Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio gestione turni moto a Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vero!

Anche senza '

Comment

• Font Size
      A Franciacorta ci son stato lo scorso anno...di quest'anno non ci sono ancora andato... certo che con l'arrivo di San Martino Del Lago e della pista a Modena, Franciacorta deve come minimo riasfaltare il tracciato quest'inverno... altrimenti sar? la prossima pista che chiuder? i battenti....

Comment

• Font Size
        Questi si vogliono proprio suicidare ...
        Ho appena letto sul sito le nuove disposizioni per le prenotazioni e a quanto pare hanno riportato i prezzi come erano prima dello sconto.

Questi sono veramente fuori!!!

Comment

• Font Size
          quanto costa adesso??

Comment

• Font Size
            Premetto che Franciacorta l'ho vista crescere sportivamente ed commercialmente quindi:
            1)nn ? vero che praticheranno i prezzi di prima ma rimarranno quelli scontati
            2)da domani dovrebbero ritornare la gestione on line delle prenotazioni anche se con altro "proprietario"
            3)l'asfalto ? "rovinato" (non bestemmiamo x favore) in una curva da seconda a 40km/h e finora non ho mai visto nessuno nemmeno quelli bravi sul serio dare manate di gas in quella curva
            4)a s.martino la settimana scorsa abbiamo perso 40 minuti xch? un ragazzo ? stato accompagnato all'ospedale x una clavicola rotta e nel tempo che l'ambulanza andava e tornava non ce n'era un'altra disponibile (a franciacorta ce ne sono almeno2)
            5)l'asfalto a s.martino ? lo stesso se non peggio di quello di franciacorta ma con 5 anni in meno di utilizzo!!
            6)a s.martino se non trovi posto nel piazzale principale DEVI prenderti il box perch? le altre colonnine non funzionano
            7)a franciacorta sono gli unici che hanno utilizzato i turni x capacit? prima di tutti gli altri e per chi ? licenziato questa cosa ? molto utile per girare in tranquillit? e magari migliorarsi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by GigioR6 View Post
              Questi si vogliono proprio suicidare ...
              Ho appena letto sul sito le nuove disposizioni per le prenotazioni e a quanto pare hanno riportato i prezzi come erano prima dello sconto.

Questi sono veramente fuori!!!
              Dai, ce stai a cogliona'...

Comment

• Font Size
                Originally posted by illupo1976 View Post
                Premetto che Franciacorta l'ho vista crescere sportivamente ed commercialmente quindi:
                1)nn ? vero che praticheranno i prezzi di prima ma rimarranno quelli scontati
                Spero che sia come dici tu ma per ora sul sito hanno scritto cose diverse. ecco il link della pagina:

AUTODROMO DI FRANCIACORTA - Daniel Bonara

Magari ? un errore... speriamo sia davvero cos?...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GigioR6 View Post
                  Spero che sia come dici tu ma per ora sul sito hanno scritto cose diverse. ecco il link della pagina:

AUTODROMO DI FRANCIACORTA - Daniel Bonara

Magari ? un errore... speriamo sia davvero cos?...
                  Restano fuori mercato rispetto a San Martino.

Comment

• Font Size
                    direttamente dal sito:

!!! NOTA BENE !!!

CONDIZIONI DI ACQUISTO - Una volta ritirato in biglietteria, il diritto di ingresso in pista (turno, mezza giornata, giornata intera) non ? rimborsabile. In caso di dichiarazione di ?pista chiusa? da parte del direttore di pista per pioggia, neve, condizioni di pericolosit?, turni e giornate vengono congelati e il giorno di prove libere viene spostato ad una data da destinarsi. In caso di pioggia possono verificarsi due fasi: obbligo di gomme intagliate (quindi divieto di slick) o obbligo di gomme rain (divieto di intagliate e slick). Ma comunque se la pista ? bagnata ma ?aperta? la giornata si svolge regolarmente e turni o altro sono considerati validi e non rimborsabili. Il motociclista che ha prenotato e pagato un turno deve presentarsi a ritirare il biglietto in ufficio almeno mezz?ora prima dell?inizio del turno e deve presentarsi sulla pit lane almeno 5 minuti prima dell?inizio del turno. Il biglietto non ritirato mezz?ora prima verr? rimesso in vendita. Nel caso di mezze giornate o giornate intere il motociclista pu? presentarsi quando vuole a ritirare il braccialetto per l?ingresso. Nel caso in cui un motociclista non si presentasse per problemi personali o tecnici il documento d?ingresso non ? rimborsabile. Nel caso un motociclista rinunciasse ad usufruire della sua prenotazione/pagamento per cadute o problemi tecnici non verr? comunque rimborsato. Il tempo perso per rimuovere veicoli incidentati anche durante i turni non viene recuperato. Il caso di perdita del biglietto d?ingresso per i turni, il biglietto non verr? sostituito. Il mezzo incidentato e fermo in pista verr? recuperato solo quando ? possibile per non nuocere alla sicurezza generale e non intaccare il tempo a disposizione degli altri motociclisti. Il deposito nei box dell?autodromo costa 30 euro al giorno a partire dal terzo giorno. Il caso di comportamento scorretto (anche nel paddock, come velocit? eccessiva, comportamento pericoloso), non rispetto della bandiere, comportamento non idoneo alla pista il motociclista pu? essere allontanato dalla pista in ogni momento dal personale perdendo ogni diritto al rimborso di qualsiasi titolo di ingresso.
                    Ore serali. Il venerd?, il luned? e durante i week end l?orario si estende dalle 18 fino alle ore 20, due ore dedicate principalmente ai neofiti che vogliono conoscere la pista, ma anche a gruppi omogenei di amatori che solitamente non dimestichezza con i circuiti, come gli scooteristi. In queste due ore possono entrare solo mezzi omologati.

