Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio gestione turni moto a Franciacorta
Collapse
X
-
-
Quel che fanno con i prezzi adesso non conta una mazza, sono infatti obbligati altrimenti non vendono nemmeno un turno.
Che discorsi sono poi quelli di chi ora va a girare e dice che c'? poco traffico....... Te credo io, ci sar? un calo generale del 50% almeno.
Franciacorta, bench? in un fosso (ex cava) E con un clima insopportabile, ? nata in una posizione commercialmente fantastica e con possibilit? di sviluppo dall'attuale configurazione (gi? 2? step) eppure sono riusciti a far scappare la gente. Durante le gare dovevamo fare ore di coda che addirittura ci facevano perdere i turni e poi, mitici, il cronometraggio era completamente fuori controllo, cosi che trovavi in pole con un bel 12 basso gente che giorava di passo in 19/20................. QUEST'ANNO DI GARE NON CE NE SONO + (tranne una credo)
Adesso c'? Cremona e succede quello che ? successo ad Adria con la nascita di Franciacorta................
l'unica constatazione ovvia ? che quando c'? concorrenza (oltre che sta crisi demmerda) i prezzi si abbassano........
Io non so bene quanto costi la gestione di un impianto del genere e voglio sperare per loro che finora ci abbiano sguazzato perch? prima di rifare i numeri di un tempo............. di sicuro oggi non c'? + spazio per un terzo che gestisce i turni. A riguardo comunque la grande rivoluzione la vedreno dall'anno prossimo quando gli organizzatori in generale si conteranno sulle dita di una mano
Comment
X
Comment