Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Martino del lago 8 settembre con Gully

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    Sentito ora alek..impressionante! Pista scivolosa nei giorni scorsi, ieri sera si sono messi a smerigliare stamattina pista impraticabile ovviamente..gully ha rimborsato tutti quelli che hanno deciso di non girare..circa met? della gente...perfetto lui

Anzi no, pista praticabile..bastava andare pi? piano
    Ho appena chiuso il telefono con Alek....maronna
    Penso che sia la cosa peggiore che possa accadere: toppe fatte ma rovinate dalle auto qualche giorno fa,
    ieri mezza giornata di moto e appena concluse le prove
    via dentro i tecnici a fresare e risabbiare le toppe...

il risultato ? avere trovato la sabbia in curva...
    immaginate dove si possa trovare grip per andare forte

Mi spiace ragazzi

Comment

• Font Size
      Gully ? stato impeccabile, ma vogliamo stendere un velo pietoso sulla prestazione in pista e soprattutto fuori del sig. Marzio??? L'ho trovato veramente pessimo, ha gettato benza sul fuoco!
      Io sono scappato dopo il 1 turno, non mi piace andare ancora piu piano del solito

Ciao!

Comment

• Font Size
        Appena rientrato a casa, vedo che la situazione e' gia stata descritta!!
        Il primi turni chi usciva aveva la gomme ricoperte di sabbia come se fossero usciti nella ghiaia, peccato che erano sull'asfalto!!!
        Mi aggiungo al complimenti a gully veramente un signore, ci ha anche invitato di rientrare per riprovere la pista sempre dicendo che era disponibile al rimborso!
        P.s. marietto ha girato in 35 dicendo che si e' dovuto giocare qualche jolly per rimanere in piedi!!!

La prima e l'ultima curva erano da fare veramente a passo d'uomo!!!
        Sicuramente domani non puo che essere meglio!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by damacalor View Post
          Gully ? stato impeccabile, ma vogliamo stendere un velo pietoso sulla prestazione in pista e soprattutto fuori del sig. Marzio??? L'ho trovato veramente pessimo, ha gettato benza sul fuoco!
          Io sono scappato dopo il 1 turno, non mi piace andare ancora piu piano del solito

Ciao!
          chi ? Marzio ?

Comment

• Font Size
            Sono tornato poco fa da questa giornata a S.Martino...
            Innanzitutto prima di fare qualsiasi commento voglio ringraziare ancora Gully per la seriet? e la correttezza con cui ha gestito questa non facile situazione... magari fossero tutti come lui gli organizzatori, dopo oggi ha guadagnato un cliente fisso alle sue date!!
            Non si pu? dire invece la stessa cosa del proprietario del circuito che dopo essere sceso personalmente in pista a testarne le condizioni e aver girato (cronometro alla mano) in 1.52 se ne ? uscito con questa chicca:

"Ma se al Mugello riasfaltano la pista e girate pi? piano cosa fate, non pagate?"

INCOMMENTABILE!!

La pista era davvero in condizioni pessime e non so come si potesse pensare di fare girare 150 persone senza che nessuno si lamentasse!!!
            In questo momento di crisi, in cui la gente che gira in pista purtroppo ? sempre meno, pensare di potersi concedere il lusso di comportarsi ancora in questa maniera credo che sia completamente fuori dalla realt?...
            Franciacorta ad esempio, che a mio avviso ? un ottimo impianto, ha pagato a caro prezzo certi modi di fare e anche i proprietari del circuito di San Martino dovrebbero farci un ragionamento.
            Girare in pista ? uno sport costoso e la stragrande maggioranza di noi non ? miliardaria ma gente che fa sacrifici per non dover rinunciare alla propria passione e il minimo ? pretendere e avere piste in condizioni ottimali.

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              Il primi turni chi usciva aveva la gomme ricoperte di sabbia come se fossero usciti nella ghiaia, peccato che erano sull'asfalto!!!
              Mi aggiungo al complimenti a gully veramente un signore, ci ha anche invitato di rientrare per riprovere la pista sempre dicendo che era disponibile al rimborso!
              P.s. marietto ha girato in 35 dicendo che si e' dovuto giocare qualche jolly per rimanere in piedi!!!

paolo a parte le due curve che hai detto il resto della pista com'??

