Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanta potenzae vel. max si perde perch? cinghialotti ?
Io con te faccio a botte solo in pista:gaen: e te' meno!!!!:gaen:
lo sai che ogni tanto, x colpa del mio peso eccessivo, sbaglio staccate e punti di corda? poi mi spavento e guardo dove nn devo guardare e ci finisco prontamente addosso......:gaen:
la mia vita sarebbe + triste se invece di mangiarmi costine, pancetta, cotechini, bistecche alla griglia accompagnati da un buon rosso, mangiassi insalatina scondita (xch? il sale alza la pressione) con un bicchiere di acqua naturale rigorosamente a temperatura ambiente se no se ? fresca fa la bua al pancino
mi vengono i brividi solo a pensarci
porca pu ttana! mi ? venuta una fame dell' ostrega! adesso mi sto mangiando le patatine gusto pancetta:1:
e poi vedo che ami le grigliate con annaffiamento senza rubinetto di vino rosso buono, quindi molto bbbbuono !!
Ho il vicinato che vuole farmi causa per annebbiamento eaffumicamento da grigliate ... Tutta invidia la loro !
Anche perch? prima mi sparo qualche ora di sole, bagni in piscina e con ottima musica ovviamente a manetta !!! con intermezzo di 1 ora e mezza di mio studio della tromba con finestre rigorosamente aperte!
la mia ? una crociata per il buon vivere e la cultura !!!!
ne ho giusto una leggerissima aromatizzata al limone......
un toccasana prima di coricarsi
burp!
notte mariolino
Quella roba non mi piace molto, prima di coricarmi se faccio uno "spuntino" ci metto sopra o 66cl di birra o mezza-tre quarti di bottiglia di rosso o bianco, a volte non disdegno il prosecco o simili, tanto con 2 rutti mega butto fuori l'anidride carbonica
e poi vedo che ami le grigliate con annaffiamento senza rubinetto di vino rosso buono, quindi molto bbbbuono !!
Ho il vicinato che vuole farmi causa per annebbiamento eaffumicamento da grigliate ... Tutta invidia la loro !
Anche perch? prima mi sparo qualche ora di sole, bagni in piscina e con ottima musica ovviamente a manetta !!! con intermezzo di 1 ora e mezza di mio studio della tromba con finestre rigorosamente aperte!
la mia ? una crociata per il buon vivere e la cultura !!!!
tutto uguale a me tranne che x la tromba.....
io ogni tanto accendo il cross e vado a fare 2 penne nei campi dietro a casa mia..... nn sar? musica ma x me ci siavvicina molto
io ogni tanto accendo il cross e vado a fare 2 penne nei campi dietro a casa mia..... nn sar? musica ma x me ci siavvicina molto
Musica soave anche quella, al vicinato non gliela faccio mancare, le mie 2 moto e poi il minicross 2T 50cc di mio figlio, scorrazza sempre per circa 15 minuti
Musica soave anche quella, al vicinato non gliela faccio mancare, le mie 2 moto e poi il minicross 2T 50cc di mio figlio, scorrazza sempre per circa 15 minuti
Dovremmo abitare vicino con in mezzo la casa di quelle vecchiette che non hanno altro da fare che rompere le palllle al prossimo! Ci telefoniAmo e ci mettiamo d'accordo per l'orario di inizio bordello, ideale quando fanno la pennichella post pranzo
Comment