Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio gestione turni moto a Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    allora quando vuoi chiamami che si organizza, birre e patatine le porto io!!!
    niente birra e patatine..mi viene la panza!!!:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by SPINORR View Post
      niente birra e patatine..mi viene la panza!!!:gaen:

Ok bevo io per tutti e 2!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        Ok bevo io per tutti e 2!!!!
        no dai una lasciamela..
        comunque ad agosto dopo il 15 se riesco vorrei fare una mezza a fracchia..magari si puo organizzare!!

Comment

• Font Size
          Quel che fanno con i prezzi adesso non conta una mazza, sono infatti obbligati altrimenti non vendono nemmeno un turno.
          Che discorsi sono poi quelli di chi ora va a girare e dice che c'? poco traffico....... Te credo io, ci sar? un calo generale del 50% almeno.
          Franciacorta, bench? in un fosso (ex cava) E con un clima insopportabile, ? nata in una posizione commercialmente fantastica e con possibilit? di sviluppo dall'attuale configurazione (gi? 2? step) eppure sono riusciti a far scappare la gente. Durante le gare dovevamo fare ore di coda che addirittura ci facevano perdere i turni e poi, mitici, il cronometraggio era completamente fuori controllo, cosi che trovavi in pole con un bel 12 basso gente che giorava di passo in 19/20................. QUEST'ANNO DI GARE NON CE NE SONO + (tranne una credo)
          Adesso c'? Cremona e succede quello che ? successo ad Adria con la nascita di Franciacorta................
          l'unica constatazione ovvia ? che quando c'? concorrenza (oltre che sta crisi demmerda) i prezzi si abbassano........
          Io non so bene quanto costi la gestione di un impianto del genere e voglio sperare per loro che finora ci abbiano sguazzato perch? prima di rifare i numeri di un tempo............. di sicuro oggi non c'? + spazio per un terzo che gestisce i turni. A riguardo comunque la grande rivoluzione la vedreno dall'anno prossimo quando gli organizzatori in generale si conteranno sulle dita di una mano

Comment

• Font Size
            SOLO 3 parole: FRAKKIA FA CAGARE !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by SPINORR View Post
              no dai una lasciamela..
              comunque ad agosto dopo il 15 se riesco vorrei fare una mezza a fracchia..magari si puo organizzare!!

Io purtroppo non so ancora cosa faro' quest'estate, di sicuro lavoro fino al 14!!:gaen:

Comment

X
              Working...
              X