Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Martino del lago 8 settembre con Gully

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by franz78 View Post
    scusami non vorrei essere antipatico ma se arrivi pinzato nelle curve rattoppate vai a farti un corso ... perch? i punti rattoppati sono tutti rattoppati o in uscita dove al limite dai gas ... e qui chiudo!
    il corso fallo te perch? se alla prima curva non arrivi pinzato sul rattoppo vuol dire che sei fermo ora chiudo io.saluti

Comment

• Font Size
      guarda che io non sono della pista ma un organizzatore come gully ma nel pomeriggio di ieri la situazione era ok. sono il primo a rompere le balle al circuito se qualcosa non va ma a volte mi sembra che si esageri soprattutto quando io ci giro e non riscontro problemi!
      ...e proprio perch? sei un organizzatore dovresti essere dalla parte del cliente che si lamenta GIUSTAMENTE e farti carico della lamentela nei confronti dei proprietari del circuito. Perch? qui non stiamo parlando di lamentele assurde di qualche checca isterica ma di 150 persone concordi nel dire che la pista non era nelle condizioni di ospitare un evento costato pi? di 200euro a cranio. E la pista nel pomeriggio non era OK ma era migliorata che e un'altra cosa, era quasi OK per i pareggiamenti a giornata finita.
      A confutare questi problemi c'? stato Gully che onestamente e con una correttezza impeccabile ha ritenuto opportuno rimborsare la giornata a pi? della meta' dei partecipanti e i transponder e i cronometristi che hanno raccolto tempi che parlavano da soli...
      Quello che si critica poi e' l'atteggiamento di chi del circuito e' proprietario che invece di ammettere l'errore e cercare una soluzione come correttamente fatto da Gully ha pensato che fossa meglio inveire in mezzo alla corsia box contro i propri clienti di fronte a tutti. Ma questa come ti ripeto e' solo una mia opinione che liberamente espongo poi ognuno e' libero di fare e pensare ci? che vuole.

Comment

• Font Size
        Originally posted by davegan View Post
        anche questo non e' corretto , la prima curva dopo il rettilineo e' rattoppata dove sei ancora pinzato , cosi come la l'ultima e la penultima prima del rettilineo
        pienamente d'accordo con te si ? permesso di dire che devo fare il corso ma secondo me lui non sa nemmeno come andare in moto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ciccio 14 View Post
          pienamente d'accordo con te si ? permesso di dire che devo fare il corso ma secondo me lui non sa nemmeno come andare in moto.
          ma che organizzatore e' , voglio dire il nome qual'e'?

Comment

• Font Size
            ma che organizzatore e' , voglio dire il nome qual'e'?
            ???????????

Comment

• Font Size
              anche questo non e' corretto , la prima curva dopo il rettilineo e' rattoppata dove sei ancora pinzato , cosi come la l'ultima e la penultima prima del rettilineo

Quoto in pieno e direi di lasciare perdere Dave
              Ero nel tuo turno ho anche riconosciuto il tuo 750

Ieri Nella cat piloti eravamo tutti incapaci questa e' la verit? la pista era perefetta:1:

Comment

• Font Size
                Originally posted by PowerFabry View Post
                Quoto in pieno e direi di lasciare perdere Dave
                Ero nel tuo turno ho anche riconosciuto il tuo 750

Ieri Nella cat piloti eravamo tutti incapaci questa e' la verit? la pista era perefetta:1:
                ciao , tu eri quello con il 1000n k5 con scarici yoshy?
                hai ragione siamo un po' imbranati sulla sabbia con le gomme in mescola

Comment

• Font Size
                  Io d? 10 all'organizzatore, spero che nn ci abbia rimesso dei soldi, ma da oggi gullyracing sar? uno dei miei organizzatori preferiti e prima di prenotare con altri, lui avr? la precedenza...
                  Voto al proprietario della pista 3, che ha perso sicuramente la mia stima, e x una pista nuova devo dire che si ? bruciato di brutto, sopratutto x la scortesia che ha avuto nei confronti di tutti i clienti.

Comment

• Font Size
                    ciao , tu eri quello con il 1000n k5 con scarici yoshy?
                    hai ragione siamo un po' imbranati sulla sabbia con le gomme in mescola

Ero io sn partito dietro di te mi pare 3 turno...

Comment

• Font Size
                      non sono d'accordo , la curva uno forse arrivi al limite ma non ? corretto essere pinzati ! la sei e la otto poi non parliamone perch? le toppe sono in uscita e al max usi il freno posteriore x tenere la corda (se lo usate) forse state parlando di un ' altra pista!

Comment

• Font Size
                        non sono d'accordo , la curva uno forse arrivi al limite ma non ? corretto essere pinzati ! la sei e la otto poi non parliamone perch? le toppe sono in uscita e al max usi il freno posteriore x tenere la corda (se lo usate) forse state parlando di un ' altra pista!
                        spero stai scherzando!
                        a parte che dipende da uno come guida , comunque io personalmente appunto non pinzavo perche' era scivoloso altrimenti in quelle curve il freno davanti lo usi eccome , ma quasto e' un altro discorso , anche perche una scivolata per un ingresso troppo spinto sull'anteriore e' un conto , a maggiora ragione una caduta per highside da effetti tutt'altro che trascurabili

Comment

• Font Size
                          cambia mestiere.

Comment

• Font Size
                            scusa sto' parlando del rettilineo dei box , non avevo specificato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ciccio 14 View Post
                              cambia mestiere.
                              Ponzato in curva forse devi cambiare tu mestiere

Comment

• Font Size
                                ciao a tutti sabato c'ero anche io e tutto vero cio che ? stato scritto ma nn ? stato detto tutto pero' , almeno io prima della garetta e durante la garetta passavo tranquillamente sui rattoppi , il problema era solo una questione di tempo verso sera quando a iniziato a gommarsi la situazione stava tornando nella normalita' , credo che nei prossimi giorni si ritornera' a girare con i soliti tempi ,ringrazio e saluto tutti quelli che mi hanno soppportato e fatto compagnia .

Comment

X
                                Working...
                                X