Ho sentito adesso Gully...nel pomeriggio in 4 o 5 hanno girato in '31...quindi domani gas e niente scuse!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
San Martino del lago 8 settembre con Gully
Collapse
X
-
-
Originally posted by Pinzo? View PostPaolo che significa?
Se l'asfalto fa schifo e c'? pure la sabbiolina, come pu? migliorare in un solo giorno?
Sono sconcertato...come si fa a rendere agibile il circuito in quelle condizioni?
Chiss? lunedi cosa mi aspetta....l'organizatore ? la PromoRacing, voglio vedere se avranno l'onest? che ha avuto Gully!!!
Comment
-
Originally posted by gt98 View Post....pazzesco
purtroppo io ci sono stato all'inizio e con i due proprietari ci ho discusso animatamente x il fatto che non lasciavano dormire in box
da li mi son detto ,malgrado me li han dipinti come appassionati veri :gaen:, ci saranno sempre problemi perch? non hanno proprio l'idea di come gestire un circuito!!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postcome detto la situazione peggiore e' stata stamattina con la sabbia, poi alle 11 che sono passati a spazzarla via la situazione e' un po migliorata e sicuramente girandoci sopra la situazione migliorera' sempre di piu, pero' non penso che sti rattoppi avranno mai un grosso grip!
Sono rpincipalmente 3 le curve da fare piu attenzione la prima e l'ultima e quella che ti immette sul rettilineo(se non ricordo male)!
La pista domani secondo me e' migliore di oggi, ma io non ci girerei ugualmente, ma solo perche' girare con la preoccupazione dell'asfalto non mi divertirei e io vado gia poco a girare e se poi non mi diverto nemmeno faccio prima a starmene a casa a dormire!
Comment
-
io ho disdetto , sinceramente non ho propio voglia di farmi 500 km per girar sui rattoppi ,fino a quano non sistemeranno l'asfalto non credo che andr? ancora a Cremona .
per? mi girano forte le balle , avevo comprato anche il crono!
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postio ho disdetto , sinceramente non ho propio voglia di farmi 500 km per girar sui rattoppi ,fino a quano non sistemeranno l'asfalto non credo che andr? ancora a Cremona .
per? mi girano forte le balle , avevo comprato anche il crono!a noi gully ci ha rimborsati con un buono ma ci abbiamo rimesso ugualmente: viaggio,albergo,box,ecc,ecc. spero che riescono a sistemare per 8 di ottobre.
Comment
-
scusate ...io dovrei andare a girare domani..( LUNEDI 10)......HO SPERANZE di torvare la pista in condizioni accettabili???..NON ho mai girato a san martino.....leggendo sto topic mi sto un po preoccupando ..inoltre non capisco bene il problema...ovvero hanno riasfaltato l asfalto ma fa schifo????
Comment
-
ragazzi se girate oggi,occhio xche non e" x niente sicuro,io ieri ho girato 36 girando attorno le pezze,anche xche sono veramente scivolose,quindi state attenti,non e" pista agibile!!!ho deciso di continuare ieri e facendo 500 metri in piu" al giro ho rischiato di sdraiarmi un paio di volte!!!tempi piu" alti di circa 4 secondi,magra consolazione 6? assoluto dietro a gente del civ(mancini andrea ecc. ecc.)!!!e fidatevi che girare in 36 mi sono rotto il culetto.........in bocca al lupo
Comment
X
Comment