Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanta potenzae vel. max si perde perch? cinghialotti ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    quoto l'itervento di stadivari ed intervengo in qualit? di esperto

oltre a quello che si perde in velocit? sul rettileneo bisogna anche considerare che anche in frenata bisogna prendere in mano i freni prima.
    in percorrenza e soprattutto in accelerazione, bisogna fare molta attenzione a non forzare troppo perch? i pneumatici e le sospensioni sono molto stressati.
    e tu mario, oltre al peso, hai contro di te anche la resistenza all'aria in quanto ne smilzo....ne comunque basso e piccolo....inZomma.....hai sbagliato sBort :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      e tu mario, oltre al peso, hai contro di te anche la resistenza all'aria in quanto ne smilzo....ne comunque basso e piccolo....inZomma.....hai sbagliato sBort :gaen:

sicuramente il mio fisico non aiuta

mi piacerebbe sapere che tempi sarei in grado di fare se fossi un "nanoressico" tipo pedrosa :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Pi? che rallentamento parlerei di accelerazione...che cala all'aumentare della velocit?.
        Tanto pi? il mezzo acquista velocit?...tanto meno riuscir? a variare ulteriormente la propria velocit? nel tempo.
        Esempio piuttosto banale: un qualsiasi veicolo ci mette meno tempo a passare da 100 a 150 km/h rispetto che da 200 a 250 km/h.
        Dubito che, a parit? di penetrazione aerodinamica (non ? il nostro caso), una moto 1000 moderna con su uno che pesa 100 kg vada significativamente pi? piano a livello di velocit? massima rispetto ad una con su uno che pesa 70 kg.
        Vero ? che per arrivare a 300 km/h la moto con il pilota che pesa di pi? ci metter? molto pi? tempo...per cui, a meno che non ci si trovi su una tre corsie di una autostrada tedesca, le velocit? fatte registrare a fine rettilineo di una pista saranno significativamente pi? basse!
        Se invece il pilota pesa ed ? poco aerodinamoco...? fottuto, quindi ha solo che da rassegnarsi
        esatto, ? quello che dicevo anche io.

Mi tocca o dimagrire o prendere la ninja 2012 o mettere sulla mia il motore della Busa pure col turbo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by k3k5 View Post
          esatto, ? quello che dicevo anche io.

Mi tocca o dimagrire o prendere la ninja 2012 o mettere sulla mia il motore della Busa pure col turbo.
          E che hai la riserva mentale sulla casa dell'elica altrimenti una alternativa, anche alla Kawa 2012, ci sarebbe...
          Visto che vai spesso a San Martino del Lago...ed io ci andr? per la prima volta sabato 28 mattina...se vuoi te la illustro di persona questa alternativa

Comment

• Font Size

mi piacerebbe sapere che tempi sarei in grado di fare se fossi un "nanoressico" tipo pedrosa :gaen:
            tanto per farmi intendere....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Karolis View Post
              1,87 85 kg senza tuta, 125 gp... IO sono il re delle minimoto
              Lavori in qualche circo ?
              C'? posto per il motociclista bombolone e variopinto ?
              Ho anche i colori da arlecchino: casco tricolore e oro, tuta gialla e nera!!, guanti rossi, stivali blu, moto fluo grigia bianca blu.
              I guanti per? appena cambiati perchr? limati sull'asfalto di misano

Comment

• Font Size
                Se non fosse entrata la moda di fare le moto nuove con sempre meno carene perch? ? figo cos? molti non avrebbero questi problemi... Anche se comunque il vantaggio di essere piccoli sicuramente c'?.

Per? da qui a dire che se non si ? piccoli non si pu? andare forte ? una stronzata secondo me, magari non si arriver? al podio del mondiale, ma non ? che tutti stiamo a mezzo passo da quei livelli, quindi hai voglia a girar ancora, accelerar sempre di pi? e frenar sempre meno... Personalmente ho visto certi bombolotti andare a palla di fuoco in modo impressionante.

Io sulla vecchia...

Comment

• Font Size

con questa frase....stai velatamente accusando il ganassa di esser buono solo perch? piccolo e smilzo ?! :gaen:

Comment

• Font Size
                    tanto per farmi intendere....

te l'ho sempre detto di non lavarla oltre i 60? la moto...ke si restringe !!!!! vedi ke hai combinato ora ?!

:gaen:
                    Last edited by blackbass; 20-07-12, 08:55.

Comment

• Font Size
                      con questa frase....stai velatamente accusando il ganassa di esser buono solo perch? piccolo e smilzo ?! :gaen:
                      velatamente una beata fava :gaen:

te l'ho sempre detto di non lavarla oltre i 60? la moto...ke si restringe !!!!! vedi ke hai combinato ora ?!

