ok il box viene 90 euro, che facciamo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
agosto..........che fate?
Collapse
X
-
-
Io, come dicevo a Mauvez, sto aspettando i dischi della frizione che dovevano arrivare venerdi scorso. Il ricambista mi ha promesso che mercoledi sono disponibili ma non si sa mai. Aspetto fino a mercoledi a prenotare e se i dischi ci saranno ci siamo anche io e renato.
Comment
-
ciao a tutti...mezza giornata a Cremona il 6,ci verrei volentieri!!!
sarebbe la mia prima uscita in pista,il mio unico problema ? come portarci la moto...c'? per caso qualcuno che ha un posticino libero o che sta cercando qualcuno con cui dividere il noleggio di un furgone??
Comment
-
Originally posted by stevecc View Postciao a tutti...mezza giornata a Cremona il 6,ci verrei volentieri!!!
sarebbe la mia prima uscita in pista,il mio unico problema ? come portarci la moto...c'? per caso qualcuno che ha un posticino libero o che sta cercando qualcuno con cui dividere il noleggio di un furgone??
Comment
-
io mi alleno per cercare di rimanere almeno in scia ... :3:
tra l'altro lunedi verr? con un treno di gomme che ? quasi arrivato alla frutta (quasto si chiama mettere le mani avanti )
@ stevecc: spiace anche a me, sei di Monza anche tu, ma per stavolta sono gi? "accoppiato"
Comment
-
Originally posted by stevecc View Postecco tu che sei di monza...hai qualche consiglio da darmi su dove noleggiare un furgone a buon prezzo??
Il noleggio infrasettimanale ? pi? caro (ma non ne ho mai avuto bisogno), ho visto per? che se riesci a stare nelle 24 ore l'Ikea ? conveniente e comodo perch? segue gli orari del negozio
Comment
X
Comment