Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

agosto..........che fate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ok il box viene 90 euro, che facciamo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauvez View Post
      sarebbero 20 euro a testa ,io ci sto.

Comment

• Font Size
        oggi sento il ragazzo che viene con me se ci sta
        presumo ti riferissi a me, giusto?

ci sto anch'io, meglio il box del gazebo e poi sono in ferie, un minimo di comodit?!

Comment

• Font Size
          si si marco mi riferivo a te, ieri ti ho chiamato ma scattava la segreteria, verso mercoledi facciamo il conto di quanti siamo e prenoto il box

Comment

• Font Size
            Io, come dicevo a Mauvez, sto aspettando i dischi della frizione che dovevano arrivare venerdi scorso. Il ricambista mi ha promesso che mercoledi sono disponibili ma non si sa mai. Aspetto fino a mercoledi a prenotare e se i dischi ci saranno ci siamo anche io e renato.

Comment

• Font Size
              aspettiamo qualche giorno, poi facciamo quattro conti, vediamo quanti siamo e valutiamo

Comment

• Font Size
                si si marco mi riferivo a te, ieri ti ho chiamato ma scattava la segreteria, verso mercoledi facciamo il conto di quanti siamo e prenoto il box
                ieri, per consolarmi della trombata di Monza ero a San Martino del Lago per consolarmi ... ed allenarmi

Comment

• Font Size
                  aaaaaaaaaaaaaa..........ti alleni per poi batterci....hhhhhhhaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                    mi sono allenato anche io. ................tra sabato e domenica 8 ceres, voglio vedere chi mi batte

Comment

• Font Size
                      ciao a tutti...mezza giornata a Cremona il 6,ci verrei volentieri!!!

sarebbe la mia prima uscita in pista,il mio unico problema ? come portarci la moto...c'? per caso qualcuno che ha un posticino libero o che sta cercando qualcuno con cui dividere il noleggio di un furgone??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stevecc View Post
                        ciao a tutti...mezza giornata a Cremona il 6,ci verrei volentieri!!!

sarebbe la mia prima uscita in pista,il mio unico problema ? come portarci la moto...c'? per caso qualcuno che ha un posticino libero o che sta cercando qualcuno con cui dividere il noleggio di un furgone??
                        azz mi spiace ma io sono gia pieno con il carrello

Comment

• Font Size
                          cmq box prenotato dal buon wylly, va piano in pista....................ma ? veloce con il telefono ahahahahahahahahahaahahah. perdonami luca ihihihhiiihihihih

Comment

• Font Size
                            io mi alleno per cercare di rimanere almeno in scia ... :3:

tra l'altro lunedi verr? con un treno di gomme che ? quasi arrivato alla frutta (quasto si chiama mettere le mani avanti )

@ stevecc: spiace anche a me, sei di Monza anche tu, ma per stavolta sono gi? "accoppiato"

Comment

• Font Size
                              ecco tu che sei di monza...hai qualche consiglio da darmi su dove noleggiare un furgone a buon prezzo??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stevecc View Post
                                ecco tu che sei di monza...hai qualche consiglio da darmi su dove noleggiare un furgone a buon prezzo??
                                di solito io, con un mio amico, vado all'Avis di viale Lombardia che per? ha dei buoni prezzi solo per la tariffa week-end e poi ad agosto chiude per ferie, mi pare dal 10, non ricordo quando riapre
                                Il noleggio infrasettimanale ? pi? caro (ma non ne ho mai avuto bisogno), ho visto per? che se riesci a stare nelle 24 ore l'Ikea ? conveniente e comodo perch? segue gli orari del negozio

Comment

X
                                Working...
                                X