Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio gestione turni moto a Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio gestione turni moto a Franciacorta

Amici motociclisti, da oggi, gioved? 19 luglio 2012, la nostra societ? Prima Guida srl non si occupa pi? della gestione delle prove libere moto presso l?Autodromo di Franciacorta a Castrezzato.
    Le prenotazioni fin qui ricevute per questo week end e il prossimo ovviamente restano valide. Presentatevi con la fattura presso l?ufficio alla scala A (opposta alla solita).

Per altre prenotazioni dovrete rivolgervi direttamente alla segreteria dell?Autodromo allo 030/7040677

Alcuni miei amici non l'hanno ricevuta

• Font Size
    Ricevuta, vedremo cosa cambia

Comment

• Font Size
      Franciacorta ? sempre deserta, ora cambio di gestione, che bolle in pentola?

Comment

• Font Size
        ricevuta..anzi ricevute..zio cane tutte le volte che mandano una email ne mandano 3 in fila uguali!!!

Comment

• Font Size
          Cambio gestione... direi che hanno mollato i proprietari al loro destino ma magari sbaglio.
          Nella mail dicono che da oggi ci si rivolge direttamente all'autodromo, speriamo siano un minimo organizzati

Comment

• Font Size
            Sembra ci sia un nuovo socio........speriamo che abbia delle buone intenzioni!!!

Comment

• Font Size
              Ma primaguida non era sempre e comunque parte dell'AdF?
              Le giornate in pista le gestiva comunque l'autodromo, alla fine al massimo questi gestivano prenotazioni e pagamenti.

Non credo cambiera' molto.

Comment

• Font Size
                Io avevo una giornata da recuperare, zio cane mi sa che ? andata.......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SPINORR View Post
                  ricevuta..anzi ricevute..zio cane tutte le volte che mandano una email ne mandano 3 in fila uguali!!!

tu sei socio onorario quindi te ne mandano 3 per farti sentire importante!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    tu sei socio onorario quindi te ne mandano 3 per farti sentire importante!!!:gaen:
                    hai ragione...pero hanno rotto il cazz lo stesso!!:gaen:

Comment

• Font Size
                      hai ragione...pero hanno rotto il cazz lo stesso!!:gaen:

Se magari si inizia a girare un po meglio vengo a farci un paio di turni!

Comment

• Font Size
                        Se magari si inizia a girare un po meglio vengo a farci un paio di turni!
                        io quest'anno non sono ancora andato..a dire il vero non sono andato da nessuna parte tranne un paio di turni al lomba!!! per? mi sembra che fracchia si stia svuotando...
                        Last edited by SPINORR; 20-07-12, 09:07.

Comment

• Font Size
                          io quest'anno non sono ancora andato..a dire il vero non sono andato da nessuna parte tranne un paio di turni al lomba!!! per? mi sembra che fracchia si stia svuotando...

cioe' vieni qui e non mi dici nulla????venivo a prenderti un po per il culo!!!!

Pensa che io non la sto usando nemmeno su strada!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macio75 View Post
                            Io avevo una giornata da recuperare, zio cane mi sa che ? andata.......
                            Contattati ieri, oggi risposta: recupero quando voglio......BRAVI

Comment

• Font Size
                              cioe' vieni qui e non mi dici nulla????venivo a prenderti un po per il culo!!!!

Pensa che io non la sto usando nemmeno su strada!!!
                              a dire la verita non ho usato la mia..ma un cbr 600rr...

Comment

X
                              Working...
                              X