Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio gestione turni moto a Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by polsogrippato View Post
    adria ?
    manco ha l'omologazione x le moto quella...vai vai e spero che molti altri ti seguano, almeno ci sar? sempre meno traffico l?....
    x? devono ripristinare il sistema di prenotazione precedente xch? se resta come raccontato salvin979 non ? cosa..
    No ma io nn ho detto che ci vado,(ho eliminato anche quella)dico che tra le 2 e sicuramente meglio! Se devo scegliere tra 2 kartodromi......
    1- e un po' pi? lunga
    2- l asfalto e decente
    3- il traffico e leggermente migliore
    4- costa un po' meno

Il fatto che nn abbia l omologazione nn significa nulla
    Boh a me franciacorta fa cagare

Comment

• Font Size
      Originally posted by fracbr78 View Post
      No ma io nn ho detto che ci vado,(ho eliminato anche quella)dico che tra le 2 e sicuramente meglio! Se devo scegliere tra 2 kartodromi......
      1- e un po' pi? lunga
      2- l asfalto e decente
      3- il traffico e leggermente migliore
      4- costa un po' meno

Il fatto che nn abbia l omologazione nn significa nulla
      Boh a me franciacorta fa cagare

Costa meno??????
      Ma hai fatto i conti del viaggio da Milano?

Comment

• Font Size
        Originally posted by SPINORR View Post
        Quindi che best hai fatto??
        cosiderando che sono un semplice amatore e giro con un mv brutale 910 solo pista
        il mio best ? 1.19.758 non mi sembra un tempo malvagio

prossima stagione soldi permettendo voglio una carenata 600

Comment

• Font Size
          Originally posted by Wylly View Post
          Costa meno??????
          Ma hai fatto i conti del viaggio da Milano?
          No no lo so,ma mi riferivo al solo costo pista..
          Io preferisco spendere le 30/40? in pi? ma divertirmi
          Altrimenti si spendo meno ma spendo male!
          Cmq io sono di questo parere: meglio Adria di franciacorta!
          Poi i gusti son gusti

Comment

• Font Size
            Originally posted by salvin979 View Post
            appena tornato da frakkia....devo dire che ? cambiato proprio in meglio si ? proprio bello cos?, alzarsi alle 5:30 arrivare in autodromo alle 9 e grazie alle "novita" farsi 1 ora e spingi di coda per acquistare i turni e trovare il primo turno disponibile alle 12:40..... per non parlare dell'asfalto!!!!!!!!! Ne cadevano almeno 2 a turno...
            Quindi da malissimo in peggio di cos? ? impossibile!!!!

Comment

• Font Size
              Per non rialsfaltare un pistino della minchiaa come quella vuol dire o che hanno le braccine ultra corte o che sono totalmente alla frutta, o entrambe le cose !!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by k3k5 View Post
                Per non rialsfaltare un pistino della minchiaa come quella vuol dire o che hanno le braccine ultra corte o che sono totalmente alla frutta, o entrambe le cose !!!!
                Immagino che le spese siano molte ma prima di San Martino le vacche erano belle grasse e immagino che i margini ci siano stati.

Io cmq vorrei davvero capire se l'asfalto rispetto l'anno scorso a Fracchia e' davvero peggiorato oppure no.

Non per altro, ma contavo di farci un turnetto o due a breve, non mi va di fare la mezza intera a San Martino.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ilgianlu View Post
                  ottimo
                  dovevo venire anchio stamattina ma ieri sera mi sono accorto di avere la batteria morta. meglio cos?
                  forse si..... almeno che si organizzino un p?!!!

Comment

• Font Size
                    Ci sono andato pure io ieri...la coda alle prenotazione...la tipa che non aveva capito una mazza e mi ha tenuto i turni sbagliati...cosi poi mi ha infilato in un turno C...in pi? avevo ancora il turno della tessera e praticamente mi han detto che la tessera me la posso infilare nel buco purtroppo per me ? l`unica pista arrivabile senza dormire in giro...basterebbe un po pi? di rispetto per i clienti...poi va be l`asfalto in certi punti fa paura...e comunque sia tutta la mattina c`erano sicuramente almeno 30 moto a turno...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by VQuattrista View Post
                      Ma fa cosi' schifo l'asfalto rispetto all'anno scorso?
                      guarda io non sono un fulmine, per capirci giro sul 20/21, quest'anno ? la seconda volta che vado e devo dire che molto provabilmente fino a che non riasfaltano a me non mi prendono altri soldi....l'asfalto a mio parere non d? pi? grip al di la dei solchi fatti dalle auto, che se stai in traiettoria non li becchi, io ho notato che dove l'anno scorso potevo uscire di seconda anche a manetta quest'anno dovevi stare attento anche in terza.. Unica cosa che ho cambiato la gomma, da pirelli super corsa sc2 a metzeler racetek k2 ma girando su quei tempi non penso che possano fare tutta quella differenza....

Comment

• Font Size
                        guarda io non sono un fulmine, per capirci giro sul 20/21, quest'anno ? la seconda volta che vado e devo dire che molto provabilmente fino a che non riasfaltano a me non mi prendono altri soldi....l'asfalto a mio parere non d? pi? grip al di la dei solchi fatti dalle auto, che se stai in traiettoria non li becchi, io ho notato che dove l'anno scorso potevo uscire di seconda anche a manetta quest'anno dovevi stare attento anche in terza.. Unica cosa che ho cambiato la gomma, da pirelli super corsa sc2 a metzeler racetek k2 ma girando su quei tempi non penso che possano fare tutta quella differenza....
                        Ottimo, allora se trovo posto durante le ferie mi faccio una mezza a San Martino e vediamo un po'.

Anche perche' a me quel rampino che immette al rettilino di Fracchia ha sempre fatto molta paura

Comment

• Font Size
                          Ottimo, allora se trovo posto durante le ferie mi faccio una mezza a San Martino e vediamo un po'.

Anche perche' a me quel rampino che immette al rettilino di Fracchia ha sempre fatto molta paura
                          io giravo con la paura(magari ? per quello che non sono caduto) l'uscita dal tornantino a sinistra che apre era allucinante speriamo che facciano qualche cosa anche perch? comunque io la trovo divertente, ma non poterci aprire come vorresti non ha senso....

Comment

• Font Size
                            Immagino che le spese siano molte ma prima di San Martino le vacche erano belle grasse e immagino che i margini ci siano stati.

Io cmq vorrei davvero capire se l'asfalto rispetto l'anno scorso a Fracchia e' davvero peggiorato oppure no.

Non per altro, ma contavo di farci un turnetto o due a breve, non mi va di fare la mezza intera a San Martino.
                            Quindi punti sulle braccine corte!!! Che schifo!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by k3k5 View Post
                              Quindi punti sulle braccine corte!!! Che schifo!!
                              E' un'ipotesi ma non me la sento di esprimere giudizi senza sapere.
                              Di certo e' che almeno alcuni tratti potrebbero riasfaltarli.

Anzi.. DEVONO farlo. Magari i costi di gestione si sono mangiati gran parte dei guadagni ma dubito siano cosi' esposti senta un'adeguato ritorno.

Comment

• Font Size
                                io giravo con la paura(magari ? per quello che non sono caduto) l'uscita dal tornantino a sinistra che apre era allucinante speriamo che facciano qualche cosa anche perch? comunque io la trovo divertente, ma non poterci aprire come vorresti non ha senso....
                                Ecco, non sono il solo allora

Comment

X
                                Working...
                                X