franciacorta come circuito non ? male cmq dai...non so adesso sto famoso asfalto com'? messo, ma almeno il tracciato ? carino...pur se corto...misano per esempio ? si ben pi? lungo, ma a livello bellezza...lasciamo stare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio gestione turni moto a Franciacorta
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postfranciacorta come circuito non ? male cmq dai...non so adesso sto famoso asfalto com'? messo, ma almeno il tracciato ? carino...pur se corto...misano per esempio ? si ben pi? lungo, ma a livello bellezza...lasciamo stare
Si non e' male a parte quel tornantino che fa c****e(forse perche mi sono steso!!), la cose fastidiosa era com'era' gestito!!
Magari adesso riprovero' a farci un giro visto che e' anche una delle piu vicine!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostSi non e' male a parte quel tornantino che fa c****e(forse perche mi sono steso!!), la cose fastidiosa era com'era' gestito!!
Magari adesso riprovero' a farci un giro visto che e' anche una delle piu vicine!Last edited by SPINORR; 25-07-12, 16:25.
Comment
-
Originally posted by feperis View Postfranciacorta come circuito non ? male cmq dai...non so adesso sto famoso asfalto com'? messo, ma almeno il tracciato ? carino...pur se corto...misano per esempio ? si ben pi? lungo, ma a livello bellezza...lasciamo stare
Comment
-
I gusti sono gusti, ma Misano ? Misano!
? diventata la mia seconda casa...
Tornando al discorso Franciacorta, magari verso settembre vado a girar un giorno e vediamo come ? cambiato l'ambiente...
Comment
-
se a voi piace misano si vede che non avete provato niente di meglio...credetemi, ci sono piste che surclassano misano...gi? solo in Italia, figuriamo all'estero...a livello di bellezza pura di pista secondo me ? da 6,5...? solo che ? una pista grande e soprattutto storica, da mondiale...
Comment
-
Originally posted by SPINORR View Postti sei steso perche giravi troppo forte!!:gaen:
Andiamoci assieme cosi mi insegni qualcosa!:gaen:
Originally posted by feperis View Postse a voi piace misano si vede che non avete provato niente di meglio...credetemi, ci sono piste che surclassano misano...gi? solo in Italia, figuriamo all'estero...a livello di bellezza pura di pista secondo me ? da 6,5...? solo che ? una pista grande e soprattutto storica, da mondiale...
Anche a me proprio non piace come tracciato, considerando che e' un circuito da mondiale non gli darei nemmeno 6!!!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostMa che forte sono caduto al primo turno al 1?giro, mi si era bruciata una termo e non me ne sono accorto!!!
Andiamoci assieme cosi mi insegni qualcosa!:gaen:
Anche a me proprio non piace come tracciato, considerando che e' un circuito da mondiale non gli darei nemmeno 6!!!!
Comment
-
-
X
Comment