Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanta potenzae vel. max si perde perch? cinghialotti ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io l'unica controindicazione che trovo nell'essere "fuori forma" ? che la panza mi impedisce di abbassarmi per bene sotto il cupolino

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      Io l'unica controindicazione che trovo nell'essere "fuori forma" ? che la panza mi impedisce di abbassarmi per bene sotto il cupolino
      giusta osservazione!
      comunque visto che siamo in tanti ad essere cinghialotti io direi di organizzare una pistata per soli oversize cosi ci sentiamo tutti a nostro agio ovviamente o si sta in pista o si sta nel paddock e se magna! ahahah

lo chiameremo il CINGHIALOTTO DAY!

Comment

• Font Size
        S? ! E che cinghialotto day sia !!!!

A settembre a s. martino ?? Io posso fare la grigliatona e con vino a gogo !!! e bruschette !!

Si ammette solo chi alla prova plicometricA supera il 30% di grasso corporeo!!

Comment

• Font Size
          Caxxxxo per? con tutti syi cinghiali in pista si crea un blocco del traffico! Come minchiuzza si supera? Devo portare il fucile a pompa che almeno ne sdraio 3-4 pi? fermoni cos? liberiamo la pista e ci facciamo la cinghialata con bruschette?

Comment

• Font Size
            io ho molta difficolta a spostarmi se si farebbe a vallelunga io ci sta al 1000% per il traffico non ti preoccupare non ci saranno problemi il problema grande sara fare la fila per mangiare in pista ci saranno pochi ahahahah

Comment

• Font Size
              E sti caxxxi! stAi a 20 km da valle!

Per? no, si deve fare a cremona, l? di cinghiali e maiali siintendono, voi avete o uno con la aprilia! lol !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                quoto l'itervento di stadivari ed intervengo in qualit? di esperto

oltre a quello che si perde in velocit? sul rettileneo bisogna anche considerare che anche in frenata bisogna prendere in mano i freni prima.
                in percorrenza e soprattutto in accelerazione, bisogna fare molta attenzione a non forzare troppo perch? i pneumatici e le sospensioni sono molto stressati.
                cosa vuoi saperne tu

sicuramente il mio fisico non aiuta

mi piacerebbe sapere che tempi sarei in grado di fare se fossi un "nanoressico" tipo pedrosa :gaen:
                essere alti aiuta anche eh e pure pesanti...la moto la governi molto meglio...pro e contro come in ogni cosa....certo una persona di circa 180cm per circa 80kg credo abbia il miglior rendimento...

Comment

• Font Size
                  tanto per farmi intendere....

ladrooooooooooooooo! mi hai ruBBato la foTTo!!

anzi no io sono un pelino + alto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    cosa vuoi saperne tu

essere alti aiuta anche eh e pure pesanti...la moto la governi molto meglio...pro e contro come in ogni cosa....certo una persona di circa 180cm per circa 80kg credo abbia il miglior rendimento...

essere alti e pesanti, quando nn hai in mano una pistola, aiuta quando devi fare a botte

Comment

• Font Size
                      Originally posted by k3k5 View Post
                      S? ! E che cinghialotto day sia !!!!

A settembre a s. martino ?? Io posso fare la grigliatona e con vino a gogo !!! e bruschette !!

Si ammette solo chi alla prova plicometricA supera il 30% di grasso corporeo!!
                      presente

sar? almeno al 40% di massa grassa

mi piace la discussione che hai aperto:1:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tex View Post
                        presente

sar? almeno al 40% di massa grassa

mi piace la discussione che hai aperto:1:
                        ma vaaaa...a te basta mettere la tutina nuova, alzare 2-3 treni e fare un po' di corsetta e torni mr incredibile

Comment

• Font Size
                          essere alti e pesanti, quando nn hai in mano una pistola, aiuta quando devi fare a botte
                          gi?... ? utile quando devi picchiare feperis :gaen:

Comment

• Font Size
                            Io con te faccio a botte solo in pista:gaen: e te' meno!!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              ma vaaaa...a te basta mettere la tutina nuova, alzare 2-3 treni e fare un po' di corsetta e torni mr incredibile
                              magari.... ? che a me piace troppo mangiare

la mia vita sarebbe + triste se invece di mangiarmi costine, pancetta, cotechini, bistecche alla griglia accompagnati da un buon rosso, mangiassi insalatina scondita (xch? il sale alza la pressione) con un bicchiere di acqua naturale rigorosamente a temperatura ambiente se no se ? fresca fa la bua al pancino

mi vengono i brividi solo a pensarci

Comment

• Font Size
                                gi?... ? utile quando devi picchiare feperis :gaen:
                                feperis??!!?? me lo metto nel taschino della giacca

Comment

X
                                Working...
                                X