Comment

• Font Size
                Originally posted by damacalor View Post

Ciao!
                GULLY E' STATO ENCOMIABILE dal punto di vista organizzativo e di comunicazione con i clienti, oltre che disponibile nei rimborsi a chi avesse ritenuto la pista non sicura in quelle condizioni. UN ESEMPIO X GLI ORGANIZZATORI.

Per quanto riguarda il propietario-gestore della pista, non doveva mettersi a urlare contro i suoi clienti. Oltretutto ben sapendo che era nel torto.
                La pista va venduta come sicura, non come strada di campagna, in quanto ne va della salute dei frequentatori, poi vengono le prestazioni, ecc. ecc.

Semplicemente hanno sbagliato tempistiche e modalit? di intervento.

MA NON E' COLPA DEI CLIENTI !!!!
                Last edited by dan66; 08-09-12, 16:29. Reason: punteggiatura

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolo25 View Post

Paolo che significa?
                  Se l'asfalto fa schifo e c'? pure la sabbiolina, come pu? migliorare in un solo giorno?
                  Sono sconcertato...come si fa a rendere agibile il circuito in quelle condizioni?

Chiss? lunedi cosa mi aspetta....l'organizatore ? la PromoRacing, voglio vedere se avranno l'onest? che ha avuto Gully!!!

Comment

• Font Size
                    a parer mio l'unica soluzione per risolvere il problema ? quella di raschiare i rappezzi e riasfaltarli !!!!!! sono veramente troppo lisci non si tratta di essere gommata o meno, gommandola pu? nascondere un p? il problema ma secondo me non lo risolve.

Per quanto riguarda Gully daccordissimo con gli altri, lui non ne poteva niente.

Mi dispiace ancor di pi? perch? oramai avevo deciso che questa sarebbe stata la mia ultima uscita(appendo il casco al chiodo) e non ? stato bellissimo.

I ragazzi di DDG che ho conosciuto oggi tutti fantastici e questo mi da ancora pi? in testa perch? si sarebbe passata una giornata bellissima

Comment

• Font Size
                      Dimenticavo una cosa vendo un BUONO di 189?

Comment

• Font Size
                        E quindi x domani cosa bisogna aspettarsi.....

Comment

• Font Size
                          aspetta di sentire chi ha girato nel pomeriggio.....

Comment

• Font Size
                            ....pazzesco

purtroppo io ci sono stato all'inizio e con i due proprietari ci ho discusso animatamente x il fatto che non lasciavano dormire in box

da li mi son detto ,malgrado me li han dipinti come appassionati veri :gaen:, ci saranno sempre problemi perch? non hanno proprio l'idea di come gestire un circuito!!!

Comment

• Font Size
                              come detto la situazione peggiore e' stata stamattina con la sabbia, poi alle 11 che sono passati a spazzarla via la situazione e' un po migliorata e sicuramente girandoci sopra la situazione migliorera' sempre di piu, pero' non penso che sti rattoppi avranno mai un grosso grip!
                              Sono rpincipalmente 3 le curve da fare piu attenzione la prima e l'ultima e quella che ti immette sul rettilineo(se non ricordo male)!
                              La pista domani secondo me e' migliore di oggi, ma io non ci girerei ugualmente, ma solo perche' girare con la preoccupazione dell'asfalto non mi divertirei e io vado gia poco a girare e se poi non mi diverto nemmeno faccio prima a starmene a casa a dormire!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by salvin979 View Post
                                a parer mio l'unica soluzione per risolvere il problema ? quella di raschiare i rappezzi e riasfaltarli !!!!!! sono veramente troppo lisci non si tratta di essere gommata o meno, gommandola pu? nascondere un p? il problema ma secondo me non lo risolve.

Per quanto riguarda Gully daccordissimo con gli altri, lui non ne poteva niente.

Mi dispiace ancor di pi? perch? oramai avevo deciso che questa sarebbe stata la mia ultima uscita(appendo il casco al chiodo) e non ? stato bellissimo.

I ragazzi di DDG che ho conosciuto oggi tutti fantastici e questo mi da ancora pi? in testa perch? si sarebbe passata una giornata bellissima

Come appendi???? ma che dici????

Comment

X
                                Working...
                                X