Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio gestione turni moto a Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    franciacorta come circuito non ? male cmq dai...non so adesso sto famoso asfalto com'? messo, ma almeno il tracciato ? carino...pur se corto...misano per esempio ? si ben pi? lungo, ma a livello bellezza...lasciamo stare
    Last edited by feperis; 25-07-12, 15:38.

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      franciacorta come circuito non ? male cmq dai...non so adesso sto famoso asfalto com'? messo, ma almeno il tracciato ? carino...pur se corto...misano per esempio ? si ben pi? lungo, ma a livello bellezza...lasciamo stare

Si non e' male a parte quel tornantino che fa c****e(forse perche mi sono steso!!), la cose fastidiosa era com'era' gestito!!
      Magari adesso riprovero' a farci un giro visto che e' anche una delle piu vicine!

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        Si non e' male a parte quel tornantino che fa c****e(forse perche mi sono steso!!), la cose fastidiosa era com'era' gestito!!
        Magari adesso riprovero' a farci un giro visto che e' anche una delle piu vicine!
        ti sei steso perche giravi troppo forte!!:gaen:
        Last edited by SPINORR; 25-07-12, 16:25.

Comment

• Font Size
          Misano ? brutta? Solo x chi non fa il tempi che vorrebbe

Comment

• Font Size

I gusti sono gusti, ma Misano ? Misano!
            ? diventata la mia seconda casa...

Tornando al discorso Franciacorta, magari verso settembre vado a girar un giorno e vediamo come ? cambiato l'ambiente...

Comment

• Font Size
              se a voi piace misano si vede che non avete provato niente di meglio...credetemi, ci sono piste che surclassano misano...gi? solo in Italia, figuriamo all'estero...a livello di bellezza pura di pista secondo me ? da 6,5...? solo che ? una pista grande e soprattutto storica, da mondiale...

Comment

• Font Size
                Originally posted by SPINORR View Post
                ti sei steso perche giravi troppo forte!!:gaen:
                Ma che forte sono caduto al primo turno al 1?giro, mi si era bruciata una termo e non me ne sono accorto!!!
                Andiamoci assieme cosi mi insegni qualcosa!:gaen:

se a voi piace misano si vede che non avete provato niente di meglio...credetemi, ci sono piste che surclassano misano...gi? solo in Italia, figuriamo all'estero...a livello di bellezza pura di pista secondo me ? da 6,5...? solo che ? una pista grande e soprattutto storica, da mondiale...

Anche a me proprio non piace come tracciato, considerando che e' un circuito da mondiale non gli darei nemmeno 6!!!!

Comment

• Font Size
                  Ma che forte sono caduto al primo turno al 1?giro, mi si era bruciata una termo e non me ne sono accorto!!!
                  Andiamoci assieme cosi mi insegni qualcosa!:gaen:

Anche a me proprio non piace come tracciato, considerando che e' un circuito da mondiale non gli darei nemmeno 6!!!!
                  mi spiace ma io giro piano...:gaen:

Comment

• Font Size
                    mi spiace ma io giro piano...:gaen:

Anche io devo girare piano altrimenti la gente non vede quanto e' bella la mia moto!!:gaen:

Comment

• Font Size
                      Anche io devo girare piano altrimenti la gente non vede quanto e' bella la mia moto!!:gaen:
                      ok allora giriamo piano..cosi non solo vedono bene la tua panigucci..ma in piu impariamo le traiettorie!!:gaen:
                      Last edited by SPINORR; 26-07-12, 09:21.

Comment

• Font Size
                        ok allora giriamo piano..cosi non solo vedono bene la tua panigucci..ma in piu impariamo le traiettorie!!:gaen:

Bravo con quello che costa girare io ci metto piu tempo possibile cosi ammortizzo la spesa!!:gaen:

Comment

• Font Size
                          Bravo con quello che costa girare io ci metto piu tempo possibile cosi ammortizzo la spesa!!:gaen:
                          non c'? fretta...tranquillo..iniziamo a girare sul passo del 1'40 va bene??:gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                            non c'? fretta...tranquillo..iniziamo a girare sul passo del 1'40 va bene??:gaen::gaen:

Che ne so 1ora e 40 passa in fretta!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                              Che ne so 1ora e 40 passa in fretta!!!:gaen:
                              hai ragione!!

Comment

• Font Size
                                allora quando vuoi chiamami che si organizza, birre e patatine le porto io!!!

Comment

X
                                Working...
                                X