:gaen:
                      sull'etichetta c'era scritto a 90?, ma forse intendevano un'altra cosa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stradivari View Post
                        E che hai la riserva mentale sulla casa dell'elica altrimenti una alternativa, anche alla Kawa 2012, ci sarebbe...
                        Visto che vai spesso a San Martino del Lago...ed io ci andr? per la prima volta sabato 28 mattina...se vuoi te la illustro di persona questa alternativa
                        La srr ? una gran moto seppure clone japan e la prenderei pure, anche se la panigale mi fa venire! a me stan sulle palle tutte le altre bidonv? e soprattutto i loro possessori che credono di avere moto al top o speciali, mentre non sanno di fare i fighetti avendo moto arretrate e tutte superate da altre nei relativi segmenti, ad iniziare dal gs! Leggi un p? QdE e ti verr? da sboccare pure a te, sempre che tu non sia gi? uno di loro
                        In pista e s. martino prima di settembre credo di non andare, sono in ferie e ho appena preso una tromba nuova vendendo un rene !!!

Comment

• Font Size
                          Se non fosse entrata la moda di fare le moto nuove con sempre meno carene perch? ? figo cos? molti non avrebbero questi problemi... Anche se comunque il vantaggio di essere piccoli sicuramente c'?.

Per? da qui a dire che se non si ? piccoli non si pu? andare forte ? una stronzata secondo me, magari non si arriver? al podio del mondiale, ma non ? che tutti stiamo a mezzo passo da quei livelli, quindi hai voglia a girar ancora, accelerar sempre di pi? e frenar sempre meno... Personalmente ho visto certi bombolotti andare a palla di fuoco in modo impressionante.
                          a proposito di super cinghiali l'ultima volta a misano ho visto andare con la panigale Igor di sbk e andava di brutto pur essendo pi? alto e cinghiale di me e con gomme sp di serie. Certo, con la Panigale! Poi lo ho pure accusato proprio di avermi tolto la maggiore scusa per il fatto che non vado una sega, il mio peso e forme! Ci siamo fatti una grassa risata! Simpaticissimo sia lui che l'altro tester, opposto di lui, cio? nano! Abbiamo disquisito poi sulla panigale, gran moto ma se vai forte ? "nervosetta"!

tu col 125 al muggio misano e s. martino che vel max fai ?

Comment

• Font Size

Io sulla vecchia...

Con le 1000 moderne di questi problemi non ce ne sono invece...basta scegliere.
                            Io, che non sono propriamente aerodinamico, non mi lamento affatto delle velocit? massime che registro quando vado in pista
                            Siccome non posso rimpicciolirmi...risolvo il problema con moto che abbiano una marea di cavalli

La srr ? una gran moto seppure clone japan e la prenderei pure, anche se la panigale mi fa venire! a me stan sulle palle tutte le altre bidonv? e soprattutto i loro possessori che credono di avere moto al top o speciali, mentre non sanno di fare i fighetti avendo moto arretrate e tutte superate da altre nei relativi segmenti, ad iniziare dal gs! Leggi un p? QdE e ti verr? da sboccare pure a te, sempre che tu non sia gi? uno di loro
                            In pista e s. martino prima di settembre credo di non andare, sono in ferie e ho appena preso una tromba nuova vendendo un rene !!!
                            Non "faccio parte" di QDE (anche se ho un account aperto nel 2007 per chiedere alcune informazioni) perch? non mi piacciono, in generale, i forum che raccolgono appassionati di un solo marchio...
                            Ci?, anche perch? alla fine tutti arrivano irrimediabilmente alla fissazione...quello che ti schifa su QDE lo ritrovi, pari pari, su tutti gli altri forum che sono "monomarchio".
                            Nessuno escluso!

Comment

• Font Size
                              a proposito di super cinghiali l'ultima volta a misano ho visto andare con la panigale Igor di sbk e andava di brutto pur essendo pi? alto e cinghiale di me e con gomme sp di serie. Certo, con la Panigale! Poi lo ho pure accusato proprio di avermi tolto la maggiore scusa per il fatto che non vado una sega, il mio peso e forme! Ci siamo fatti una grassa risata! Simpaticissimo sia lui che l'altro tester, opposto di lui, cio? nano! Abbiamo disquisito poi sulla panigale, gran moto ma se vai forte ? "nervosetta"!

tu col 125 al muggio misano e s. martino che vel max fai ?
                              Mai girato a misano e s. martino, una volta sola al mugello, per le velocit? sinceramente non lo so, in teoria un 190 200 dovrei riuscire a farli.

Comment

• Font Size
                                No stradi, molto meno e ne so qualcosa.
                                Quando il 90% di quelli col gs crede di avere la migliore moto al mondo perch? ? la pi? venduta, allora qualcosA va molto male, poi non ammettere cose strarisapute come l'affidabilit? delle jap, il blasone di case che hanno vinto decine di titoli mentre bidonv? non ha mai vinto una sega se non pochi campionati di sidecar decenni fa.
                                Insomma poveracci navigano nell'oblio e cadono come allodole negli specchietti che il marketing bidonv? porge loro. Finch? come ? sono i vecchietti a prendere le bidonv? (70% dei casi), va bene, ma leggere certe castronerie fa vomitare.

Comment

X
                                Working...
                                X