscontro problemi!
A confutare questi problemi c'? stato Gully che onestamente e con una correttezza impeccabile ha ritenuto opportuno rimborsare la giornata a pi? della meta' dei partecipanti e i transponder e i cronometristi che hanno raccolto tempi che parlavano da soli...
Quello che si critica poi e' l'atteggiamento di chi del circuito e' proprietario che invece di ammettere l'errore e cercare una soluzione come correttamente fatto da Gully ha pensato che fossa meglio inveire in mezzo alla corsia box contro i propri clienti di fronte a tutti. Ma questa come ti ripeto e' solo una mia opinione che liberamente espongo poi ognuno e' libero di fare e pensare ci? che vuole.
Comment
-
Originally posted by davegan View Postanche questo non e' corretto , la prima curva dopo il rettilineo e' rattoppata dove sei ancora pinzato , cosi come la l'ultima e la penultima prima del rettilineo
Comment
-
-
Originally posted by davegan View Postanche questo non e' corretto , la prima curva dopo il rettilineo e' rattoppata dove sei ancora pinzato , cosi come la l'ultima e la penultima prima del rettilineo
Quoto in pieno e direi di lasciare perdere Dave
Ero nel tuo turno ho anche riconosciuto il tuo 750
Ieri Nella cat piloti eravamo tutti incapaci questa e' la verit? la pista era perefetta:1:
Comment
-
Originally posted by PowerFabry View PostQuoto in pieno e direi di lasciare perdere Dave
Ero nel tuo turno ho anche riconosciuto il tuo 750
Ieri Nella cat piloti eravamo tutti incapaci questa e' la verit? la pista era perefetta:1:
hai ragione siamo un po' imbranati sulla sabbia con le gomme in mescola
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 52
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
Io d? 10 all'organizzatore, spero che nn ci abbia rimesso dei soldi, ma da oggi gullyracing sar? uno dei miei organizzatori preferiti e prima di prenotare con altri, lui avr? la precedenza...
Voto al proprietario della pista 3, che ha perso sicuramente la mia stima, e x una pista nuova devo dire che si ? bruciato di brutto, sopratutto x la scortesia che ha avuto nei confronti di tutti i clienti.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by franz78 View Postnon sono d'accordo , la curva uno forse arrivi al limite ma non ? corretto essere pinzati ! la sei e la otto poi non parliamone perch? le toppe sono in uscita e al max usi il freno posteriore x tenere la corda (se lo usate) forse state parlando di un ' altra pista!
a parte che dipende da uno come guida , comunque io personalmente appunto non pinzavo perche' era scivoloso altrimenti in quelle curve il freno davanti lo usi eccome , ma quasto e' un altro discorso , anche perche una scivolata per un ingresso troppo spinto sull'anteriore e' un conto , a maggiora ragione una caduta per highside da effetti tutt'altro che trascurabili
Comment
-
Originally posted by franz78 View Postnon sono d'accordo , la curva uno forse arrivi al limite ma non ? corretto essere pinzati ! la sei e la otto poi non parliamone perch? le toppe sono in uscita e al max usi il freno posteriore x tenere la corda (se lo usate) forse state parlando di un ' altra pista!
Comment
-
Comment
-
ciao a tutti sabato c'ero anche io e tutto vero cio che ? stato scritto ma nn ? stato detto tutto pero' , almeno io prima della garetta e durante la garetta passavo tranquillamente sui rattoppi , il problema era solo una questione di tempo verso sera quando a iniziato a gommarsi la situazione stava tornando nella normalita' , credo che nei prossimi giorni si ritornera' a girare con i soliti tempi ,ringrazio e saluto tutti quelli che mi hanno soppportato e fatto compagnia .
Comment
X
Comment