certo, le cose cambiano... in negativo!!!!

Comment

• Font Size
                      beh, in nessuna pista ti rimborsano il tempo perso per recuperare altri veicoli, questo mi sembra banale

meno banale ? capire se davvero questo asfalto ? cos? penoso e prezzi e numero iscritti....facile

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        beh, in nessuna pista ti rimborsano il tempo perso per recuperare altri veicoli, questo mi sembra banale

meno banale ? capire se davvero questo asfalto ? cos? penoso e prezzi e numero iscritti....facile
                        Ti rispondo io: abito a 40km e non ci sono mai andato.
                        Finch? non la allungano e di molto e riasfaltano, non ci vado.
                        Solo magari se mi faccio un kart.
                        Altro capitolo penoso per frakkia ?, se sono vere, le cose che ho sentito per le gare che ci sono state. Di fatto non ce le vanno a fare PI? NESSUNO. Ci sar? un perch?! Questo delle gare, ripeto, solo per sentito dire.

Comment

• Font Size
                          Tu Alberto sei un caso a parte
                          Prima si prova e poi si valuta...anche se io che ho provato posso solo darti ragione

Comment

• Font Size
                            Raga io non discuto del fatto che a livello di organizzazione generale(per le prenotazioni devono solo riorganizzarsi) e di sicurezza siano ad un ottimo livello anzi san martino in quello ne deve fare ancora di strada, ma a parere MIO l'asfalto non ha pi? lo stesso grip di prima, i buchi non mi davano poi tanto fastidio ........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post

bh? ti diro....ci sono stato domenica l'altra, ancora con la vecchia gestione tanto criticata ma che secondo me ormai aveva ingranato bene...
                              infatti a causa dei soliti fenomeni, pronti via bandiera rossa sia nel turno delle 9,00 che in quello successivo....a met? mattina c'era gi? mezz'ora di ritardo....
                              ma nessun turno ? saltato....abbiamo girato slittando tutto di mezz'ora poi in pausa pranzo si sono messi a pari...
                              vorrei capire cos'? successo che ha causato questo cambio in corsa, xch? ripeto, secondo me, prima guida ormai era rodata bene, sito prenotazioni ben fatto, tra l'altro rinnovato proprio quest'anno e soprattutto OTTIMA assicurazione pioggia a prezzi onestissimi e condizioni ottime che ank quest'anno mi ha permesso di non rimetterci un paio d'ore di pista...leggendo il regolamento + sopra sembrebbe quasi non ce ne sia + traccia..... mi auguro proprio di no...
                              prezzo della pista ritoccato al ribasso e posto box a soli 10 euro...il traffico ormai era diminuito parecchio, non si stava poi cos? male,
                              l'unica cosa era solo la condizione della pista ormai da riasfaltare ma era gi? previsto l'allungamento, probabilmente avrebbero fatto poi anche la riasfaltatura..penso..
                              vabb? vedremo come andranno le cose x la prossima stagione
                              Last edited by polsogrippato; 24-07-12, 19:55.

Comment

• Font Size
                                Tra Franciacorta e Adria ? molto questione di gusti.
                                Personalmente preferisco Franciacorta.
                                Chiaramente sia l'una che l'altra vedono con il cannocchiale piste come Imola, Misano o Mugello.
                                Per Adria, solo il viaggio per arrivarci da Milano incomincia ad essere importante. A quel punto con uno sforzo in pi?, Misano.
                                Altra cosa da considerare sono i costi. Comunque Franciacorta ti permette di gestire flessibilmente il budget.
                                E il viaggio rimane economicamente sostenibile.
                                Per girare al Mugello mi tocca dedicare quasi 1000? per il pacchetto trasferimento-pernottamento-giornata-gomme e benzina!
                                Ritorno su Franciacorta.
                                Se le prenotazioni le riorganizzano come prima sarebbe meglio.
                                Per l'asfalto... Tanto peggio rispetto allo scorso anno non mi ? parso ma avevo un mono nuovo e forse un po' ha lavorato lui!
                                Per gli investimenti, stanno sbancando tutta una parte dietro al piazzale e stanno costruendo a fianco del rettilineo. I soldi sembra li abbiano...

Comment

X
                                Working...
                                X