Io l'unica controindicazione che trovo nell'essere "fuori forma" ? che la panza mi impedisce di abbassarmi per bene sotto il cupolino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanta potenzae vel. max si perde perch? cinghialotti ?
Collapse
X
-
Originally posted by alem74 View PostIo l'unica controindicazione che trovo nell'essere "fuori forma" ? che la panza mi impedisce di abbassarmi per bene sotto il cupolino
comunque visto che siamo in tanti ad essere cinghialotti io direi di organizzare una pistata per soli oversize cosi ci sentiamo tutti a nostro agio ovviamente o si sta in pista o si sta nel paddock e se magna! ahahah
lo chiameremo il CINGHIALOTTO DAY!
Comment
-
S? ! E che cinghialotto day sia !!!!
A settembre a s. martino ?? Io posso fare la grigliatona e con vino a gogo !!! e bruschette !!
Si ammette solo chi alla prova plicometricA supera il 30% di grasso corporeo!!
Comment
-
Caxxxxo per? con tutti syi cinghiali in pista si crea un blocco del traffico! Come minchiuzza si supera? Devo portare il fucile a pompa che almeno ne sdraio 3-4 pi? fermoni cos? liberiamo la pista e ci facciamo la cinghialata con bruschette?
Comment
-
io ho molta difficolta a spostarmi se si farebbe a vallelunga io ci sta al 1000% per il traffico non ti preoccupare non ci saranno problemi il problema grande sara fare la fila per mangiare in pista ci saranno pochi ahahahah
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postquoto l'itervento di stadivari ed intervengo in qualit? di esperto
oltre a quello che si perde in velocit? sul rettileneo bisogna anche considerare che anche in frenata bisogna prendere in mano i freni prima.
in percorrenza e soprattutto in accelerazione, bisogna fare molta attenzione a non forzare troppo perch? i pneumatici e le sospensioni sono molto stressati.
Originally posted by Mario Il Polso View Postsicuramente il mio fisico non aiuta
mi piacerebbe sapere che tempi sarei in grado di fare se fossi un "nanoressico" tipo pedrosa :gaen:
Comment
-
Originally posted by feperis View Postcosa vuoi saperne tu
essere alti aiuta anche eh e pure pesanti...la moto la governi molto meglio...pro e contro come in ogni cosa....certo una persona di circa 180cm per circa 80kg credo abbia il miglior rendimento...
essere alti e pesanti, quando nn hai in mano una pistola, aiuta quando devi fare a botte
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostS? ! E che cinghialotto day sia !!!!
A settembre a s. martino ?? Io posso fare la grigliatona e con vino a gogo !!! e bruschette !!
Si ammette solo chi alla prova plicometricA supera il 30% di grasso corporeo!!
sar? almeno al 40% di massa grassa
mi piace la discussione che hai aperto:1:
Comment
-
-
Originally posted by feperis View Postma vaaaa...a te basta mettere la tutina nuova, alzare 2-3 treni e fare un po' di corsetta e torni mr incredibile
la mia vita sarebbe + triste se invece di mangiarmi costine, pancetta, cotechini, bistecche alla griglia accompagnati da un buon rosso, mangiassi insalatina scondita (xch? il sale alza la pressione) con un bicchiere di acqua naturale rigorosamente a temperatura ambiente se no se ? fresca fa la bua al pancino
mi vengono i brividi solo a pensarci
Comment
X
Comment